Okay non sopporto i grillini (Paola Taverna credo sia la personalità politica che più mi sta sulle scatole del panorama italiano, Salvini e altri ovvi a parte), però soprattutto a Roma sono un po' curioso di cosa farà Virginia Raggi
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Alex87 ha detto
latinista93 ha detto
A che ora avremo i risultati secondo voi? Per l'1?del 9 Luglio, sì.
Gli Exit Poll di La7 danno la Appendino avanti a Torino
Io che spero ancora nell'efficienza.Dai in due ore un ballottaggio si fa alla grande
Sì, dai, per l'1 dovrebbero farcela, gli spogli sono paragonabili a quelli dei referendum
Utente
9 settembre, 2013
Io però sono curioso di vedere quello che farà la Raggi a Roma. Insomma mi sembra che anche gli altri le abbiano lasciato un po' di strada, tirando fuori candidati difficili, come se la strategia fosse "infossiamo il M5S a Roma e poi ce lo togliamo dalle palle"...
secondo me anche marino stava facendo bene e proprio per questo è saltato...
Utente
24 febbraio, 2015
Alex87 ha detto
Certo, se il centrosinistra avesse scelto un candidato SENSATO a Roma...
robyfederer ha detto
Al ballottaggio i 5 stelle hanno raccolto tutti i voti della destra. A Torino si vede chiaramente mentre a Roma c'era tutta la questione mafia - capitale che ha spianato la strada alla raggi e ai grillini.
Capo Horn ha detto
Purtroppo a Roma dopo la gestione pessima di Alemanno e il caso di Marino è evidente che un po per disperazione,si sta provando a sparare la cartuccia nuova del M5S per vedere se fa qualcosa o meno. Io francamente ne dubito,ma nel mentre mi consolerò con le pagine Facebook degli Occhi del cuore.
Io che piango perchè concordo in tutto e per tutto con voi ma sento che la Raggi sarà davvero un cataclisma per Roma Però vabbè che ci vuoi fare, ce la teniamo ormai. Piuttosto io ho trovato un sito in cui spiega un pò i problemi delle elezioni oggigiorno e a fine pagina c'è un test di 10 domande per vedere se si è adatti a votare, poichè spesso la gente non sa nemmeno cosa e chi sta andando a votare:
http://www.wired.it/attualita/.....ignoranti/
Utente
9 settembre, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
dede_91 ha detto
Io però sono curioso di vedere quello che farà la Raggi a Roma. Insomma mi sembra che anche gli altri le abbiano lasciato un po' di strada, tirando fuori candidati difficili, come se la strategia fosse "infossiamo il M5S a Roma e poi ce lo togliamo dalle palle"...secondo me anche marino stava facendo bene e proprio per questo è saltato...
Guarda, il mio prof di Scienze Politiche diceva proprio questo. L'elezione del sindaco di Roma a sto giro è importantissima perchè sarà utile per capire come andranno le presidenziali.Chi sbaglia a sto giro rischia di perdere un mucchio di elettori e credibilità.
Ad esempio,a nessuno importa il fatto che nel mio paesello siciliano il sindaco grillino è un cretino montato abbastanza incapace,ma se a Roma succedesse lo stesso in caso,sarebbe sotto gli occhi di tutti.
E si, Marino stava lavorando,ma forse stava toccando qualcosa che non avrebbe dovuto toccare e da li è partita una campagna MARTELLANTE dei media sulle condizioni di Roma per sfiduciarlo...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
JoJo Rxx ha detto
Madonna ragazzi ma qualcuno salvi Torino, chi è sto pazzo che parla da Mentana che dice che la città è in rovina causa PD? No, è un incubo.Ma il populismo, poi? Noi lotteremo per la fame, la sanità, la povertà, la miseria, per tutti.
Esatto, è imbarazzante. Dovreste farvi un giro sulla pagina Facebook dell'Appendino, il clima di sfottò che ricordava le elezioni dei rappresentanti di classe a scuola, nemmeno.
Ma poi, almeno dicessero cose vere. La città in rovina? Ma DOVE?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, klyo, Wasabi, Manu
263 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn