Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Shadow85 ha detto
Ma probabilmente perchè infondi molta sicurezza quando scrivi e il fatto che tu dica di essere un po' "stordita" nei giochi mi ricorda esattamente le ragazze a cui ti ho paragonato anche loro erano bonariamente stordite
Tendo a vedere sempre il buono in effetti quindi in questi giochi se non sto molto attenta potrei essere tranquillamente intortata e questa visione la stavo perdendo infatti faccio una pausa?
Ma hai figli? Sei sposata? Non so, si possono chiedere queste cose?
Direi che si possono chiedere tranne Sushi
Non ho figli e non sono sposata xD sono tranquilla di mio
Utente
7 agosto, 2013
Shadow85 ha detto
AHAHAHAH abbastanza eloquente come risposta
@Sushi prima di fare 'ste figure di m chiedo a te la prossima volta
Per una volta che ero riuscito anche solo a pensare che la gente della mia età ormai si sposa, ha dei figli, compra casa
La risposta era per Sushi e non per te
E si le persone della nostra età lo fanno non per niente sabato ho un matrimonio
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
La risposta era per Sushi e non per te
E si le persone della nostra età lo fanno non per niente sabato ho un matrimonio
Non parlarmi di matrimoni quest'anno ho lasciato uno stipendio in matrimoni, col fatto che poi ogni volta devo pure tornare in Sardegna perchè praticamente gli amici li ho lasciati quasi tutti lì.
Comunque 'sto @Sushi conosce tutti qui dentro. Sei una pettegola
Utente
7 agosto, 2013
Shadow85 ha detto
Non parlarmi di matrimoni quest'anno ho lasciato uno stipendio in matrimoni, col fatto che poi ogni volta devo pure tornare in Sardegna perchè praticamente gli amici li ho lasciati quasi tutti lì.
Comunque 'sto @Sushi conosce tutti qui dentro. Sei una pettegola
Ahahahah non è veroooo conosco bene semota perché ho fatto alcuni giochi con lei l'anno scorso (visto che lei li ha fatti TUTTI ahaahah) e poi perché lei scrive dovunque e poi perché dovremmo organizzare a breve un contest sulla musica degli anni Novanta che rimando da un po'
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ahahahah non è veroooo conosco bene semota perché ho fatto alcuni giochi con lei l'anno scorso (visto che lei li ha fatti TUTTI ahaahah) e poi perché lei scrive dovunque e poi perché dovremmo organizzare a breve un contest sulla musica degli anni Novanta che rimando da un po'
No ti prego fatelo e avvertimi! Oggi ho fatto le pulizie a casa con una playlist anni '90 su youtube. Ho già in mente la canzone direttamente dal 1997!
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Sempre più sardi in questo forum un giorno ci andrò xD
Ad algheroooo in compagnia di uno stranieroooo
Mi ha fatto piacere scrivere queste due righe con voi @semota e @Sushi . Vado a dormire miracolosamente ancora in vita dopo aver dato della 40enne a una 28enne confessandole di aver immaginato che avesse già marito e figli al seguito
Altro che salvarsi al Gran Consiglio
Buonanotte ragazzi 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ci volete dire qualcosa?
Ma il tuo ex li in Svizzera o avevi una relazione a distanza? Tanto sei abituato che mi faccio i fatti tuoi
Il mio ex ex ex in realtà xD
Mah ci siamo conosciuti a un concerto in realtà, poi abbiamo fatto per un po' a distanza, ma siccome era ballerino pure lui è venuto a lavorare in Svizzera quando io stavo a Zurigo e quindi ci siamo frequentati lì poi però è partito e la cosa è finita
Cioè detta così sembra durata due giorni e mezzo, ma in realtà è durata a lungo ed ero preso però vabbé alla fine era (ed è rimasto) un gran immaturo per cui si figo quanto vuoi, Alghero è bellissima ecc, ma bye bye baby
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ci volete dire qualcosa?
Non mi sarei mai lasciato sfuggire l'occasione di andare a vivere in Svizzera con un biondo col macchinone decappottabile
Comunque power avere un figlio a 21 anni. Io a 19 ho preparato per la prima volta un piatto di pasta da solo, a 21 non so se sarei stato in grado di preparare un biberon
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, Mike., klyo, jackdol, Anti-Hero, Manu
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn