Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Ciao Alex8806
Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10741
sp_UserOfflineSmall Offline
21
28 agosto, 2020 - 10:54
sp_Permalink sp_Print

Una notizia tristissima. Grazie per i bei ricordi che abbiamo trascorso insieme su questo forum. 

Ciao Alex heart

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
22
28 agosto, 2020 - 10:55
sp_Permalink sp_Print

Neanche io ho ancora realizzato e son sicura che quando riaprirà la sezione giochi sarò là a chiedermi come mai Alex non si sia ancora iscritto, o perché non commenta in qualche topic musicale.

No Emm penso non si possa mai essere preparati ad una cosa così ed ho aperto il topic, anche se ci ho messo un po’ a premere invio, perché comunque Alex nel suo modo semplice in questo forum c’è sempre stato. Magari non avrà legato personalmente fuori da queste pagine in modo approfondito con molti ma qua c’era sempre e penso che come dice Ge la morte su internet è una cosa così particolare che condividerla con chi la può capire come voi e con il resto di questa famiglia fosse importante.

Anche io come Olimpico mi ricordo del saluto a uffola (di cui non ricordavo il nick) che avevo letto quando non ero ancora iscritta e già allora mi colpì la cosa, futile dire che in questo caso legando il nick anche a un viso e a una persona reale sia molto più forte.

Alex non l’ho mai capito del tutto, era secondo me un utente dalle potenzialità infinite. L’ho conosciuto di più per caso quando nel game Battle Rhoyale abbiamo dovuto fare una prova di gruppo e si è creata la chat. Lí parlando un po’ ci ha raccontato qualcosa di sè e l’ho ammirato molto per il coraggio e la semplicità con cui ha raccontato le difficoltà che aveva passato. Come molti di noi viveva RH come uno stacco dalla quotidianità, come un posto dove non ci si deve preoccupare dei problemi “normali” e penso che lo abbiamo aiutato a farlo e lui ha aiutato noi.

Ogni volta che sento “Innamorata” penso a lui e a dede dal BTO e penso sarà così sempre.

Ciao Alex, grazie per quello che hai dato a questa famiglia e al ricordo che hai lasciato a tutti noi.

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
23
28 agosto, 2020 - 11:30
sp_Permalink sp_Print

Fa un certo effetto leggere notizie del genere, ancor di più quando il protagonista è un utente di questa community, da me e da molti considerata come una seconda famiglia.

Riposa in pace, caro Alex. heart

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3593
24
28 agosto, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

un abbraccio ad alex.immensa tristezza e senso di incredulità.non riesco a dire altro.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
25
28 agosto, 2020 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Ci siamo incrociati in qualche gioco vari anni fa: che tipo che eri!

Ciao e riposa in pace caro Alex

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33094
26
28 agosto, 2020 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

Giuro che ancora non mi sembra vero, sapevo stesse male, ma non credevo peggiorasse...

Era un bravissimo ragazzo. Non nego che avevamo legato e instaurato un bel rapporto, tanto da fare molti giochi insieme, sostenendoci l'un l'altro...

Mi faceva ridere quando giocava a 1000 giochi e lo eliminavano o perdeva, ci rimaneva male, ma poi ci facevamo una risata.

Mancherà sicuramente perchè è stato un utente storico e molto partecipe

RIP carissimo ALEXheart

Gen931
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 15943
27
28 agosto, 2020 - 13:44
sp_Permalink sp_Print

Che la terra ti sia lieve. 

Che tristezza

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4970
28
28 agosto, 2020 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

Non era un utente col quale mi incrociavo frequentemente.. mi dispiace comunque moltissimo, R.I.P. frown

dani_chan
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 19
29
28 agosto, 2020 - 15:03
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo sono approdato da poco, quindi non ho avuto modo di conoscere Alex. So però quanto è difficile arrendersi all'idea che un utente, una persona, non c'è più e che i suoi messaggi su un forum non appariranno più. L'ho provato personalmente sulla mia pelle e a volte ci dimentichiamo che dietro le icone ci sono delle persone come noi... poi ci arrivano queste notizie come treni in corsa e non ce ne capacitiamo.

Riposa in pace Alexheart

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
30
28 agosto, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Sono molto rattristata da questa notizia. Non conoscevo Alex personalmente, ma ho un bel ricordo di lui, lo leggevo sempre con piacere nella sezione giochi. Ricordo quando raccontava di sé, dei suoi studi e della professione, era una persona molto sensibile.

Mando un affettuoso pensiero a lui, e un abbraccio a tutti i suoi familiari e cari che lo hanno amato e sentono la sua mancanza.

Che riposi in pace heart

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11637
31
28 agosto, 2020 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Non vi nascondo che ero leggermente dubbioso sull'opportunità di riportare la notizia su queste pagine ma avete lasciato dei messaggi così belli che sono contento che sia stato aperto questo topic

Ad Alex va il mio pensiero ovunque lui sia heart

matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11245
32
28 agosto, 2020 - 17:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho avuto modo di conoscere Alex, anche perché non frequento molto la sezione Giochi, dove lui era più attivo. Ma ovviamente lo ricordo.

Ci tengo a lasciare il mio messaggio di cordoglio. La vita è davvero ingiusta, non doveva andare così. Ti penserò, Alex.

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9862
33
29 agosto, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Oddio, scopro ora, che cosa brutta, dispiace sempre quando persone che comunque in qualche modo fanno parte della tua vita, seppur indirettamente, se ne vanno. 

Che la terra gli sia lieve. frownheart

Nicks Lannister

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
34
29 agosto, 2020 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Leggo ora e sono molto rattristata. Non ci siamo incrociati spesso, perchè la sezione giochi la frequento poco, ma sono veramente molto dispiaciuta ed incredula.

A lui va il mio pensiero e ai suoi cari il mio abbraccio.

" Ah ... anche poeta ! "

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4775
35
29 agosto, 2020 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

frownheart

Whous1994
Nuovo utente

Banned
Forum Posts: 5
36
31 agosto, 2020 - 12:08
sp_Permalink sp_Print

Non lo conoscevo più di tanto, ma mi dispiace molto

R.I.P. Alex8806

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
37
1 settembre, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Apprendo solo ora questa bruttissima notizia. L'ho letto pochissimo rispetto ad altri di voi più storici, ma dinanzi ad una situazione del genere non si può fare altro che rimanere dispiaciuti e rattristiti. Che riposi in pace!   cry    heart

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
38
3 settembre, 2020 - 16:55
sp_Permalink sp_Print

La mia Sandra cryquando mi è stata data la notizia, non ci volevo credere.

Riposa in pace Alex heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Scio16, Totoro__, CarlMcCoy, ambobambo, Carmelo, Gabbo, thatdamngigi, Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: AndreaESC, jadejolie91
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46346

pesca: 33094

KassaD1: 26602

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jerry

jony

Rossi Daniela

Raiden90

William Baker

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26842

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22813

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account