Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
L'angolo dei Taikers - Dede
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12280
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
141
17 dicembre, 2019 - 18:03
sp_Permalink sp_Print

Che belle intervisteclap2. Per me topic dell'anno  excited

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
142
21 dicembre, 2019 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

Signore e signori, diamo il benvenuto a @Sushi 

T:Ciao Sushi e benvenuto all'angolo dei Taikers! Domanda di rito, come e quando hai conosciuto il forum

S:Allora ciao a voi e ciao a tutti intanto hahah sono contento che mi intervistiate, sto seguendo la rubrica dall’inizio e mi piace molto, bravi! Ciò detto, non mi ricordo quando ma sono passati tanti anni, sicuramente più di dieci e l’ho conosciuto leggendo i favolosi riassunti delle puntate di Amici. Io in generale in quel periodo ero attivo su un forum dedicato proprio ad Amici e avevo sentito parlare di RH. Poi per diversi anni ho letto e basta, finché nel 2013 non mi sono lasciato col mio ragazzo e allora per fargli un dispetto mi sono iscritto al forum (che a lui non piaceva). Però siccome ero di cattivo umore ho lasciato perdere e sono tornato solo nel 2016

T: E come mai hai scelto proprio il nick "Sushi"?

S: Non è proprio il mio vero nick hahahah. Ma comunque l’ho scelto perché mi rappresenta: adoro il sushi, e quando andavo al liceo io e la mia migliore amica ci chiamava Sushi a vicenda hahah

A: ecco racconta l'evoluzione del nick

S:Allora il mio nick originario è del 2013 ed è Dra86: MA io sono del 1987!
In pratica in quel famoso forum di Amici dove ero attivo (e dove avevo conosciuto il mio ex anti RH hahah) mi chiamavo così; Dra perché è un diminutivo (strano, lo so) di Andrea, che è il mio secondo nome, 86, perché quando mi iscrissi in quel forum, nel 2005, ero più cretino di adesso e sbagliai a schiacciare… Insomma una cavolata ragazzi!
Nel 2013 l’ho mantenuto per RH perché mi rappresentava, ma nel 2016 non mi rappresentava più.
In nessun senso 😂😂😂
E quindi ho scelto Sushi (SushiLugano in realtà hahah)

A: Sei un utente molto impulsivo, ti sei mai pentito di alcune tue risposte sul forum?

S:Sì, molto spesso. Sono impulsivo anche nella vita di tutti i giorni (anzi più che sul forum, perché non ci sono filtri hahah quindi vi lascio immaginare) e spesso mi dispiaccio perché mi rendo conto di aver risposto magari male senza motivo a qualcuno e, visto che l’obiettivo dell’intervista mi pare di aver capito è mettere in evidenza i miei pregi, 😂😂😂 colgo l’occasione per chiedere scusa a tutte le persone alle quali ho risposto male SENZA motivo!

A:Qual è la tua seizione preferita del forum?

S:Va a periodi: quando guardo Amici e Isola (che sono i miei due reality/talent preferiti) direi sicuramente la tv. In estate piazza perché è il posto dove rivedi tutti. Quando partecipo a un gioco, siccome cerco di affrontarli sempre con molto spirito e partecipazione, giochi. E poi musica costantemente. Insomma, non sport 😂

T: Quali sono gli utenti del forum che fanno parte del tuo quotidiano e quali vorresti che ne facessero parte?

S: Allora prima di rispondere a questa domanda una breve premessa. Nel periodo 2007-2013, ero un tipo moooolto da forum, ci passavo tanto tempo (non su RH) e avevo trovato diversi amici veri e persino un ragazzo LOL.
Il 2013 per me è stato un po’ come il 2007 per Britney però, e ho fatto piazza pulita di tante cose che sentivo non andavano più nella mia vita.
Mi sono anche ripromesso di non stringere più rapporti così intensi con ragazze o ragazzi conosciuti su forum. Quindi per questo (oltre al fatto che lavoro tanto) ogni tanto sto un pochino col freno a mano tirato in quest’aspetto.
Ciononostante, ho legato con diverse persone, Amers fra le prime, sento almeno 5-6 ragazzi del forum, ma ho l’impressione che l’unica che fa veramente parte del mio quotidiano sia Pikachu ❤ nel senso che è l’unica fra quelli coi quali parlo a non essersi stufata del mio carattere 😂
Chi vorrei che ne facesse parte... beh sono un po’ scornato del fatto che Dede non mi risponda... Anzi che mi silenzi proprio hahaj

A: A proposito di utenti, con chi andresti al cinema, a cena, a un concerto (magari non di Emma)

S: Concerto direi Smiley e appunto Dede (quando mi toglie dal silenzioso), perché hanno gusti musicali e simili ai miei e per fare un po’ il terzo incomodo. Anche se sono convinto che - adeguatamente alcolizzato e drogato - mi divertirei molto anche in uno di quei bunker dove si ritrovano Amers o Edorf per ascoltare i loro generi di musica
Cena direi Mariomatt per il 2029 è dietro l’angolo 😈 o Amers perché secondo me mi darebbe una mano a fare un tour delle cantine di vari ristoranti.
Questo per i tête-à-tête, però io amo molto le cene di gruppo e quindi andrei con tutti quegli utenti coi quali parlo o parlicchio, da Semota a Juventino, da Alessandra a Pupi
Cinema.… Non lo so… Con nessuno 😂 MA in tutti questi posti andrei con Pika, perché mi fa morire dalle risate. Anzi no, cinema dico con Alby, così c’è pure Mariomatt, così facciamo un pre-cena culturale.

A: Prima hai citato i Giochi, sei un ottimo giocatore per il forum. Qual è il gioco preferito cui hai partecipato e qual è invece quello che ti lascia un ricordo "peggiore"

S: I virtual ai quali ho partecipato mi sono piaciuti tutti tanto, ma per motivi diversi. L’ultimo che ho fatto - Chi vuol essere Pazzoreality? - lo rimpiango un po’ ancora adesso perché Pika e io ci siamo divertiti davvero tantissimo, però alla fine voto per Psiche perché è stato il primo al quale ho partecipato, quasi tutte le persone che sento o con le quali ho legato sono connesse a quel gioco. Quello che mi ha lasciato un ricordo peggiore sono tutti i contest musicali di Amers dove floppo miseramente 😈 e poi un gioco sul trash dove non ero d’accordo coi giudizi della giuria.

T: Quali cartoni animati/anime seguivi, con passione, da bambino e perché?

S: Ne guardavo tanti perché dopo che la tata che avevo si sposò, ho passato molti pomeriggi a guardar la tv, quindi Bim Bum Bam era il mio appuntamento fisso. Sailor Moon era sicuramente il mio preferito e anche a scuola facevamo una specie di cosplay ma senza i vestiti hahahah
Mi piaceva perché ha trasformato un po’ tutti noi in paladine e paladini della giustizia e poi era molto queer e molto new age come anime. E io ovviamente sono entrambi.

A: Ora invece un film, una canzone e un libro che sono importanti per te. E perché

S: Un libro direi la biografia di Maria Antonietta scritta da Antonia Fraser, perché è il libro che più di tutti mi ha convinto a studiare storia all’uni. Io amo la storia fin da piccolo ma avevo paura a studiarla, perché temevo che ci sarebbero state tante persone strane e perché è una materia da alcuni vista come “per vecchi”… Invece quel libro mi ha fatto capire che la storia può essere raccontata in maniera pop e figa senza perdere di credibilità. Così mi sono iscritto a storia (anche se la facoltà poi era effettivamente piena di psycho ma è un altro conto hahahah).
Film, l’ho già scritto credo da qualche parte, è La Meglio Gioventù di Marco Tullio Giordana. Da storico amo appunto gli spaccati storici hahah e questo film lunghissimo di storia ne ha tanta, ma soprattutto affronta in maniera molto delicata e profonda le emozioni. Io sono un po’ sensibile sul tema della famiglia in generale e quindi ogni volta che lo guardo piango come un vitello.
I miei, circa dieci anni fa, mi regalarono il dvd ed è ancora oggi uno dei regali più belli che abbia ricevuto ❤ mi tocca dentro tantissimo quel film.
Per quanto riguarda la canzone sono in difficoltà nel rispondere perché io amo davvero tantissimi generi musicali e varia molto a seconda dell’umore. Se devo scegliere una canzone importante vado su Hotel California degli Eagles perché me la mettevano sempre i miei da piccolo per farmi addormentare (ignorando che sarei diventato un gran truzzo hahah) e quindi la lacrimuccia mi scende sempre.

A: Tre parole per descrivere Sushi e tre per Dino

S: Sushi e Dino: divertente (in tutte le accezioni, dal buffo all’autoironico), un po’ pasticcione e vabbé l’avete detto voi impulsivo

T: Vorrei che tu mi commentassi la seguente notizia (ovviamente fake):
Amici 20:
Direttore Artistico squadra blu: Martha Rossi
Direttore Artistico squadra bianca: Roberta Bonanno
Giuria: Maria Luigia, Platinette e Loredana Bertè.
Ne saresti lieto o ne saresti nauseato?

S: Hahahahahah muoio!
No, nauseauto

Io adoro Amici7 ma reggevo poco sia Roberta che Martha, anche se rivedere in tv Maria Luigia La Rocca credo che sia il sogno di una generazione. Ma siccome lei oggi fa la samaritana o la pompiera (non ricordo), ahinoi è utopia.
Sarebbe più interessante un Martha vs Simonetta o un Roberta vs Cassandra se proprio, per quanto mi riguarda. Martha vs Roberta non lo reggerei scusate.

T: Gioco della torre, chi butteresti giù?
- Emma o Alessandra?
- Antonella Elia o Marina la Rosa?
- Alda d'Eusanio o Alba Parietti?
- Carlo Conti o Gerry Scotti?
- Michelle Hunziker o Alessia Marcuzzi?

S: Butto giù Alessandra, un po’ per convinzione (e per risparmiare sulla cena con Semota e Mariomatt), un po’ perché a causa di questo topic mi avete messo nella condizione di non poter più sparlare di Emma.
Butto Antonella Elia (ban fra 3, 2, 1... 😂), perché la adoro ma ancora oggi non ho perdonato il modo col quale ha trattato Nina Morić all’Isola.
Butto Alda D’Eusanio, come opinionista mi è piaciuta ma non ho mai seguito nulla della sua carriera, adoro invece il curriculum vitae di Alba.
Butto Gerry per esclusione e perché Carlo fa programmi più interessanti.
Butto Alessia perché, pur piacendomi la Marcuzzi, Michelle si è messa alla prova più spesso con cose fuori dalla sua zona comfort e trovo che sia estremamente professionale.

A: Cosa diresti a sushi del 2009 e a sushi del 2029

S: A Sushi del 2009 direi di fare un po’ meno free alcol e un po’ più di viaggi ora che ne hai l’occasione, a Sushi del 2029 direi di acconsentire alle canzoni della Amoroso per la cerimonia perché il matrimonio è un compromesso.

T: Hai mai pensato di abbandonare il forum per sempre?

S: Mai dire: «per sempre».
Non amo molto la coerenza, i progetti a lungo termine e tutte queste cose così di responsabilità.
Entro dieci anni evidentemente dovrò cambiare, ma per ora non potrei mai prendere una decisione così drastica.

T: Chi sono gli utenti che leggi con più piacere sul forum?

S: Leggo super volentieri tutte le ragazze (per me hanno una marcia in più ❤), Mariomatt (ma va?), Alex, che è il motivo per il quale sono arrivato sul forum, anche se non sempre condivido il suo pensiero su tutto e poi Francofranco che secondo me spicca molto. Ma leggo tanti utenti con piacere, RH anche per me, come per molti di voi, è una seconda casa 🙂
Fob è tra gli utenti che leggo volentieri perché scrive bene e spesso esprime punti di vista che condivido, e poi alla tavolata della cena vorrei anche Francofranco e Alessandra che sono altri due coi quali parlo 😜

T: C’è qualcosa che vorresti aggiungere?

Vorrei dire anche che è vero che sono impulsivo ma anche che proprio stare sul forum mi ha insegnato a contare un po’ più a lungo prima di reagire e che questo vale anche nella mia vita reale ed è molto importante. E oltre a sentirmi maturato, non mi piace avere situazioni di conflitto in sospeso, quindi pur reagendo magari talvolta in modo turbolento generalmente cerco di risolvere determinate situazioni.

taiki
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2894
Member Since:
21 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
143
21 dicembre, 2019 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Cari utenti, io e la mia socia @amers ci teniamo a farvi tantissimi auguri di buone feste!

Adesso noi andiamo in ferie, ci rivedremo nel 2020 con nuove ed entusiasmanti interviste!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
144
21 dicembre, 2019 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Tutti che mi vogliono portare a cena ma grazie

 

Bella anche questa intervista, l'umorismo di Sushi mi ha sempre fatto ridere molto lol

Francofranco
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4506
Member Since:
14 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
145
21 dicembre, 2019 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Sto seguendo tutte le interviste in silenzio ma questa volta non potevo non intervenire smitten Intervista di Sushi molto interessante sia con spunti di riflessione che con parti molto divertenti come l'arrivo al forum con il percorso del nickname e i dubbi sullo studiare storia all'universitàlol

Vedo che la storia del concerto di Emma ti ha segnato rofla questo punto non possiamo mancare al tour del 2020

 

Quando ho letto nel titolo ultima intervista credevo che la rubrica chiudesse ma per fortuna non è cosìexcited

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
146
21 dicembre, 2019 - 18:44
sp_Permalink sp_Print

Finalmente qualcuno che ridimensiona quello scempio di Amici 7 rofl

Sushi simpatico e brillante come sempre, direi che la "mega" (come diresti tu) cena la organizziamo pre concerto di Nali a Milano, visto che merita di essere l'occasione per il famoso raduno. Oppure pre-concerto di Emma, così sei contento visto che è la tua preferita. rofl

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
21 dicembre, 2019 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Sushi è la mia secret crush di RH smitten è un piacere leggero raccontarsi

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
148
21 dicembre, 2019 - 20:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

mariomatt ha detto
Tutti che mi vogliono portare a cena ma grazie

Mi sono divertito tanto a rispondere alle domande dei takers (catecaselli), anche se gli ho praticamente imposto l’ultima perché avevo l’impressione di star emergendo come un grande psicopatico e volevo rassicurare tutti lol

Grazie Ale, FF ed Evil, vvb anch’io, ci vediamo tutti a cena 🐷

Freedom comes when you learn to let go

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
149
21 dicembre, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Bellissima intervistahug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
150
21 dicembre, 2019 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Sushino, uno dei miei prefe di sempre heart

Mi son sentito male quando ho letto "ultima intervista" nel titolo. Ci vediamo nel 2020 per fortuna! 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
151
21 dicembre, 2019 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Adoro questo spazio di RH dove tutti possono raccontarsi, è un ottimo modo per conoscere meglio la storia di alcuni utenti che magari non scrivono spesso o che comunque non becchi frequentemente sui vari topic.  clap

Questa di Sushi è stata sicuramente una delle mie interviste preferite, ho adorato le sue risposte  lmao

Tra l'altro a CFHFPR lui e Pika erano tra i miei preferiti plsnot

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
152
21 dicembre, 2019 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Muoio lmao sushi segnato a vita dal mio averlo silenziato.

BUGIA. Cioè contestualizzo: dovete sapere che sushi e Pikachu quando cominciano a parlare su Telegram cominciando a piazzare 200 sticker per ogni parola quindi arrivano in media 60 notifiche al minuto. grimilde E puntualmente quando sto facendo vedere qualcosa a qualcuno (tipo parenti vari) tutti mi chiedono “ma chi è Pikachu, sushi ??” Quindi quando cominciavano una discussione li silenziavo... poi però mi dimenticavo di ridargli voce mess e ora non so perché telegram me li silenzi ogni tanto piango2 non colpa mia.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
153
22 dicembre, 2019 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto

BUGIA. Quindi quando cominciavano una discussione li silenziavo...

*sowhatisthetruth.gif*

ma soprattutto:

dede_91 ha detto sushi e Pikachu quando cominciano a parlare su Telegram cominciando a piazzare 200 sticker per ogni parola

*Rosy Bunny che beve maliziosa*

Freedom comes when you learn to let go

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
154
22 dicembre, 2019 - 1:28
sp_Permalink sp_Print

@Sushi lo abbiamo capito che vuoi andare a cena con Mariomatt, non c’era bisogno di fare un’intervista per farglielo capire catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
22 dicembre, 2019 - 8:08
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Muoio lmao sushi segnato a vita dal mio averlo silenziato.

BUGIA. Cioè contestualizzo: dovete sapere che sushi e Pikachu quando cominciano a parlare su Telegram cominciando a piazzare 200 sticker per ogni parola quindi arrivano in media 60 notifiche al minuto. grimilde E puntualmente quando sto facendo vedere qualcosa a qualcuno (tipo parenti vari) tutti mi chiedono “ma chi è Pikachu, sushi ??” Quindi quando cominciavano una discussione li silenziavo... poi però mi dimenticavo di ridargli voce mess e ora non so perché telegram me li silenzi ogni tanto piango2 non colpa mia.  

Rivaluti le mie gif tennistiche, ammettilo 

giphy.gifImage Enlarger

 

Volevo ringraziare tutti gli utenti intervistati, chi legge e chi sta apprezzando questo spazio. Vi auguro buone feste hug

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
156
22 dicembre, 2019 - 10:49
sp_Permalink sp_Print

Da Sushi tutto mi aspettavo tranne che fosse appossianato di film storici e che avesse visto più volte  e più di me La Meglio Gioventù. :0

 

Ma quindi @dede_91 is the new horny?? Perché qui siamo un po' gelosi eh. chiarasorpresa_png

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3842
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
157
22 dicembre, 2019 - 12:21
sp_Permalink sp_Print

Ho avuto il piacere di fare Psiche con Sushi, durante il gioco eravamo più o meno alleati e ricordo che era un vero piacere parlare con lui. Purtroppo non ci siamo più sentiti dopo, non so bene perché, ma l'ho sempre trovato uno degli utenti più interessanti da leggere e soprattutto da seguire nei giochi. Amo quando inizia a discutere con qualcuno lol

Pikachu
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8109
Member Since:
23 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
158
22 dicembre, 2019 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

heart

Intervista stupenda che mi ha emozionato parecchio, sono davvero contenta della nostra amicizia hugsai che ti adoro heart

 

dede_91 ha detto
Muoio lmao sushi segnato a vita dal mio averlo silenziato.

BUGIA. Cioè contestualizzo: dovete sapere che sushi e Pikachu quando cominciano a parlare su Telegram cominciando a piazzare 200 sticker per ogni parola quindi arrivano in media 60 notifiche al minuto. grimilde E puntualmente quando sto facendo vedere qualcosa a qualcuno (tipo parenti vari) tutti mi chiedono “ma chi è Pikachu, sushi ??” Quindi quando cominciavano una discussione li silenziavo... poi però mi dimenticavo di ridargli voce mess e ora non so perché telegram me li silenzi ogni tanto piango2 non colpa mia.  

Confermo

1.png

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15214
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
159
24 febbraio, 2020 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

Le feste sono passate e finalmente riprendiamo con le interviste! Oggi è il turno di @Phoedred 

 

T: Ciao Phoedred, benvenuto all'angolo dei Taikers! Come hai conosciuto il forum e perché?

P: Era il lontano 2007, l'era boom per i reality, un genere che mi appassionava già da qualche anno. In particolare cercavo informazioni su alcuni concorrenti del GF, quello di Guendalina Canessa, e RH era fornitissimo con tanto di anagrafi annessi. Poi ho visto che si parlava di tutti i reality e cosi il forum è diventato una tappa piuttosto fissa

 

A: Seconda domanda di rito. Come mai questo nick?

P: Tutto è collegato sempre all'annata. Il 2007 era l'anno in cui sarebbe uscito al cinema Harry Potter e l'ordine della fenice. Da fan sfegatato della saga potteriana non potevo che prenderne spunto per il nick. Fenice in inglese è PHOEnix , quindi la prima parte del nome viene da li, sia perché mi attirava il fatto che una fenice avesse vita continua e sia perché ph spesso si legge come "F" che è l'iniziale del mio nome, Fabio per chi non lo sapesse ancora. Per dred invece non ho riferimenti quindi la mia mente da bm di allora mi suggeriva che ci stava bene come suffisso al phoe e quindi ecco PHOEDRED

 

A: Tre parole per descrivere Phoedred e tre per descrivere Fabio.

P: Ma fondamentalmente non mi sento di scindere le due cose, son sempre stato Fabio anche dietro al nick per cui ci sono tantissimi tratti uguali. Sicuro la prima cosa che mi viene in mente come parola per entrambi è PROFONDITÀ, nel senso che quando conosco una persona che sento possa essere vicina al mio mondo cerco di andare proprio a fondo nel rapporto, cercando di tirare fuori ogni suo lato sia per poter capire se ci sono elementi in comune e sia perché mi piace instaurare legami che a lungo andare possano diventare solidi, profondi e duraturi nel tempo e portare quelle determinate persone all'interno della mia vita quotidianamente. Seconda cosa l' essere INTROVERSO in un primo momento sono sempre così, ho sempre quella leggera diffidenza quando sono a contatto con persone nuove, riesco a mostrare solo quella punta dell'iceberg ma sotto c è tanto altro. Quindi mi rendo conto che a primo acchito posso risultare enigmatico e taciturno ma appena vedo che con una determinata persona mi posso trovar bene abbatto queste mie barriere iniziali. Terza ed ultima cosa la SPENSIERATEZZA, purtroppo la vita col passare degli anni diventa sempre più pesante da gestire con tutte le complicazioni che si presentano, ma porto sempre sin da quando ero piccolo quella vena di leggerezza dentro che trovo sia assolutamente necessaria per poter affrontare determinate cose che possono appesantire tutto il mondo circostante

 

T: A proposito di conoscenza, ci sono utenti del forum con cui hai più rapporto e altri con cui vorresti averlo ma non ce n'è mai stata occasione?

P: Di quelli che non ce n è mai stata occasione vuol dire che effettivamente forse non si è creato nulla di cosi speciale da poter iniziare qualcosa. Di quelli che ho più rapporto invece vorrei che ci fossero più occasioni addirittura per incontrarsi ma mi rendo conto che è complicato perché abitiamo in città distanti. Può sembrare una sviolinata ma non lo è affatto perché mi piacerebbe incontrare proprio voi taikers con i quali ultimamente siamo usciti anche a parlare delle nostre vite private e penso che possiate essere davvero buoni amici perché avete sia quella dose di sensibilità che mi piace un botto, e sia quella giusta dose di follia/trash che trovo divertentissima. Un altro utente invece con cui mi piacerebbe approfondire è Vesuvius. Ecco lui lo sento però ci limitiamo molto a commentare i giochi e i contest senza mai andare oltre, sappiamo molto poco della nostre vite fuori dal forum quindi ecco preferirei conoscere più la persona che l'utente che oramai ho imparato a conoscere da tempo.

 

A: Cambiamo un attimo argomento: qual è la tua sezione del forum preferita?

P: Ma tutte e nessuna, non ne ho una in particolare sulla quale mi soffermo a stare, spazio un po tra tutte. Quella che commento di più è sicuramente quella relativa ai programmi in onda; mentre sono poco presente nella sezione sport in particolare quella delle tenniste i cui nomi per me rimarranno sempre professioniste slovacche (ora amers mi banna)

 

T: Quali ritieni siano gli aspetti positivi del forum o quali quelli negativi?

 P: Sicuramente l'entrare sul forum e commentare è un momento di condivisione quindi magari questo può aiutare quelli che si sentono soli a sentirsi un po più in compagnia. I virtual soprattutto permettono di conoscere le persone senza rimanere dietro uno schermo. Tra i lati negativi metterei quando si crea accanimento nei confronti di un qualsiasi personaggio TV che qualsiasi cosa faccia risulterà sempre sbagliata solo perché risulta antipatico

 

A: Sei un utente che ha partecipato a diversi giochi. Cosa pensi della cosidetta crisi? Pensi sia reale?

P: La crisi è realissima ricordo ancora il mio primo virtual RealityWeb dove addirittura bisognava fare le selezioni per partecipare perché si candidavano in tantissimi. Nell' ultimo anno tutti i giochi presentati hanno faticato a partire tant'è che alcuni hanno reintrodotto vecchi concorrenti dello stesso gioco oppure ridotto il numero di partecipanti per poter partire. Da un lato sono tanti anni che si fanno virtual e quindi è un genere particolarmente usurato un po come i reality in TV che ormai ne siamo saturi e siamo sempre alla ricerca di novità. Dall' altro è pur vera la cosa di conoscenze pregresse tra concorrenti e/o pubblico che limita la partecipazione perché ormai si sa già che Tizio si allea con Caio ed è votato da Sempronio, quindi ci sta che la voglia un po' passa.

 

A: Pensi quindi che l'era dei virtual sia definitivamente tramontata? Per colpa anche dei social?

P: Definitivamente no però credo sia meglio prendersi un lungo periodo di pausa per poi tornare in auge se poi non dovesse prendere nemmeno in tal caso allora si sarebbe tramontata. I social anche hanno influito col giro di messaggini, vocali o screen contraffatte che trovo di una bassezza unica per un virtual in cui non si vince nulla se non la gloria e forse manco quella.

 

T: C'è qualche gioco a cui ti sei pentito di aver partecipato?

P: Assolutamente no qualsiasi gioco a cui ho deciso di iscrivermi mi ha colpito o per l'ambientazione scelta o per regole particolarmente intriganti. Per cui pure se in diversi mi è capitato di floppare non mi interessa perché mi son divertito uguale a prendervi parte

 

A: Una canzone, un film e un libro che ami

P: Ce ne sarebbero tantissimi ma se dovessi sceglierne uno per categoria direi : Toxic di Britney Spears mi ricorda tantissimo l' adolescenza oltre ad essere esponente del genere puttan pop che mi piace particolarmente assieme a tutto ciò che è dance o commerciale. Film la saga del signore degli anelli in particolare il ritorno del re che è un vero e proprio capolavoro del fantasy genere mio preferito al cinema. E sui libri penso non ci siano dubbi quelli della saga di Harry Potter indistintamente

 

T: Gioco della torre, chi butti giù e perché: Antonella Elia o Fernanda Lessa; Cristiano Malgioglio o Valeria Marini; Isola o GF; Spice Girls o Bacstreet Boys; Alessandra Celentano o Garrison. 

P: Me le hai fatte difficilissime in molte sono super indeciso.
1 si può buttare giù entrambe? Se proprio dovessi salvarne una sceglierei la lessa che è più una novità come personaggio da scoprire, la Elia ormai ha stufato, in ogni programma inizia a sparare a zero su una persona andandoci sul pesante, capisco che ha sofferto ma tutti nella vita per un motivo o per un altro dentro sono un po' rotti ma non è che iniziano a sclerare contro qualcuno vomitandogli in faccia cattiverie (ora verrò bannato dall'intero forum). 2 mi fanno morire entrambi dal ridere ma come persone li trovo estremamente falsi non mi fiderei neanche a pagarmi. Però un "sei sdupendo tesoro guardati" me lo farei dire, quindi giù Valeriona.
3 GF tutta la vita è stato il primo reality in assoluto che ho guardato, ricordo ancora la bignardi con le dita della mano aperte tra medio e anulare dire "buonascera".
4 ecco qui salverei entrambi i gruppi che amo particolarmente perché mi ricordano il periodo della mia infanzia alla quale sono stralegato. Forse terrei le Spice perché più iconiche a livello mondiale per il boom che fecero al loro scioglimento se ne parlava ovunque; PS piccolo guilty pleasure andavo matto per i chupa chups delle spice bianchi e rosa al gusto di fragola con dentro il chewing gum, alzate la mano chi li ricorda. (In pochi secondo me) 5 quando ero più piccolo ero più pro Garrison, ma col crescere effettivamente la Celentano dice cose realmente vere purtroppo la danza nei teatri è quella che dice lei, certo non condivido i modi perché si sente dio in persona, però purtroppo è cosi; discorso diverso se si parla di danza nei corpi di ballo di programmi televisivi li non c è bisogno di quello che professa lei da anni. A malincuore dico Garrison.

 

A: Io aggiungo: Benji o Fede; Ron o Harry; Arisa o Levante

P: 1 li terrei entrambi volentieri su per motivi non artistici, dovendo scegliere lascerei Benji che mi sembra più con la testa sulle spalle mentre fede lo trovo ancora un po puerile. 2 Ron decisamente giù, perché senza di harry nulla sarebbe potuto iniziare. 3 non sono interessato a nessuna delle due cantanti possono fare un saltello entrambe per quanto mi riguarda

 

A: Cosa diresti al Fabio del 2010 e al Fabio del 2030.

P: A Fabio del 2010 direi di vivere la vita con più leggerezza senza la preoccupazione di dover piacere agli altri a tutti i costi per sentirsi accettato, di non fingere di essere qualcuno che non è, di non avere timore a dire il proprio pensiero e di svegliarsi un pochino. A quello del 2030 non dico ancora niente perché il comportamento tra 10 anni si modificherà ulteriormente, però sicuro voglio mantenere la sicurezza che ho oggi e che ho conquistato con tanta fatica

 

A: Infine: hai sogni nel cassetto?

P: Chi non li ha. Vivere cercando di raggiungere un sogno e sperare di riuscirci penso sia uno dei motori principali che ci permette di andare avanti giorno dopo giorno. Non li esplicito perché son scaramantico al massimo però riassumendo in breve posso dire che riguardano in particolar modo la realizzazione personale

 

 

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3313
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
24 febbraio, 2020 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

ci abbiamo messo un sacco di tempo per riuscire a coordinarci tutti e tre per il momento intervista ma ne è valsa la pena, grazie di cuore taikers per avermi reso parte di questo angolo sfiziosissimo hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Kikketta11ify
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363978

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account