Utente
7 agosto, 2013
Pikachu ha detto
semota osa ci sono dei capi maschili che stanno benissimo sulle donne! Io ogni tanto lo faccio
Devo andare senza mia madre allora mi propone sempre cose lontanissime dal mio gusto
Comunque hai ragione...almeno dovrei iniziare a provarli in camerino...e poi magari se mi stanno bene a comprarli xD
Il mio stile è la prossima cosa che vorrei cambiare...dopo capelli, macchina e lavoro
Utente
23 aprile, 2016
semota ha detto
Pikachu ha detto
semota osa ci sono dei capi maschili che stanno benissimo sulle donne! Io ogni tanto lo faccio
Devo andare senza mia madre allora mi propone sempre cose lontanissime dal mio gusto
Comunque hai ragione...almeno dovrei iniziare a provarli in camerino...e poi magari se mi stanno bene a comprarli xD
Il mio stile è la prossima cosa che vorrei cambiare...dopo capelli, macchina e lavoro
Ottimo ti consiglio di iniziare dalle camicie!
Banned
7 agosto, 2013
vecchia @semota ha detto
Ecco perché “Bye Bye”. È il mio saluto, come per ricordarmi di tutto quello che è stato, di tutte le esperienze bellissime che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi. Io ne vado fiera. Ne sono felice. Rifarei tutto da capo. E soprattutto mi sono capita. Mi sono trovata. E so dove voglio andare.
Allora #byebye
Scusami ma il fatto dei capelli del lavoro e della macchina mi ha subito fatto pensare a queste parole che spero siano vere (anche in parte) pure per te 🙂
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
vecchia @semota ha detto
Ecco perché “Bye Bye”. È il mio saluto, come per ricordarmi di tutto quello che è stato, di tutte le esperienze bellissime che mi hanno fatta diventare quella che sono oggi. Io ne vado fiera. Ne sono felice. Rifarei tutto da capo. E soprattutto mi sono capita. Mi sono trovata. E so dove voglio andare.
Allora #byebyeScusami ma il fatto dei capelli del lavoro e della macchina mi ha subito fatto pensare a queste parole che spero siano vere (anche in parte) pure per te 🙂
Tranne "rifarei tutto da capo"
Però si diciamo che ci sto credendo
Figlie di una generazione che "l'ultimo libro che hai letto?" "il giornale di AlfonZo Signorini".
Si può vestire una figlia da "Cecilia nell'armadio?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
756 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn