Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
A me invece colpisce molto ogni volta questa cosa che in Italia potete assistere agli orali degli altri xD qui decisamente no comunque pure per me hai fatto bene chiaramente xD
Cioè da voi sei nell'aula solo tu e il prof?
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Cioè da voi sei nell'aula solo tu e il prof?
Sì, tranne che negli esami finali dell'università dove c'è anche un "testimone" (un assistente di solito o in casi estremi un altro professore, ma sta solo lì a guardare che sia tutto regolare).
Io mi sentirei in imbarazzo a rispondere con dietro i miei compagni xD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Sì, tranne che negli esami finali dell'università dove c'è anche un "testimone" (un assistente di solito o in casi estremi un altro professore, ma sta solo lì a guardare che sia tutto regolare).
Io mi sentirei in imbarazzo a rispondere con dietro i miei compagni xD
Infatti il giorno dell'esame ho più ansia per "il pubblico" che per l'esame in sè. A me poi sono tutti orali, quindi ancora peggio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Infatti il giorno dell'esame ho più ansia per "il pubblico" che per l'esame in sè. A me poi sono tutti orali, quindi ancora peggio.
Eh ti capisco :-/ però è un sistema che vi forma molto in fatto di competenze oratorie… Confrontandomi con ex compagni di liceo che sono andati a studiare in Italia, rispetto a quelli rimasti a studiare qui, vedo proprio una grande differenza soprattutto in questo. Da noi la maggior parte degli esami sono scritti e gli orali che ci sono, appunto, sono differenti
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Perché i vestiti per gli uomini sono più belli?
Per i negozi delle marche più celebri d'abbigliamento hanno 2-3 piani di abiti femminili e solo uno (se va bene) per gli uomini adulti?
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ho comprato la mia prima auto...spero di lavorare almeno fino a quando finirò di pagarla ?
Che macchina hai acquistato?
Io la mia prima auto qualche mese fa, ma in realtà è intestata a me e la utilizzo io, ma me l'hanno regalata (quindi è un'emozione diversa).
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Io la mia prima auto qualche mese fa, ma in realtà è intestata a me e la utilizzo io, ma me l'hanno regalata (quindi è un'emozione diversa).
Un po' diversa si
Ho preso questa...ma mi arriverà tra 2 settimane ?
Moderatore
7 agosto, 2013
semota ha detto
latinista93 ha detto
Io la mia prima auto qualche mese fa, ma in realtà è intestata a me e la utilizzo io, ma me l'hanno regalata (quindi è un'emozione diversa).Un po' diversa si
Ho preso questa...ma mi arriverà tra 2 settimane ?
Ma... è la mia stessa! Io mi ci trovo benissimo. Io ho preso GPL turbo 1.4 (120CV) e ha un'ottima ripresa, buona stabilità, poi è spaziosa e comoda.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Ottima scelta.
Io ho già avuto macchine GPL e si risparmia molto, però spesso la ripresa non era ottima, mentre questa -con la scusa che è Turbo GPL- è proprio un'altra storia: schiacci un secondo l'acceleratore e hai già superato l'auto davanti!
Concordo...da 2 anni uso la Punto dei miei a GPL e in salita con 5 persone a bordo o in autostrada per sorpassare è da ???
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, vincy, calacolo, Danieletw, Krispo, Manu
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn