Utente
6 agosto, 2015
kisses83 ha detto
A memoria ricordo che disse di vederli come vincitori del programma ma solo dopo le rispettive vittorie al televoto, con i soliti discorsi di chi entra dopo che riesce a imporsi ecc ecc
No no, di Nathaly lo disse ben prima della chiusura del televoto e tra l'altro credo che fosse la puntata del litigio di Katia vs il gruppo o quella immediatamente prima. Ricordo che la Volpe disse delle cose su come venivano percepiti i nuovi ingressi e tutti nel topic del live della puntata capimmo al volo l'esito del televoto.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Mentre attendiamo la puntata la Bruganelli con questo tweet ci sta già dicendo l'esito del televoto?Meglio tardi che mai…
— sonia bruganelli (@SBruganelli) March 7, 2022
ecco perchè vorrei che non uscisse Miriana....solo per non darla vinta a quella lì
Utente
7 dicembre, 2021
Davide comunque sta cercando in tutti i modi di mettere Baru contro Jessica,sta provando a smontare il loro rapporto ed indebolirli,e Baru si pensa pure che lo faccia per lui,non hanno capito che Davide fuori di qui non lo vedranno mai più dato che ai rapporti umani qui dentro ha dato importanza 0
Utente
20 aprile, 2015
Fragozzi ha detto
Davide comunque sta cercando in tutti i modi di mettere Baru contro Jessica,sta provando a smontare il loro rapporto ed indebolirli,e Baru si pensa pure che lo faccia per lui,non hanno capito che Davide fuori di qui non lo vedranno mai più dato che ai rapporti umani qui dentro ha dato importanza 0
e anche oggi l ossessione per davide non è scomparsa.
a domani
Utente
21 aprile, 2015
omg è già cominciato il corteggiamento autoriale per settembre 2022?
https://www.instagram.com/tv/Ca4iI6KgE0Y/?utm_source=ig_web_copy_link
Utente
1 febbraio, 2020
tore ha detto
Non sarebbe figo un Gf classico con Alessia/Barbara alla conduzione e come opinioniste Antonella Elia e la Stefania 'Viperetta' Orlando?
Utente
14 maggio, 2018
tore ha detto
Manila che cerca i voti delle viperelle
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
loris ha ragione questo la signora sorge-codegoni deve proprio vederlo#gfvip #solphie
pic.twitter.com/6NId7YvzK8— Flavia (@Flavia_InTheSky) March 9, 2022
Utente
7 dicembre, 2021
Juventino95 ha detto
loris ha ragione questo la signora sorge-codegoni deve proprio vederlo#gfvip #solphie
pic.twitter.com/6NId7YvzK8— Flavia (@Flavia_InTheSky) March 9, 2022
Soleil non mi piace ma devo dire che la finale se la meritava ed a differenza di altri ha creato dei bei rapporti,quello con Sophie in primis
Utente
24 febbraio, 2021
Fragozzi ha detto
Soleil non mi piace ma devo dire che la finale se la meritava ed a differenza di altri ha creato dei bei rapporti,quello con Sophie in primis
Secondo me loro potrebbero rimanere amiche anche a lungo (a meno che non succeda qualcosa poi nel post GF) perché le vedo molto compatibili.
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
7 dicembre, 2021
Il principe delle rose rosse ha detto
Negli ultimi giorni Barù e Davide stanno cercando in tutti i modi di aizzare le sorelle per metterle in cattiva luce ... due strateghi .Barù sta cercando man mano di allontanarsi da Jessica ... non gliene mai fregato nulla ...
I Jerù più fake dei soldi del monopoli .
Quanto spero che vadano Jessica e Sophie in finale non puoi capire,Baru mi ha deluso
Utente
7 agosto, 2013
Negli ultimi giorni Barù e Davide stanno cercando in tutti i modi di aizzare le sorelle per metterle in cattiva luce ... due strateghi .Barù sta cercando man mano di allontanarsi da Jessica ... non gliene mai fregato nulla ...
Assurdo, soprattutto Barù.
Davide giusto il giorno dopo era ripartito però poi mi sembra che si è un pò placato.
Ma Barù è partito proprio. Meno male che lui era quello disinteressato. Ogni volta che va al televoto si sveglia.
Utente
21 maggio, 2021
Non so neanche come abbiano potuto creare un fandom su una coppia mai nata, spero che i fan delle Selassiè (e di Jessica soprattutto) si siano rese conto della sua ambiguità e lo scarichino prima della finale...lei credo fosse solo ossesionata dall'idea di trovare un uomo nella casa, ma una volta fuori di lì dubito che torneranno a sentirsi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Sahz, Carmelo, TrediciMotivi
596 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn