Utente
23 dicembre, 2015
L.W. ha detto
Poi comunque per lanciarla come opinionista de La pupa e il secchione mica deve vincere per forza. Basta che arrivi in finale.
Infatti Antonella Elia arrivò sesta e comunque l'anno dopo fu opinionista del GF.
Soleil la reggo poco infatti credo che non guarderò nemmeno il programma della D'Urso ma questo è un altro discorso!
Utente
24 febbraio, 2021
calacolo ha detto
Infatti Antonella Elia arrivò sesta e comunque l'anno dopo fu opinionista del GF.
Soleil la reggo poco infatti credo che non guarderò nemmeno il programma della D'Urso ma questo è un altro discorso!
Per fortuna non lo guardo quel programma. Poi l'accoppiata Soleil opinionista e Mello conduttrice del Pupa e secchione party non la reggerei Anche se almeno la Mello spesso un sorriso me lo strappa cosa che raramente fa Soleil. È proprio l'accoppiata però che non reggerei (stile mean girls delle superiori),ma penso che invece avrà un super successo mediatico.
Utente
1 febbraio, 2020
Qualcuno mi dà conferma che #jeru è definitivamente sepolto?
#gfvip Barú dichiara che a lui Jessica non piace e lei parlando con Sophie ha dei dubbi e teme che l'abbia usata per arrivare in finale #jessivip pic.twitter.com/HP3jEXS3wV
— Vicolo delle News Official (@VicolodelleNews) March 5, 2022
t=dEqGiNEY2_-eJRoJ9qNZvA
Utente
21 maggio, 2021
Io penso che l'unica alternativa a Jessica come vincitrice potrebbe proprio essere un'altra donna tra Miriana, Manila e Sophie
Delia e Soleil hanno davvero troppi haters nonostante siano state le protagoniste indiscusse dell'edizione, al primo televoto a due usciranno (per Soleil mi aspetto un risultato simile a quello di Dayane dello scorso anno), idem Lulù che si è scavata la fossa nell'ultima puntata scontrandosi con la sorella
Per quanto riguarda gli uomini, Davide e Giucas non hanno speranze visti i risultati dell'ultimo televoto (il primo avrebbe potuto raccogliere molti più consensi se si fosse esposto apertamente contro Soleil), Barù è un po' un'incognita, visti gli ultimi risvolti potrebbe aver perso una bella fetta dei fan di Jessica, anche se tra i tre è l'unico che vedo in fondo...in fin dei conti è un personaggio molto forte, il prototipo di concorrente che al pubblico piace
Utente
7 dicembre, 2021
OttoMusic ha detto
Le cattivincess sono furbe e scontatejessica al televoto e guardacaso si allontana da baru per fare la parte della rifiutata
Davide come sempre ci aveva visto lungo e sapeva che sarebbe finita cosi
Ormai tutto davvero prevedibilissimo
Si può essere un minimo obiettivi? È colpa di Jessica se lui davanti a lei dice che non gli dà i pali e ha certe accortezze,per poi dire alle spalle che non è interessata a lei? Capisco che supporti L’iguana ma non ci ha mai visto lungo,anzi supportava la Coppia quando gli faceva comodo
Utente
14 maggio, 2018
https://www.instagram.com/p/CaxBMoPt16W/?utm_medium=copy_link
Ma non se ne sono dette di ogni alle spalle in sti giorni? Boh
Utente
6 agosto, 2015
E intanto Miriana nel live ci ha dato praticamente la conferma della sua eliminazione di domani sera perchè è appena uscita dal confessionale in cui è stata tantissimo tempo e ha detto che se avesse saputo si sarebbe messa un pò meglio (immagino intendesse a livello di look) quindi le avranno fatto fare un recap di questi sei mesi proprio come fecero l'anno scorso con la Ruta il giorno prima dell'eliminazione tanto che lei lo capì e preparò la maglietta con il numero di nomination superate che indossè durante la puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Fragozzi ha detto
Si può essere un minimo obiettivi? È colpa di Jessica se lui davanti a lei dice che non gli dà i pali e ha certe accortezze,per poi dire alle spalle che non è interessata a lei? Capisco che supporti L’iguana ma non ci ha mai visto lungo,anzi supportava la Coppia quando gli faceva comodo
Chi è l'iguana??
Premesso che non ho seguito il gf dall'inizio e ho iniziato a farlo un mese e mezzo fa o poco più perché obbligata a stare a casa, quindi non so il pregresso se non da spezzoni sui social...ma da quello che sto seguendo mi sembra che Barú sia molto ambiguo. Mentre Jessica è chiaro che ci starebbe, lui un giorno da e l'altro toglie. Antonio qualche tempo fa fotografó bene la loro situazione. Lui con la scusa che non vuole le clip si tira indietro salvo poi il giorno dopo ributtarsi su di lei con abbracci e mezze frasi. Ieri è stato emblematico...lui aveva detto a Giucas e Davide che non voleva avere nulla con lei la sera prima e aveva ribadito sempre ai suoi amici che non se ne fregava nulla di Jessica e avrebbe salvato Giucas, Davide e Soleil criticando le sue nomination/salvataggi. Un paio di ore dopo stava abbracciato a Jessica e si è fatto fare pure la capannina al centro del salotto dove si è infilato senza microfoni per un paio di ore con lei. E nessuno sa cosa si sono detti.
Utente
14 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
E intanto Miriana nel live ci ha dato praticamente la conferma della sua eliminazione di domani sera perchè è appena uscita dal confessionale in cui è stata tantissimo tempo e ha detto che se avesse saputo si sarebbe messa un pò meglio (immagino intendesse a livello di look) quindi le avranno fatto fare un recap di questi sei mesi proprio come fecero l'anno scorso con la Ruta il giorno prima dell'eliminazione tanto che lei lo capì e preparò la maglietta con il numero di nomination superate che indossè durante la puntata.
Purtroppo gli haters di Miriana staranno votando a manetta l'iguana
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
Ma non se ne sono dette di ogni alle spalle in sti giorni? Boh
Cosa intendi con “di ogni”? Lei ha solo detto ieri che a volte non lo capisce quindi ha pensato che questo dare/togliere fosse una strategia e lui ne parla comunque bene tranne dire che non vuole una storia con lei (poi a fatti mostrare ci sia qualcosa di più di amicizia).
Per il resto confermo quanto scritto da Carpediem.
Utente
17 maggio, 2016
Olimpico85 ha detto
quindi Miriana è spacciata o guardando un po di sondaggi in giro credete possa farcela?Non ho seguito l'anno scorso..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn