Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
LIVE dalla casa e commenti
Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3485
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
4 marzo, 2022 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io per Davide prevedo l'effetto Antonio di ieri ossia una puntata boom per poi ritornare indietro già al prossimo televoto flash.  

il problema è che antonio hanno voluto oscurarlo volutamente visto che non hanno più parlato del fastidio di belli che lo riguardava e avrebbe preso ancora più consensi.

davide invece ha dalla sua lo scontro con le selassie visto che pure jessica lo ha votato, quindi in un modo o in un altro lo chiameranno in causa; inoltre hanno chiuso il televoto strategicamente a inizio puntata proprio per non fare uscire lui visto che lo scarto con giucas era infinitesimale. A silvestri lo vogliono proprio in finale.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
4 marzo, 2022 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Phoedred ha detto

A silvestri lo vogliono proprio in finale.  

Mi meraviglio, infatti, come non abbiano aperto un televoto per un posto in finale per i 3 maschietti, visto che l'anno scorso la finale per Dayane e per Tommaso arrivò così: un televoto per sole donne e un televoto per soli uomini... sarebbe troppo sgamabile?sadida

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11369
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
4 marzo, 2022 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Mi meraviglio, infatti, come non abbiano aperto un televoto per un posto in finale per i 3 maschietti, visto che l'anno scorso la finale per Dayane e per Tommaso arrivò così: un televoto per sole donne e un televoto per soli uomini... sarebbe troppo sgamabile?sadida  

forse perchè non gliene frega nulla di Davide cosi come di nessun altro in particolare a parte gli ascolti?

hanno protetto platealmente alcuni tipo katia per le ragioni ovvie, manuel per altre e poi qualche episodio di altri qua e la per interessi loro mica del concorrente in questione.

 

Credo che in questo televoto esca davide perchè non è un flash e quindi i fandom piu forti con i 722 account fanno la differenza

Per quanto riguarda il tema soldi una domanda...ma perchè son cosi ossessionati? non hanno una lauta cifra che ricevono quando firmano il contratto per partecipare???

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
5 marzo, 2022 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

forse perchè non gliene frega nulla di Davide cosi come di nessun altro in particolare a parte gli ascolti?

hanno protetto platealmente alcuni tipo katia per le ragioni ovvie, manuel per altre e poi qualche episodio di altri qua e la per interessi loro mica del concorrente in questione.

 

Credo che in questo televoto esca davide perchè non è un flash e quindi i fandom piu forti con i 722 account fanno la differenza

Per quanto riguarda il tema soldi una domanda...ma perchè son cosi ossessionati? non hanno una lauta cifra che ricevono quando firmano il contratto per partecipare???  

Ogni settimana hanno un cachet. Neanche ai tempi con il montepremi da 250.000 euro si parlava di soldi. Quest’anno sembrano tutti morti di fame.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11594
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
5 marzo, 2022 - 6:30
sp_Permalink sp_Print

Lo scorso anno, correggetemi se sbaglio, c'era comunque un certo equilibrio tra uomini e donne in casa da un punto di vista numerico, per cui aveva anche senso scegliere un finalista per ciascun sesso. Quest'anno, in cui il rapporto è stato praticamente sempre 2:1, un po' meno.

Il live in questi giorni è di una tristezza allucinante, tutti sparlano di tutti nessuno escluso

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
5 marzo, 2022 - 11:23
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Lo scorso anno, correggetemi se sbaglio, c'era comunque un certo equilibrio tra uomini e donne in casa da un punto di vista numerico, per cui aveva anche senso scegliere un finalista per ciascun sesso. Quest'anno, in cui il rapporto è stato praticamente sempre 2:1, un po' meno.

Il live in questi giorni è di una tristezza allucinante, tutti sparlano di tutti nessuno escluso  

Non tutti però si,appena apro il live,la maggior parte di loro sparla sempre alle spalle. 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
5 marzo, 2022 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

Comunque sul sito hanno annunciato che lunedì ci sarà una doppia eliminazione e la proclamazione del terzo finalista

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45737
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
5 marzo, 2022 - 11:43
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto
Comunque sul sito hanno annunciato che lunedì ci sarà una doppia eliminazione e la proclamazione del terzo finalista  

Immagino faranno qualcosa come al GF 4 ossia un unico televoto a 3-4 in cui il prima va in finale e l'ultimo esce.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
5 marzo, 2022 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Immagino faranno qualcosa come al GF 4 ossia un unico televoto a 3-4 in cui il prima va in finale e l'ultimo esce.  

Sicuramente diranno loro che ci sarà solo l'eliminazione. Per cui al televoto potremmo ritrovarci l'iguana e Giucas che vanno in finale. chiara_png

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26415
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
5 marzo, 2022 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Mai visto un movimento così studiato: stanno facendo di tutto per eliminare Jessica. Incredibile.

- una settimana di fomento da parte del confessionale per far litigare le due sorelle e toglierle i voti di Lulu + Soleil mood vittima perchè Jessica non l'ha scelta per fare la radio!!!
- i due ultimi giorni passati a creare astio con Sophie e Miriana.

Ecco tutte le clip che hanno caricato sul sito da giovedì sera a stamattina.

1. Soleil che dice che Jessica ha l'ossessione di arrivare in finale e che fa tanto la buona solo per passare da vittima.
2. Sophie che ci rimane male perché Jessica non l'ha salvata "Fate tanto le sorelline e poi...", quando puntata scorsa l'ha preferita a TUTTA la casa.
3. Manila e Miriana che dicono di essere rimaste sole, con annesso discorso "Jessica non mi deve dire che i soldi le servono perché io sono sei mesi che non vedo i miei figli".
4. Sophie e Soleil (s)parlano Jessica.
5. Palo di Baru per Jessica.
6. Il sogno premonitore di Davide che pensa che ad uscire sia proprio Jessica.

Sarà tipo una settimana che ho l'impressione che gliela stanno facendo sporchissima.

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8514
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
5 marzo, 2022 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Mai visto un movimento così studiato: stanno facendo di tutto per eliminare Jessica. Incredibile.

- una settimana di fomento da parte del confessionale per far litigare le due sorelle e toglierle i voti di Lulu + Soleil mood vittima perchè Jessica non l'ha scelta per fare la radio!!!
- i due ultimi giorni passati a creare astio con Sophie e Miriana.

Ecco tutte le clip che hanno caricato sul sito da giovedì sera a stamattina.

1. Soleil che dice che Jessica ha l'ossessione di arrivare in finale e che fa tanto la buona solo per passare da vittima.
2. Sophie che ci rimane male perché Jessica non l'ha salvata "Fate tanto le sorelline e poi...", quando puntata scorsa l'ha preferita a TUTTA la casa.
3. Manila e Miriana che dicono di essere rimaste sole, con annesso discorso "Jessica non mi deve dire che i soldi le servono perché io sono sei mesi che non vedo i miei figli".
4. Sophie e Soleil (s)parlano Jessica.
5. Palo di Baru per Jessica.
6. Il sogno premonitore di Davide che pensa che ad uscire sia proprio Jessica.

Sarà tipo una settimana che ho l'impressione che gliela stanno facendo sporchissima.  

 

Beh sì. 

Jessica stava avendo realmente un seguito pazzesco ma nel momento in cui hanno visto che non stava piacendo per l'attacco a Nathaly, hanno colto la palla al balzo per continuare su quella scia ottenendo due cose insieme: far esporre Lulù facendola eccedere ben sapendo che ciò non sarebbe piaciuto al pubblico e allo stesso tempo stanno indebolendo Jessica.

Non tanto per i televoti settimanali perchè quelli li supera ancora ma per quelli flash. Al primo televoto flash Jessica è fuori. 

E guarda caso hanno preferito portarsi la Selassié più casinista in finale ben sapendo che non avrebbe mai vinto. 

 

Gli autori ormai scelgono loro che strada far prendere o meglio conducono i concorrenti ad avere una certa reazione in modo da ottenere ciò che vogliono attraverso il pubblico. 

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
5 marzo, 2022 - 12:24
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente hanno indebolito Jessica,però nello scontro con Lulu ne è uscita bene Jessica,avere contro Soleil è come ricevere i voti dei suoi haters ed è un televoto settimanale dove Jessica ha il suo fandom a differenza di Miriana che ha un buon fandom ma non vastò come quello di Jessica e Davide che non ha un fandom,ha quello di Soleil però non ha un suo fandom. Detto ciò penso esca Miriana,ma anche perché tra i 3 al televoto,Jessica non ha solo più fan ma è anche quella con meno hater rispetto a Miriana e Davide. Dovrebbero solo truccare il televoto per farla uscire secondo me,anche perché ha dalla sua buona parte dei fan di Zorzi(la sua tata Cecilia ha fatto un tweet dicendo di votare Jessica così come delle page di Zorzi da più di 20k),poi riceve i voti da parte dei fan di Gianmaria e Federica e Basciagoni,aggiungici i Jeru in se,sarebbe surreale un’uscita di Jessica

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16685
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
5 marzo, 2022 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

Io non  vedo in che modo tutte ste cose possano indebolire Jessica , anzi penso il contrario, le sparlate fatte tutta la settimana dagli altri su di lei e il palo di baru la dovrebbero fare passare da vittima no? 

Poi non vedo che interessi avrebbero gli autori a non volere la vittoria di Jessica, ma in generale non vedo davvero che interesse possano avere sul volere la vittoria di un determinato concorrente, cioè a loro che cambia se vince Jessica o Davide o chi altro

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45737
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
5 marzo, 2022 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Io non  vedo in che modo tutte ste cose possano indebolire Jessica , anzi penso il contrario, le sparlate fatte tutta la settimana dagli altri su di lei e il palo di baru la dovrebbero fare passare da vittima no? 

Poi non vedo che interessi avrebbero gli autori a non volere la vittoria di Jessica, ma in generale non vedo davvero che interesse possano avere sul volere la vittoria di un determinato concorrente, cioè a loro che cambia se vince Jessica o Davide o chi altro  

Penso che eventualmente tutto sarebbe a vantaggio di Soleil se consideriamo che dal giorno dopo la finale sarà nel programma della D'Urso quindi serve un lancio come quello di Zorzi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3485
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
5 marzo, 2022 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

si vero che stanno tentando di affossare jessica in tutti i modi, ma purtroppo io non riesco a vederla a rischio nemmeno nei televoti flash, cioè giucas barù e sophie li vedo spacciati, l'unica incognita è manila che è andata al televoto mesi fa quindi non sappiamo attualmente cosa potrebbe fare anche se non mi sembra abbia tutto questo seguito.

Olimpico85 ha detto

Penso che eventualmente tutto sarebbe a vantaggio di Soleil se consideriamo che dal giorno dopo la finale sarà nel programma della D'Urso quindi serve un lancio come quello di Zorzi.  

nell'ultimo periodo le hanno fatto una pulizia dell'immagine pazzesca non parlando più del triangolo, ma io una vittoria di soleil la vedo  improbabile ha davvero troppi haters, in un qualsiasi televoto a due le preferirebbero l'altro/a

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
5 marzo, 2022 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso che eventualmente tutto sarebbe a vantaggio di Soleil se consideriamo che dal giorno dopo la finale sarà nel programma della D'Urso quindi serve un lancio come quello di Zorzi.  

Sì beh,gli autori nelle vesti della Bruganelli hanno fatto di tutto per puntare su Soleil,ma oggettivamente si è rivelata un fiasco come potenziale vincitrice. Se vincerà sarà per il suo fandom unito a parte di quello della Mello. Poi comunque per lanciarla come opinionista de La pupa e il secchione mica deve vincere per forza. Basta che arrivi in finale.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
5 marzo, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ogni settimana hanno un cachet. Neanche ai tempi con il montepremi da 250.000 euro si parlava di soldi. Quest’anno sembrano tutti morti di fame.  

clap2 È quello che notavo anch'io.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
5 marzo, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Anzi in realtà se ha già il contratto pronto non servirebbe nemmeno arrivare in finale per lei,ma ce la faranno arrivare comunque.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45737
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
5 marzo, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Anzi in realtà se ha già il contratto pronto non servirebbe nemmeno arrivare in finale per lei,ma ce la faranno arrivare comunque.  

Beh hanno invitato appositamente la D'Urso in finale e per di più hanno fatto i promo con tanto di punto interrogativo sul terzo giurato per creare hype quindi mi sembra che un interesse a farla arrivare in finale ci sia.

L.W. ha detto

Sì beh,gli autori nelle vesti della Bruganelli hanno fatto di tutto per puntare su Soleil,ma oggettivamente si è rivelata un fiasco come potenziale vincitrice. Se vincerà sarà per il suo fandom unito a parte di quello della Mello. Poi comunque per lanciarla come opinionista de La pupa e il secchione mica deve vincere per forza. Basta che arrivi in finale.  

Il problema è che in questo cast dopo sei mesi non vedo un concorrente senza haters che non attirerà il voto contro quindi alla fine sono tutti nella stessa condizione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7377
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
5 marzo, 2022 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Il problema è che in questo cast dopo sei mesi non vedo un concorrente senza haters che non attirerà il voto contro quindi alla fine sono tutti nella stessa condizione.  

Solo un Aldo Montano sarebbe potuto arrivare in finale senza haters.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
166 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45737

pesca: 32690

KassaD1: 26415

xello: 25408

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Will LEE

willstone

Jiva Cruz

Kevin

Kevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26554

Posts: 1380300

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22688

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account