Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Devo togliermi un peso, è una cosa stupidissima, ma tant'è
A me Masterchef 7 stava piacendo parecchio (principalmente per la Kluggman e un paio di concorrenti piacevoli). Ho smesso di seguirlo perché tifavo Simone, ho commesso l'errore di stalkerarlo su Instagram e, nell'intento di trovare i profili di altri concorrenti, tra i suoi seguiti ho visto Salvini e la Meloni. Ci sono rimasto talmente male che ho ragequittato l'intera edizione. Queste elezioni mi hanno condizionato davvero troppo.
EDIT: ovviamente dopo ho tifato Kateryna sulla fiducia, ma non ho più seguito alcuna puntata
Admin
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Devo togliermi un peso, è una cosa stupidissima, ma tant'èA me Masterchef 7 stava piacendo parecchio (principalmente per la Kluggman e un paio di concorrenti piacevoli). Ho smesso di seguirlo perché tifavo Simone, ho commesso l'errore di stalkerarlo su Instagram e, nell'intento di trovare i profili di altri concorrenti, tra i suoi seguiti ho visto Salvini e la Meloni. Ci sono rimasto talmente male che ho ragequittato l'intera edizione. Queste elezioni mi hanno condizionato davvero troppo.
EDIT: ovviamente dopo ho tifato Kateryna sulla fiducia, ma non ho più seguito alcuna puntata
nooo
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Edre ha detto
Devo togliermi un peso, è una cosa stupidissima, ma tant'èA me Masterchef 7 stava piacendo parecchio (principalmente per la Kluggman e un paio di concorrenti piacevoli). Ho smesso di seguirlo perché tifavo Simone, ho commesso l'errore di stalkerarlo su Instagram e, nell'intento di trovare i profili di altri concorrenti, tra i suoi seguiti ho visto Salvini e la Meloni. Ci sono rimasto talmente male che ho ragequittato l'intera edizione. Queste elezioni mi hanno condizionato davvero troppo.
Ma sul serio??? Se si,il colpo di grazia personale di un edizione da dimenticare.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Capo Horn ha detto
Ma sul serio??? Se si,il colpo di grazia personale di un edizione da dimenticare.
Ho ricontrollato adesso perché per un attimo ho avuto paura di aver alzato un polverone per nulla ma sì, confermo che è vero E ripeto, so che è una cosa stupida, ma essendo lui di gran lunga il mio favorito, 'sta cosa mi ha proprio rovinato l'edizione Poi magari, al solito, ho tratto conclusioni affrettate, ma come ho detto già nelle Unpopular Opinions, non riesco proprio ad approcciarmi umanamente a persone che hanno certe idee politiche o potrebbero potenzialmente averle
Da un paio di settimane, un noto tool a pagamento per l'analisi del traffico social ha sbloccato una versione temporanea gratuita. Da due giorni mi sto facendo le peggio risate nello scoprire da dove provengono i follower twitter dei più famosi personaggi tv italiani (conosciuti solo in Italia, ovviamente).
Tipo lui.
Utente
7 agosto, 2013
Edre ha detto
Edre ha detto
Magari li segue solo per sfotterli cioè ho un paio di contatti su fb che seguono Salvini ma non sono certo leghisti
(è palesemente una arrampicata sugli specchi)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Oggi al Bar, il barista sui 23anni chiede alla sua collega "quanti caffè vuole il SI GNO RE?"
Quanti caffè vuole IL SIGNORE? pic.twitter.com/tKrzjuoSwm
— Davide (@Dede91_) March 16, 2018
Non riesco a trovare la gif della civetta
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Guardavo gli ”accade oggi” di Facebook e nel 2010 2011 2012 2013 ho postato sempre uno stato che richiamasse primavera in anticipo
Io sto festeggiando il compleanno di uno dei bimbi e sono tornata bimba pure io
poi per colpa di @Fly18 oggi ho pure sta espressione
Ragazzi ma ci rendiamo conto com'era composta la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2009?
instagram: damianorac
Utente
1 maggio, 2016
dede_91 ha detto
Oggi al Bar, il barista sui 23anni chiede alla sua collega "quanti caffè vuole il SI GNO RE?"Quanti caffè vuole IL SIGNORE? pic.twitter.com/tKrzjuoSwm
— Davide (@Dede91_) March 16, 2018
Non riesco a trovare la gif della civetta
Un altro momento indimenticabile nella vita è quando, per la prima volta, un ragazzino ti cede il posto sull'autobus...
"Signora, prego, si sieda"
E tu non gli avevi chiesto nulla, non eri incinta, non eri infortunata e avevi fatto di tutto per NON incrociare il suo sguardo, per evitare la fatidica proposta.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Damiano ha detto
Ragazzi ma ci rendiamo conto com'era composta la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2009?
Malika e Silvia Aprile che non ho mai capito perchè non è una cantante DI PUNTA della musica italiana
Filippo Perbellini sarà mai parente di Virginia concorrente di X Factor 11?
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1813 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn