Moderatore Junior
28 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
Io di questa roba non ne ero a conoscenza e quando lessi della notifica mi si RAGGELO' il sangue.Però ho provato a fare lo scren ad una storia di Alessandrello87 e a lui non è arrivata nessuna notifica. Ho l'Huawei p10, magari c'entra il tipo di smartphone?
Mi sa che é può essere come dici tu, perché pensandoci bene lo feci già due volte col Cell(anche io Huawei p10) e non mi é mai arrivato niente e se anche Ouro dice che non ha mai avuto problemi deve essere cosi.
Utente
29 dicembre, 2014
Da quanto so io dipende dalla versione IG e dal modello telefonico. Funziona proprio come i sondaggi e gli adesivi nelle storie: alcune persone li hanno ottenuti prima e altre, come me, hanno dovuto aspettare più tempo.
In ogni caso il social mostra un avviso dopo il primo screenshot (con la versione aggiornata) e vi informa del fatto che dalla volta dopo, l’utente vittima dello “stalking” riceverà una notifica.
Utente
31 maggio, 2016
FiumediNy ha detto
Da quanto so io dipende dalla versione IG e dal modello telefonico. Funziona proprio come i sondaggi e gli adesivi nelle storie: alcune persone li hanno ottenuti prima e altre, come me, hanno dovuto aspettare più tempo.In ogni caso il social mostra un avviso dopo il primo screenshot (con la versione aggiornata) e vi informa del fatto che dalla volta dopo, l’utente vittima dello “stalking” riceverà una notifica.
Esattamente. Ho fatto le prove con una mia amica prima e post aggiornamento del suo Samsung
In pratica se non avete aggiornato alla versione più recente e volete continuare a stalkerare, beh non aggiornate
EDIT: questa cosa l'ho scoperta dopo aver fatto millemila screen alle storie degli ex delle mie amiche
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Come distruggere una generazione di stalkers.Però solo così si scopre chi ci sa davvero fare
Siamo italiani, si troverà sempre un modo per eludere anche i controcontrolli
--
Comunque, con mio grande rincrescimento, credo che i tempi siano maturi per aprire il #NoemiIsOverParty
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
FiumediNy ha detto
Da quanto so io dipende dalla versione IG e dal modello telefonico. Funziona proprio come i sondaggi e gli adesivi nelle storie: alcune persone li hanno ottenuti prima e altre, come me, hanno dovuto aspettare più tempo.In ogni caso il social mostra un avviso dopo il primo screenshot (con la versione aggiornata) e vi informa del fatto che dalla volta dopo, l’utente vittima dello “stalking” riceverà una notifica.
Umh,allora mi sa che la prossima volta dovrò stare più attento comunque si,è finito il divertimento.
Utente
11 novembre, 2016
Pupi87 ha detto
Siamo italiani, si troverà sempre un modo per eludere anche i controcontrolli
--
Comunque, con mio grande rincrescimento, credo che i tempi siano maturi per aprire il #NoemiIsOverParty
Non vedo l'ora anche se secondo me la festa più in è quella di #NinaZilliIsOverParty
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Lo lascio per voi qui 🙂
https://www.ilpost.it/2016/09/26/progettare-la-vita/
La vita è fare esperimenti e cambiare strada, non abbiate paura 🙂
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn