Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Questa sera dalle 21.00 @InArteMorgan in diretta al Barone Rosso di @RedRonnie
In diretta su:
- https://t.co/S1pkkLVkCt
- App Flipps
- OptiMagazine
- Facebook Red Ronnie
- Facebook Morgan
- Youtube Red Ronnie
- Periscope Red Ronnie pic.twitter.com/s65JsDIs7t— Morgan (@InArteMorgan) January 15, 2018
Mirton ha detto
Come notizia generica, dici che era il caso di aprire un topic apposito?
Se c'è qualche sezione in cui postare gli appuntamenti vari relativi ai nuovi cantanti mi è sfuggita, mi scuso anticipatamente!
Io consiglio sempre di aprire un nuovo topic: lo spazio c'è!
Il topic "appuntamenti" non c'è e lo eviterei perché diventerebbe una cloaca che raccoglierebbe eventi minori e di peso, senza distinzioni. Questa sarebbe la classica notizia da Fanclub ma Morgan non mi pare ce l'abbia. Quindi sì, la prossima volta sentiti libero di aprire un topic apposito!
Se hai altri dubbi, passiamo in Ask.
Utente
10 agosto, 2016
Fob92 ha detto
Io consiglio sempre di aprire un nuovo topic: lo spazio c'è!
Il topic "appuntamenti" non c'è e lo eviterei perché diventerebbe una cloaca che raccoglierebbe eventi minori e di peso, senza distinzioni. Questa sarebbe la classica notizia da Fanclub ma Morgan non mi pare ce l'abbia. Quindi sì, la prossima volta sentiti libero di aprire un topic apposito!
Se hai altri dubbi, passiamo in Ask.
Ok grazie per le delucidazioni! Gentilissimo come sempre
Secondo gli esperti de Il Terzo Indizio, Sabrina Scazzi andava alle troupe televisive a chiedere "e tu quanto Auditel fai?" così da rilasciare le interviste ai programmi più seguiti. #WTF?!
"Che share fai?"
Così Sabrina decideva a chi rilasciare interviste per la scomparsa di Sarah #IlTerzoIndizio pic.twitter.com/dzwG9qei8n
— Il Terzo Indizio (@IlTerzoIndizio) January 16, 2018
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Situazione bella.
Tra due giorni ho un esame, oggi c'era l'ultima esercitazione da tre ore in cui l'assistente avrebbe riepilogato tutti gli esercizi tipo che potremmo trovare.
Nonostante il vento fortissimo, decido di andare lo stesso perché è una lezione abbastanza importante. Esco di casa, il mio coinquilino è nella cucina-salone su cui si affaccia la mia stanza, guardando Dragon Ball Super.
Non faccio in tempo ad aprire la porta d'ingresso, che il balcone della mia stanza, probabilmente chiuso male, si spalanca. Tovaglia e grembiule, attaccati accanto alla cucina, volano via dalla porta, insieme a tutti i piatti di carta, i tovaglioli e i bicchieri appena usati a pranzo, che vanno a depositarsi sul divano.
Chiudo tempestivamente la porta, sentendo un grosso botto alle spalle. Mi volto. La porta della mia stanza è completamente scardinata, il mio coinquilino si è salvato appena in tempo dal ricevere le assi di legno della cornice in faccia.
Ovviamente, mi fermo a casa per il consueto giro di telefonate: mio padre, per dirgli di chiamare un falegname; l'agenzia immobiliare, per informarla dell'accaduto; mia madre.
Che inizia ad urlarmi contro perché, nonostante la porta della mia stanza fosse completamente distrutta, impedendomi eventualmente di rientrare dentro se non perdendo una trentina di chili in un paio di ore (si è staccata proprio interamente, come se al posto dell'anta fosse stata interamente aperta, cornice compresa), avrei comunque dovuto seguire la lezione.
Aiuto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Sushi, BB, Bluex, Alessandra92, KassaD1, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, iamplet
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26751
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Valentina Del Piano
goligihwill
giuseppe
Luca
matteo carbone
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26986
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22915
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn