Utente
1 febbraio, 2020
KassaD1 ha detto
Questa donna è la più costruita della casa.Che grande delusione che sei Miriana, e pensare che jess ieri ti ha salvata dimostrando quanto ci tiene a te #jeru #gfvip https://t.co/WMA29QUnVY
— els🦁 (@luvvnatic) March 4, 2022
Da quel che ho potuto capire (e letto su Twitter), credo che Lulù e Jessica stessero parlando di cosa farebbero con il montepremi, tipo lifting, cose del genere. Non ci vedo nulla di male se fosse così, anche perché ognuno con i propri soldi ci fa quello che ritiene più giusto.
Detto ciò, se Miriana si sta comportando in questo modo, è perché non vuole passare ciò che è successo con Nathaly (e Basciano), passando da capro espiatorio: sarei anche d'accordo nel pensare 'mi faccio i fatti miei: se lo fanno vedere, penso a una risposta, se non lo fanno vedere/ho capito male, amiche come prima'.
Utente
1 febbraio, 2020
Giulio23 ha detto
Per quanto riguarda Sophie sinceramente anche meno, lei è stata la prima in puntata a dire di stare tranquille , di salvare chi volevano. Tra l'altro Jessica è molto legata anche a Miriana , l'altra volta ha salvato Sophie e stavolta ha voluto salvare Miriana.
Lunedì non ci ha pensato due volte a salvare Basciano e poi pretendeva di essere salvata, ma dai su.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
KassaD1 ha detto
Da quel che ho potuto capire (e letto su Twitter), credo che Lulù e Jessica stessero parlando di cosa farebbero con il montepremi, tipo lifting, cose del genere. Non ci vedo nulla di male se fosse così, anche perché ognuno con i propri soldi ci fa quello che ritiene più giusto.
Detto ciò, se Miriana si sta comportando in questo modo, è perché non vuole passare ciò che è successo con Nathaly (e Basciano), passando da capro espiatorio: sarei anche d'accordo nel pensare 'mi faccio i fatti miei: se lo fanno vedere, penso a una risposta, se non lo fanno vedere/ho capito male, amiche come prima'.
Quello che ho percepito io è che dopo Lulù che l'altra volta fece un vero e proprio ricatto morale dicendo che lei doveva essere votata per la finale perchè aveva bisogno dei soldi per i problemi del padre ecc ecc ieri pure Jessica dopo le votazioni in stanza led ha fatto lo stesso discorso e sia Miriana che Manila si sono stranite perchè giustamente dicono che i soldi servono a tutti e non è che loro sono state lì a farsi una vacanza lontano dalla famiglia per poi regalare i soldi agli altri quindi capisco che se davvero Lulù e Jessica avessero detto quelle cose uno poi si sente preso per il sedere.
Per il resto a mio avviso ieri si è rasentata la follia visto che Miriana si è trovata attaccata da Sophie per non averla salvata e allo stesso tempo criticata da Manila per averci messo troppo tempo per salvarla, capite che qualunque cosa faccia Miriana si ritrova sempre criticata?
Mi sembra di rivedere la Ruta che arrivata alle ultime 2-3 settimane non serviva più agli inquilini in casa e abbiamo visto quante gliene hanno dette alle spalle.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Mi sembra di rivedere la Ruta che arrivata alle ultime 2-3 settimane non serviva più agli inquilini in casa e abbiamo visto quante gliene hanno dette alle spalle.
Pretendo che faccia un’uscita trionfale senza salutare nessuno, così come MTR.
Condivido anche il resto e qualora rimanga, Miriana deve smettere di giustificare ogni sua scelta, perché tanto non la capirebbero.
Utente
7 dicembre, 2021
Non comprendo come se la prendano con Jessica per non aver salvato Sophie ma non dico niente a Soleil che non ha MAI salvato Sophie salvando Davide con cui aveva discusso 3 giorni fa,per me assurdo. Semplicemente vedono sempre l’hashtag Jeru e cercano di indebolire Jessica. Pure Miriana delusione,se ha un problema con Jessica ne parlasse con lei direttamente,invece di andare da Davide che non aspetta altro per affossare le Selassie
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Pretendo che faccia un’uscita trionfale senza salutare nessuno, così come MTR.
Condivido anche il resto e qualora rimanga, Miriana deve smettere di giustificare ogni sua scelta, perché tanto non la capirebbero.
Ma più che altro nelle varie scelte nessuno l'ha mai considerata tranne Manila e Nathaly perchè a livello di gioco hanno la fortuna di avere sorelle o fidanzatati o pseudo tali in gioco quindi non devono neanche dare spiegazioni mentre lei che viene lasciata sempre per ultima deve pure dare giustificazioni (nessuno mi toglie dalla testa che in caso di scelta ampia Sophie opterebbe sempre e comunque per Soleil rispetto a Miriana).
Io in questi cinque mesi l'unica votazione sbagliata che imputo a Miriana è quella che fece a Davide perchè non ebbe il coraggio di andare fino in fondo e votare già quella volta Katia poi per il resto sta poveraccia ha fatto il record di nomination prese da praticamente tutti e dopo quasi sei mesi ancora stanno lì a fare le pulci ai suoi voti?
Utente
1 febbraio, 2020
Ci sono alcuni commenti sono questi, fortunatamente
https://twitter.com/tweetimpicci/status/1499740985559068678?s=21
Utente
7 dicembre, 2021
Il modo in cui oggi tutti sparlano Jessica,tra cui Manila e Miriana che affermano di volere in finale Davide. Gli unici che non la stanno escludendo sono Lulu,Baru e Delia,e quest’ultima ha dimostrato veramente in generale durante tutto il percorso di essere veramente un passo avanti dal punto di vista dell’umanità.
Comunque Basciano dopo la storia instangram dove dice di salvare Davide,ha perso quasi 2 mila follower😌
Admin
7 agosto, 2013
Edwynivan ha detto
Ci sono alcuni commenti sono questi, fortunatamentehttps://twitter.com/tweetimpicci/status/1499740985559068678?s=21
I voti dei Prelemi
Utente
24 febbraio, 2021
Vi siete persi Giulia Salemi dire che Miriana è la concorrente preferita da sua madre?Ah ah,per quanto per me quest'anno dovrebbe vincere solo il cibo l'intera edizione adoro come si sparigliano le carte di continuo anche grazie a dinamiche esterne alla casa . Ma quindi in sostanza ora Miriana avrà almeno in parte l'appoggio dei prelemi,dei fan della madre di Giulia Salemi mentre Soleil quello di almeno buona parte del fandom di Dayane Mello. Secondo me questa cosa un minimo inciderà qualora entrambe arrivino alla finale.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Le donne si stanno sgretolando da sole e a giovane vedrete che sarà Soleil!
Esatto.
Soleil ha fatto benissimo a starsene nelle ultime settimane un pò più in disparte.
E guarda caso hanno fatto uscire prima Alex quando doveva stare una settimana in più. Avranno visto che il suo ingresso non portava nuovamente consensi a Soleil ma anzi, il pubblico orma per quel teatrino la riteneva totalmente responsabile quindi lo hanno fatto uscire prima.
Un altro che gioverà di tutto ciò è Davide che torna ad essere l'uomo con più possibilità di vittoria.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn