Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
niko_89rc ha detto
Esiste un topic dove poter scriver i pensieri impopolari ?
Utente
7 agosto, 2013
E' una roba che mi porto dietro da piccolo: non condivido e se cerchi di prenderti quello che è mio MORDO!
Nella stessa pagina si dà del carino a COSTANTINO DELLA GHERARDESCA e si mette in dubbio la bellezza di Tommaso.
Io non
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
così come esiste il topc dedicato genericamente alla Musica Indie, mi piacerebbe un topic sulla Musica Asiatica a cura di @ouro
@allego io ho una conoscenza molto minuziosa della musica commerciale coreana, una conoscenza sparsa ma variegata della musica commerciale giapponese e poi quasi il vuoto. Quindi non sarei indicatissimo ecco 🙂
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
amers ha detto
Non posso uscire e mi annoio tremendamenteHo iniziato tre nuove serie, ripreso a scrivere, guardato il tennis, stalkerato su IG e relativi innamoramenti, e sono solo le due
Io invece ti invidio, vorrei essere costruttiva quanto te quando non ho niente da fare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, kiko13, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, kikketta, TrediciMotivi
735 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn