Utente
7 agosto, 2013
Neanche io ho ancora realizzato e son sicura che quando riaprirà la sezione giochi sarò là a chiedermi come mai Alex non si sia ancora iscritto, o perché non commenta in qualche topic musicale.
No Emm penso non si possa mai essere preparati ad una cosa così ed ho aperto il topic, anche se ci ho messo un po’ a premere invio, perché comunque Alex nel suo modo semplice in questo forum c’è sempre stato. Magari non avrà legato personalmente fuori da queste pagine in modo approfondito con molti ma qua c’era sempre e penso che come dice Ge la morte su internet è una cosa così particolare che condividerla con chi la può capire come voi e con il resto di questa famiglia fosse importante.
Anche io come Olimpico mi ricordo del saluto a uffola (di cui non ricordavo il nick) che avevo letto quando non ero ancora iscritta e già allora mi colpì la cosa, futile dire che in questo caso legando il nick anche a un viso e a una persona reale sia molto più forte.
Alex non l’ho mai capito del tutto, era secondo me un utente dalle potenzialità infinite. L’ho conosciuto di più per caso quando nel game Battle Rhoyale abbiamo dovuto fare una prova di gruppo e si è creata la chat. Lí parlando un po’ ci ha raccontato qualcosa di sè e l’ho ammirato molto per il coraggio e la semplicità con cui ha raccontato le difficoltà che aveva passato. Come molti di noi viveva RH come uno stacco dalla quotidianità, come un posto dove non ci si deve preoccupare dei problemi “normali” e penso che lo abbiamo aiutato a farlo e lui ha aiutato noi.
Ogni volta che sento “Innamorata” penso a lui e a dede dal BTO e penso sarà così sempre.
Ciao Alex, grazie per quello che hai dato a questa famiglia e al ricordo che hai lasciato a tutti noi.
Utente
7 agosto, 2013
Giuro che ancora non mi sembra vero, sapevo stesse male, ma non credevo peggiorasse...
Era un bravissimo ragazzo. Non nego che avevamo legato e instaurato un bel rapporto, tanto da fare molti giochi insieme, sostenendoci l'un l'altro...
Mi faceva ridere quando giocava a 1000 giochi e lo eliminavano o perdeva, ci rimaneva male, ma poi ci facevamo una risata.
Mancherà sicuramente perchè è stato un utente storico e molto partecipe
RIP carissimo ALEX
Utente
18 agosto, 2020
Purtroppo sono approdato da poco, quindi non ho avuto modo di conoscere Alex. So però quanto è difficile arrendersi all'idea che un utente, una persona, non c'è più e che i suoi messaggi su un forum non appariranno più. L'ho provato personalmente sulla mia pelle e a volte ci dimentichiamo che dietro le icone ci sono delle persone come noi... poi ci arrivano queste notizie come treni in corsa e non ce ne capacitiamo.
Riposa in pace Alex
Utente
23 aprile, 2016
Sono molto rattristata da questa notizia. Non conoscevo Alex personalmente, ma ho un bel ricordo di lui, lo leggevo sempre con piacere nella sezione giochi. Ricordo quando raccontava di sé, dei suoi studi e della professione, era una persona molto sensibile.
Mando un affettuoso pensiero a lui, e un abbraccio a tutti i suoi familiari e cari che lo hanno amato e sentono la sua mancanza.
Che riposi in pace
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Totoro__, CarlMcCoy, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
351 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn