Utente
7 agosto, 2013
Io devo recuperarlo solo per lei ma la ricordo altre volte proprio come l'hai descritta tu lati e infatti la AMO anch'io per quello
Mia sorella prima mi fa "ieri a c'è posta c'era quella della mafia che piace a te"
Ero entrata qui per scrivere che se compri un auto nuova adesso non trovi più il lettore cd un trauma per me
Moderatore
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io devo recuperarlo solo per lei ma la ricordo altre volte proprio come l'hai descritta tu lati e infatti la AMO anch'io per quelloMia sorella prima mi fa "ieri a c'è posta c'era quella della mafia che piace a te"
Ero entrata qui per scrivere che se compri un auto nuova adesso non trovi più il lettore cd un trauma per me
Sì, recuperalo e fammi sapere come l'hai trovata
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Sì, recuperalo e fammi sapere come l'hai trovata
Ho pianto come una scema per la storia ? e Giulia mi fa sempre morire con il suo modo di fare
Ti dirò che l'ho trovata più tranquilla del solito Me la ricordo in un intervista a Verissimo qualche anno fa che era ancora più nevrotica e ansiosa
Comunque oggi ho tempo e penso ne apriró il fan club
Moderatore
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ho pianto come una scema per la storia ? e Giulia mi fa sempre morire con il suo modo di fare
Ti dirò che l'ho trovata più tranquilla del solito Me la ricordo in un intervista a Verissimo qualche anno fa che era ancora più nevrotica e ansiosa
Comunque oggi ho tempo e penso ne apriró il fan club
Brava, fallo che io vengo ad alimentarloQuando si mangiava le unghie come una schizofrenica era la tenerezza
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
Quando la bellezza incontra l'intelligenza:
https://www.facebook.com/LeParoleRai3/videos/788142778035758/
"Mi reputo una persona attenta, leggo i giornali, mi commuovono le immagini dei migranti che sbarcano con i figli in braccio, le donne incinta, mi indigno di fronte a certe dichiarazioni di costruire di muri da costruire, ma non mi sono mai chiesta cosa succedeva lì, non se n’è mai parlato. Io immagino che rimuovere sia una forma di difesa, ma coltivare la memoria è il nostro dovere. Per poter evolversi, migliorare, noi dobbiamo ricordare. Quindi le parole usate da chiunque, ma soprattutto da esponenti politici, che parlano di razza io le trovo assolutamente inaccettabili."
Utente
13 marzo, 2014
Catania, 22-01-18
Incontro per la seconda volta un omino omofobo sulla sessantina in autobus. Ricordo perfettamente i suoi commenti al vetriolo dell’altra volta ai danni di un ragazzo. I poveri sventurati di questa volta sono due ragazzi, presumibilmente fidanzati. Aspetta nuovamente che stiano per scendere per insultarli pesantemente al suon di “Fro*i siete, fate schifo, camminate insieme per farvi coraggio?Per mano si tenevano i fro*i”. Non resisto e gli rispondo “E sti cazzi, facessero quello che vogliono che non è nemmeno diverso da quello che fanno molte coppie etero”. Non ricevo risposta ma rabbrividisco pensando a quanta ignoranza e arretratezza mentale ci sia ancora oggi e non capirò mai quali motivi spingano questi balordi a offendere, deridere e talvolta ad aggredire in questo modo un ragazzo omosessuale.
Utente
24 agosto, 2015
Zibba vs Luzi: The Most WTF Tracklist
- Luzi
- Zibba
Giulia Luzi, 'Togliamoci la voglia':
1. Togliamoci la voglia (feat. Raige)
2. Un abbraccio al sole
3. Paracadute
4. N.d.m. non disseti mai (feat. Clementino)
5. Viversi in un attimo
6. Chi c’e’
7. Mi perdo spesso
8. Come la neve
9. C’era un ragazzo che come me amava i beatles e i rolling stones (feat. Raige)
10. La notte stimola i sensi
11. Cullami
12. Non, je ne regrette rien
Zibba, 'Quando stiamo insieme':
1 – Quello che si sente
2 – Quando stiamo bene (con Elodie)
3 – Dove si ferma il sole
4 – Quando abbiamo smesso
5 – Panorama
6 – Quello che vuoi
7 – Le cose inutili
8 – Niente
9 – Un altro modo
10 – Sesto piano
11 – La traccia che finisce il disco
12 – Un unico piccolo istante
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Quando la bellezza incontra l'intelligenza:https://www.facebook.com/LeParoleRai3/videos/788142778035758/
"Mi reputo una persona attenta, leggo i giornali, mi commuovono le immagini dei migranti che sbarcano con i figli in braccio, le donne incinta, mi indigno di fronte a certe dichiarazioni di costruire di muri da costruire, ma non mi sono mai chiesta cosa succedeva lì, non se n’è mai parlato. Io immagino che rimuovere sia una forma di difesa, ma coltivare la memoria è il nostro dovere. Per poter evolversi, migliorare, noi dobbiamo ricordare. Quindi le parole usate da chiunque, ma soprattutto da esponenti politici, che parlano di razza io le trovo assolutamente inaccettabili."
Che a pensarla così sia una polacca, poi, fa ancor più piacere visto che il suo Paese è invece in prima linea a costruirli questi muri (veri e non).
Freedom comes when you learn to let go
Utente
10 agosto, 2016
A proposito di #Oscar un anneddoto su qualche edizione fa.. 😀 #MerylStreep #RyanGosling pic.twitter.com/2OnVfBVxt9
— Movieplayer.it (@movieplayer_it) January 23, 2018
Utente
11 novembre, 2016
A proposito di #Oscar un anneddoto su qualche edizione fa.. 😀 #MerylStreep #RyanGosling pic.twitter.com/2OnVfBVxt9
Altro motivo per venerare Meryl Streep
Utente
24 agosto, 2015
Che cosa carina
Utente
7 agosto, 2013
Anche oggi voglio lei al prossimo GFvip 3 , ma proprio la pretendo piu che mai !
"Alessandra sei stata nominata.."
"Devi abbandonare la casa.."
"Ti aspettiamo qui in studio.."
"Sei stata eliminata col 99% .."
Utente
26 ottobre, 2017
niko_89rc ha detto
Anche oggi voglio lei al prossimo GFvip 3 , ma proprio la pretendo piu che mai !
"Alessandra sei stata nominata.."
"Devi abbandonare la casa.."
"Ti aspettiamo qui in studio.."
"Sei stata eliminata col 99% .."
Sarebbe bellissimo
Utente
7 agosto, 2013
Ma perché? Non capisco! Cioè la madre era dispiaciuta?
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, shadow, Danieletw, Carmelo, Krispo, Manu
516 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn