ouro ha detto
Fun fact del giorno.Leona Lewis ha meno followers su Instagram di Annalisa. 470k contro 740k.
La stessa Leona Lewis che non è relevant da almeno un lustro?
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 agosto, 2013
a volte mi viene male a pensare che:
- al paesello 1 metro quadro di casa costa tipo 900 euro
- a Milano costa tipo 3000 euro
- a Londra zona 2 (manco zona 1 eh!) costa 10000 sterline
Puoi avere uno stipendio ottimo quanto vuoi ma qui se non hai dei soldi cash che ti scendono da sopra (bank of mum and dad, che non ho) non è per niente facile.
Per l'appartamento in cui abito in affitto (carino ma 51 metri quadri eh, niente di che) mi chiederebbero mezzo milione. Mezzo milione è tanto, capperi.
Fai che puoi pure pensarci e faticare e farcela, ma essere esposti così tanto finanziariamente... insomma...
Banned
7 agosto, 2013
ho trovato pazzoreality su Twitter
Perché occorre essere sinceri L'arte non è per Anna Elisa la sua freddezza è plateale litiga con le note anche quando la intervistano è sempre freddissima la sua mente fredda è inutile che cerchi di cambiare carattere il carattere non si cambia è inutile che che dica cose ardite
— Ennio (@Ennio01765672) February 14, 2018
Annalisa ripeto non ho niente contro te come persona che molto probabilmente sei una giusta bella persona ma con L'arte non hai niente che fare raffreddi anche i televisori lontani da casa
— Ennio (@Ennio01765672) February 18, 2018
Annalisa continua a calcare le scene senza averne il diritto non ha diritto perché non è un artista perché la persona più fredda che esiste anche quando parla con la gente per piccole cose ci litiga litiga con le note può fare tante altre cose forse ma L'arte non è per lei
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Mario. ha detto
Sto cercando di organizzare un viaggio con degli amici.Ma è impossibile... c'è chi ha già visitato quasi tutta l'Europa, chi non gradisce le varie mete, chi non vuole spendere tanto, chi vuole solo hotel di lusso costosissimi
Allora proponi un viaggio on the road nella regione in cui vivi. Un ragazzo con cui facevo teatro lo fece in una settimana con i suoi amici giù in Sicilia e da quel momento ho sempre pensato che sarebbe stata un 'esperienza che avrei voluto fare anche io.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
ho trovato pazzoreality su TwitterPerché occorre essere sinceri L'arte non è per Anna Elisa la sua freddezza è plateale litiga con le note anche quando la intervistano è sempre freddissima la sua mente fredda è inutile che cerchi di cambiare carattere il carattere non si cambia è inutile che che dica cose ardite
— Ennio (@Ennio01765672) February 14, 2018
Annalisa ripeto non ho niente contro te come persona che molto probabilmente sei una giusta bella persona ma con L'arte non hai niente che fare raffreddi anche i televisori lontani da casa
Annalisa continua a calcare le scene senza averne il diritto non ha diritto perché non è un artista perché la persona più fredda che esiste anche quando parla con la gente per piccole cose ci litiga litiga con le note può fare tante altre cose forse ma L'arte non è per lei
no va beh
-Raffreddi anche i televisori non a casa
-Ci litighi con le note
Sembrano insulti random di Zerbi
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Utente
7 agosto, 2013
Allora praticamente io strategizzo anche in palestra naturalmente e blocco tipo tutte le macchine del cardio arrivando prima e ci sono delle galline vecchie che lavorano negli uffici vicini che vorrebbero usarle. Quando le cariatidi arrivano mi mandano occhiate della serie "scendi e me la liberi" e ancora di più io le fulmino con fierezza nello sguardo.
Tesoro IO sono la REGINA dei tapis-roulant so you betta staw away from me bitch e fai silenzio se no non ti faccio salire nemmeno tra tre quarti d'ora
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, guardian22, vincy, Alessandra92, ombra, BlueBlau, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
731 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33130
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn