Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Perchè la neve evita il nord-est?
Ti dispiace?
Io già non ne posso più. Certo, ieri quando ho aperto la finestra e ho visto tutto innevato è stato emozionante, però un giorno e basta va benissimo ho bisogno di Primavera, di 20 gradi, di fragole e di pesche.
Non ce la faccio più!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
4 febbraio, 2018
pazzoreality ha detto
Ti dispiace?
Io già non ne posso più. Certo, ieri quando ho aperto la finestra e ho visto tutto innevato è stato emozionante, però un giorno e basta va benissimo ho bisogno di Primavera, di 20 gradi, di fragole e di pesche.
Non ce la faccio più!
sai che infatti non so se esserne felice o triste ahahaha perchè provo un amore intenso per la neve e l'inverno, però comprendo il disagio che può dare Più che altro mi faceva strano che abbia nevicato praticamente ovunque a parte qua.
Casadelvino ha detto
sai che infatti non so se esserne felice o triste ahahaha perchè provo un amore intenso per la neve e l'inverno, però comprendo il disagio che può dare Più che altro mi faceva strano che abbia nevicato praticamente ovunque a parte qua.
Neanche a Pisa è nevicato, a differenza che nei paesi vicini .. C'era freddissimo ma un sole come non si vedeva da mesi
Però ora è peggiorato e fra stanotte e domani c'è allerta arancione per neve con scuole e uni chiuse
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
A prescindere da come andranno le cose mi auguro che chi lavora all'Isola dei Famosi molli tutti e introduca nuovo staff. Oggi uno degli autori ha scritto che L'Isola italiana è un reality game. E uno che non capisce la differenza fra reality show e reality game non merita di lavorare.
Banned
7 agosto, 2013
Current job:
salario buono con crescita rapida e potenzialmente (se uno non muore prima, visti i livelli) verso cifre assurde, ore minimo 50 max 75 alla settimana (metto pure 80 che ancora non mi e' capitato ma..), 32 giorni di ferie, ambiente corporate (dove la gente si crede una cifra).
Opportunity (ma non ora, fra un annetto circa):
salario buono+ con crescita lenta e capped a una cifra normale ragionevole (oddio per Londra niente e' mai abbastanza ragionevole), ore minimo 37 max fai 48 alla settimana, 41 giorni di ferie, ambiente universitario (che mi manca alla follia).
-
Mi sa che faro' questo salto. Mi sa di si'. SONO PIENOOOO
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Current job:salario buono con crescita rapida e potenzialmente (se uno non muore prima, visti i livelli) verso cifre assurde, ore minimo 50 max 75 alla settimana (metto pure 80 che ancora non mi e' capitato ma..), 32 giorni di ferie, ambiente corporate (dove la gente si crede una cifra).
Opportunity (ma non ora, fra un annetto circa):
salario buono+ con crescita lenta e capped a una cifra normale ragionevole (oddio per Londra niente e' mai abbastanza ragionevole), ore minimo 37 max fai 48 alla settimana, 41 giorni di ferie, ambiente universitario (che mi manca alla follia).
-
Mi sa che faro' questo salto. Mi sa di si'. SONO PIENOOOO
Ad un certo punto avere piú tempo "libero" e meno lavorativo diventa anche una necessità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, shadow, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, shoshie90, jackdol, cm, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn