Utente
7 agosto, 2013
Utente
21 aprile, 2015
Edwynivan ha detto
Giulio23 ha detto
veramente?
Purtroppo sì, l'ho sentito a Mattino Cinque (riportato anche da utenti su Twitter): l'hanno soprannominato 'il confronto finale'. All'attore fanno proprio male i reality.
Tutto in funzione di far acquisire (eventuali) consensi a Soleil
Utente
6 agosto, 2015
tore ha detto
Tutto in funzione di far acquisire (eventuali) consensi a Soleil
Il problema è che Soleil con Belli tira fuori il peggio di sé più del solito quindi tanto un vantaggio non dovrebbe essere.
KassaD1 ha detto
semota ha detto
A quanto ho letto anche Jess ieri sera ha fatto il confessionale sul suo percorso.Ieri è stata tantissimo in confessionale, come MTR il giorno prima della sua eliminazione.
Tutti e tre i nominati hanno fatto quel tipo di confessionale ieri
Utente
6 agosto, 2015
Mentre attendiamo la puntata la Bruganelli con questo tweet ci sta già dicendo l'esito del televoto?
Meglio tardi che mai…
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 7, 2022
Utente
31 dicembre, 2020
Olimpico85 ha detto
Mentre attendiamo la puntata la Bruganelli con questo tweet ci sta già dicendo l'esito del televoto?Meglio tardi che mai…
Dai ma secondo me è troppo vago per essere riferito al televoto, poi penso che le opinioniste non lo sappiano
Utente
6 agosto, 2015
kisses83 ha detto
Dai ma secondo me è troppo vago per essere riferito al televoto, poi penso che le opinioniste non lo sappiano
Dici? Ricordi ciò che disse la Volpe prima dell'esito del televoto in cui Nathaly vinse contro Soleil? Pure su Kabir fecero un discorso simile se non sbaglio.
Utente
31 dicembre, 2020
Olimpico85 ha detto
Dici? Ricordi ciò che disse la Volpe prima dell'esito del televoto in cui Nathaly vinse contro Soleil? Pure su Kabir fecero un discorso simile se non sbaglio.
A memoria ricordo che disse di vederli come vincitori del programma ma solo dopo le rispettive vittorie al televoto, con i soliti discorsi di chi entra dopo che riesce a imporsi ecc ecc
Utente
7 dicembre, 2021
Olimpico85 ha detto
Mentre attendiamo la puntata la Bruganelli con questo tweet ci sta già dicendo l'esito del televoto?Meglio tardi che mai…
Secondo me avrà visto un sondaggio sui social 🤣. Scherzi a parte,per quanto Miriana sia la candidata numero uno all’uscita,non penso che sappia l’andamento del televoto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn