Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa e commenti
vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8514
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
4 marzo, 2022 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Miriana inizia a deludermi.... 

Adesso sta iniziando anche lei la crociata contro le sorelle avendo avvertito come gli altri che fuori stanno calando...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
4 marzo, 2022 - 13:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Questa donna è la più costruita della casa. 

  

Da quel che ho potuto capire (e letto su Twitter), credo che Lulù e Jessica stessero parlando di cosa farebbero con il montepremi, tipo lifting, cose del genere. Non ci vedo nulla di male se fosse così, anche perché ognuno con i propri soldi ci fa quello che ritiene più giusto.

Detto ciò, se Miriana si sta comportando in questo modo, è perché non vuole passare ciò che è successo con Nathaly (e Basciano), passando da capro espiatorio: sarei anche d'accordo nel pensare 'mi faccio i fatti miei: se lo fanno vedere, penso a una risposta, se non lo fanno vedere/ho capito male, amiche come prima'.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
4 marzo, 2022 - 13:56
sp_Permalink sp_Print

il modo in cui Davide per 6 mesi non ha fatto altro che cucinare e parlare di nomination e sta in semifinale,non riesco a spiegarmelo 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16685
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
4 marzo, 2022 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Miriana inizia a deludermi.... 

Adesso sta iniziando anche lei la crociata contro le sorelle avendo avvertito come gli altri che fuori stanno calando...  

È la stessa cosa che ha fatto con Nathaly 

A me Miriana sinceramente non mi ha mai totalmente convinto 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16685
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
4 marzo, 2022 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Per quanto riguarda Sophie sinceramente anche meno, lei è stata la prima in puntata a dire di stare tranquille , di salvare chi volevano. Tra l'altro Jessica è molto legata anche a Miriana , l'altra volta ha salvato Sophie e stavolta ha voluto salvare Miriana.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
4 marzo, 2022 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Per quanto riguarda Sophie sinceramente anche meno, lei è stata la prima in puntata a dire di stare tranquille , di salvare chi volevano. Tra l'altro Jessica è molto legata anche a Miriana , l'altra volta ha salvato Sophie e stavolta ha voluto salvare Miriana.  

Lunedì non ci ha pensato due volte a salvare Basciano e poi pretendeva di essere salvata, ma dai su.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45737
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
4 marzo, 2022 - 14:34
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

KassaD1 ha detto

Da quel che ho potuto capire (e letto su Twitter), credo che Lulù e Jessica stessero parlando di cosa farebbero con il montepremi, tipo lifting, cose del genere. Non ci vedo nulla di male se fosse così, anche perché ognuno con i propri soldi ci fa quello che ritiene più giusto.

Detto ciò, se Miriana si sta comportando in questo modo, è perché non vuole passare ciò che è successo con Nathaly (e Basciano), passando da capro espiatorio: sarei anche d'accordo nel pensare 'mi faccio i fatti miei: se lo fanno vedere, penso a una risposta, se non lo fanno vedere/ho capito male, amiche come prima'.  

Quello che ho percepito io è che dopo Lulù che l'altra volta fece un vero e proprio ricatto morale dicendo che lei doveva essere votata per la finale perchè aveva bisogno dei soldi per i problemi del padre ecc ecc ieri pure Jessica dopo le votazioni in stanza led ha fatto lo stesso discorso e sia Miriana che Manila si sono stranite perchè giustamente dicono che i soldi servono a tutti e non è che loro sono state lì a farsi una vacanza lontano dalla famiglia per poi regalare i soldi agli altri quindi capisco che se davvero Lulù e Jessica avessero detto quelle cose uno poi si sente preso per il sedere.

Per il resto a mio avviso ieri si è rasentata la follia visto che Miriana si è trovata attaccata da Sophie per non averla salvata e allo stesso tempo criticata da Manila per averci messo troppo tempo per salvarla, capite che qualunque cosa faccia Miriana si ritrova sempre criticata?

Mi sembra di rivedere la Ruta che arrivata alle ultime 2-3 settimane non serviva più agli inquilini in casa e abbiamo visto quante gliene hanno dette alle spalle.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
4 marzo, 2022 - 14:41
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Mi sembra di rivedere la Ruta che arrivata alle ultime 2-3 settimane non serviva più agli inquilini in casa e abbiamo visto quante gliene hanno dette alle spalle.  

Pretendo che faccia un’uscita trionfale senza salutare nessuno, così come MTR.

Condivido anche il resto e qualora rimanga, Miriana deve smettere di giustificare ogni sua scelta, perché tanto non la capirebbero.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
4 marzo, 2022 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Non comprendo come se la prendano con Jessica per non aver salvato Sophie ma non dico niente a Soleil che non ha MAI salvato Sophie salvando Davide con cui aveva discusso 3 giorni fa,per me assurdo. Semplicemente vedono sempre l’hashtag Jeru e cercano di indebolire Jessica. Pure Miriana delusione,se ha un problema con Jessica ne parlasse con lei direttamente,invece di andare da Davide che non aspetta altro per affossare le Selassie 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45737
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
4 marzo, 2022 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Pretendo che faccia un’uscita trionfale senza salutare nessuno, così come MTR.

Condivido anche il resto e qualora rimanga, Miriana deve smettere di giustificare ogni sua scelta, perché tanto non la capirebbero.  

Ma più che altro nelle varie scelte nessuno l'ha mai considerata tranne Manila e Nathaly perchè a livello di gioco hanno la fortuna di avere sorelle o fidanzatati o pseudo tali in gioco quindi non devono neanche dare spiegazioni mentre lei che viene lasciata sempre per ultima deve pure dare giustificazioni (nessuno mi toglie dalla testa che in caso di scelta ampia Sophie opterebbe sempre e comunque per Soleil rispetto a Miriana).

Io in questi cinque mesi l'unica votazione sbagliata che imputo a Miriana è quella che fece a Davide perchè non ebbe il coraggio di andare fino in fondo e votare già quella volta Katia poi per il resto sta poveraccia ha fatto il record di nomination prese da praticamente tutti e dopo quasi sei mesi ancora stanno lì a fare le pulci ai suoi voti?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
4 marzo, 2022 - 15:05
sp_Permalink sp_Print

Ci sono alcuni commenti sono questi, fortunatamente 

https://twitter.com/tweetimpicci/status/1499740985559068678?s=21

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
4 marzo, 2022 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Basciano che su Instagram spinge Davide, quando ieri sera ha nominato Sophie. Chist sta mal. eleonora_png

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
4 marzo, 2022 - 15:22
sp_Permalink sp_Print

Il modo in cui oggi tutti sparlano Jessica,tra cui Manila e Miriana che affermano di volere in finale Davide. Gli unici che non la stanno escludendo sono Lulu,Baru e Delia,e quest’ultima ha dimostrato veramente in generale durante tutto il percorso di essere veramente un passo avanti dal punto di vista dell’umanità.

Comunque Basciano dopo la storia instangram dove dice di salvare Davide,ha perso quasi 2 mila follower😌

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
4 marzo, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Ci sono alcuni commenti sono questi, fortunatamente 

https://twitter.com/tweetimpicci/status/1499740985559068678?s=21  

I voti dei Prelemi

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
4 marzo, 2022 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Vi siete persi Giulia Salemi dire che Miriana è la concorrente preferita da sua madre?roflAh ah,per quanto per me quest'anno dovrebbe vincere solo il cibo l'intera edizione adoro come si sparigliano le carte di continuo anche grazie a dinamiche esterne alla casa rofl. Ma quindi in sostanza ora Miriana avrà almeno in parte l'appoggio dei prelemi,dei fan della madre di Giulia Salemi mentre Soleil quello di almeno buona parte del fandom di Dayane Mello. Secondo me questa cosa un minimo inciderà qualora entrambe arrivino alla finale.

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
4 marzo, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Mah io ogni volta che metto 55 vedo Soleil che sminuisce Jessica alle spalle come fa sempre. Ma oggi apparte sparlare di Jessica,ha fatto qualcosa di diverso Soleil?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20573
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
4 marzo, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le donne si stanno sgretolando da sole e a giovarne vedrete che sarà Soleil! 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3329
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
4 marzo, 2022 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Le donne si stanno sgretolando da sole e a giovane vedrete che sarà Soleil!   

Soleil è messa infinitamente peggio, nessuno la voterebbe nemmeno per sbaglio al di fuori dei fan. Capisco il gioco dell'autodistruzione, però non puoi rialzarti se sei già morto

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8514
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
4 marzo, 2022 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Le donne si stanno sgretolando da sole e a giovane vedrete che sarà Soleil!   

Esatto.

Soleil ha fatto benissimo a starsene nelle ultime settimane un pò più in disparte. 

E guarda caso hanno fatto uscire prima Alex quando doveva stare una settimana in più. Avranno visto che il suo ingresso non portava nuovamente consensi a Soleil ma anzi, il pubblico orma per quel teatrino la riteneva totalmente responsabile quindi lo hanno fatto uscire prima. 

 

Un altro che gioverà di tutto ciò è Davide che torna ad essere l'uomo con più possibilità di vittoria.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45737
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
4 marzo, 2022 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Un altro che gioverà di tutto ciò è Davide che torna ad essere l'uomo con più possibilità di vittoria.  

Io per Davide prevedo l'effetto Antonio di ieri ossia una puntata boom per poi ritornare indietro già al prossimo televoto flash.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
188 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45737

pesca: 32690

KassaD1: 26415

xello: 25408

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Will LEE

willstone

Jiva Cruz

Kevin

Kevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26554

Posts: 1380300

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22688

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account