Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Random Thoughts
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
sp_UserOfflineSmall Offline
4621
15 marzo, 2018 - 18:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Devo togliermi un peso, è una cosa stupidissima, ma tant'è lol

A me Masterchef 7 stava piacendo parecchio (principalmente per la Kluggman e un paio di concorrenti piacevoli). Ho smesso di seguirlo perché tifavo Simone, ho commesso l'errore di stalkerarlo su Instagram e, nell'intento di trovare i profili di altri concorrenti, tra i suoi seguiti ho visto Salvini e la Meloni. Ci sono rimasto talmente male che ho ragequittato l'intera edizione. Queste elezioni mi hanno condizionato davvero troppo.

EDIT: ovviamente dopo ho tifato Kateryna sulla fiducia, ma non ho più seguito alcuna puntata catecaselli

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
4622
15 marzo, 2018 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

A me Masterchef 7 stava piacendo parecchio (principalmente per la Kluggman e un paio di concorrenti piacevoli). Ho smesso di seguirlo perché tifavo Simone, ho commesso l'errore di stalkerarlo su Instagram e, nell'intento di trovare i profili di altri concorrenti, tra i suoi seguiti ho visto Salvini e la Meloni. Ci sono rimasto talmente male che ho ragequittato l'intera edizione. Queste elezioni mi hanno condizionato davvero troppo.

EDIT: ovviamente dopo ho tifato Kateryna sulla fiducia, ma non ho più seguito alcuna puntata catecaselli  

nooo plsnotplsnotplsnot

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
4623
15 marzo, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

nooo plsnotplsnotplsnot  

C'era un po' da aspettarselo dalla storia del ragazzo legato al territorio che non vuole lasciare il suo paese, ma purtroppo ho fatto questo collegamento solo dopo piango2

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
4624
15 marzo, 2018 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Ma sul serio??? piango Se si,il colpo di grazia personale di un edizione da dimenticare.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
4625
15 marzo, 2018 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto

Ma sul serio??? piango Se si,il colpo di grazia personale di un edizione da dimenticare.  

Ho ricontrollato adesso perché per un attimo ho avuto paura di aver alzato un polverone per nulla ma sì, confermo che è vero piango2 E ripeto, so che è una cosa stupida, ma essendo lui di gran lunga il mio favorito, 'sta cosa mi ha proprio rovinato l'edizione lol Poi magari, al solito, ho tratto conclusioni affrettate, ma come ho detto già nelle Unpopular Opinions, non riesco proprio ad approcciarmi umanamente a persone che hanno certe idee politiche o potrebbero potenzialmente averle deadbanana2

Gigi_Gx
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6109
4626
15 marzo, 2018 - 20:06

Da un paio di settimane, un noto tool a pagamento per l'analisi del traffico social ha sbloccato una versione temporanea gratuita. Da due giorni mi sto facendo le peggio risate nello scoprire da dove provengono i follower twitter dei più famosi personaggi tv italiani (conosciuti solo in Italia, ovviamente).

Tipo lui. ahh_gif

2lo63ox.png

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20123
sp_UserOnlineSmall Online
4627
16 marzo, 2018 - 15:59

Edre ha detto

whatsorpreso

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
4628
16 marzo, 2018 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Magari li segue solo per sfotterli toofunny2 cioè ho un paio di contatti su fb che seguono Salvini ma non sono certo leghisti lmao

(è palesemente una arrampicata sugli specchi) 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4629
16 marzo, 2018 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Oggi al Bar, il barista sui 23anni chiede alla sua collega "quanti caffè vuole il SI GNO RE?"

Non riesco a trovare la gif della civetta

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
4630
20 marzo, 2018 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Oggi al Bar, il barista sui 23anni chiede alla sua collega "quanti caffè vuole il SI GNO RE?"

Hahaha bruttissimo quando capita, sono con tehugrofl

Comunque sono le ultime ore d'inverno, mi sento morire rip

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11317
4631
21 marzo, 2018 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Guardavo gli ”accade oggi” di Facebook e nel 2010 2011 2012 2013 ho postato sempre uno stato che richiamasse primavera in anticipo

catecaselli

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15253
4632
21 marzo, 2018 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto
Guardavo gli ”accade oggi” di Facebook e nel 2010 2011 2012 2013 ho postato sempre uno stato che richiamasse primavera in anticipo

catecaselli  

grimildegrimildegrimilde

Io sto festeggiando il compleanno di uno dei bimbi e sono tornata bimba pure io embarassedparty

poi per colpa di @Fly18 oggi ho pure sta espressione

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
4633
21 marzo, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

poi per colpa di fly18 oggi ho pure sta espressione

Ho sempre detto che il tennis ti fa male rolleyes

Damiano
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1978
4634
22 marzo, 2018 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi ma ci rendiamo conto com'era composta la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2009? smitten

yMUyhFf.jpg

instagram: damianorac

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
4635
22 marzo, 2018 - 16:59

dede_91 ha detto

Non riesco a trovare la gif della civetta  

Un altro momento indimenticabile nella vita è quando, per la prima volta, un ragazzino ti cede il posto sull'autobus...

"Signora, prego, si sieda"

rip

E tu non gli avevi chiesto nulla, non eri incinta, non eri infortunata e avevi fatto di tutto per NON incrociare il suo sguardo, per evitare la fatidica proposta.

rip

" Ah ... anche poeta ! "

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7601
4636
22 marzo, 2018 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto
Ragazzi ma ci rendiamo conto com'era composta la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2009? smitten

yMUyhFf.jpg  

Malika e Silvia Aprile che non ho mai capito perchè non è una cantante DI PUNTA della musica italiana excited

Filippo Perbellini sarà mai parente di Virginia concorrente di X Factor 11? sorpreso

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15253
4637
22 marzo, 2018 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Damiano ha detto

yMUyhFf.jpg  

Ero innamorata del pezzo della Gilbo heart

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
4638
23 marzo, 2018 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

Ma perché @ouro non usa più gli accenti?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
4639
23 marzo, 2018 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma perché @ouro non usa più gli accenti?  

quando sono con il portatile del lavoro ho la tastiera inglese e non ho modo di mettere velocemente gli accenti. Se ci badi in genere la sera tardi gli accenti tornano 😛 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17348
4640
24 marzo, 2018 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

Descrivimi l'ansia:

DIW1t4p.png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Niro, kiko13, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1813 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46188

pesca: 33007

KassaD1: 26546

xello: 25443

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Jennifer Davis

Danc

Danc

Tulipano89

Shanel

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26762

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22776

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account