Banned
7 agosto, 2013
OfflinePosto che stamattina mi son svegliato alle 3:30 quindi non e' detto che sia nel pieno delle mie facolta' mentali, MA
mi e' venuta una voglia assurda di fare una verifica di matematica del liceo, mamma miaaaaa pagherei per farne una ora, altro che lavoro.
con le coniche, le derivate, i logaritmi, aiutoooo mi ricordo che c'era un periodo del terzo liceo in cui letteralmente di notte sognavo le coniche varie che si intersecavano e le soluzioni cambiavano in tempo reale. Mi manca tutto cio'.

Banned
20 novembre, 2016
OfflineVoglio una voce cosí anche nei talent italiani 

Utente
13 marzo, 2014
OfflineNon so se si tratta dell'Estate di San Martino o della mia Bye Bye era, ad ogni modo ho riscoperto un infinito amore per le serate in discoteca, nonostante fossi assolutamente team #CeneDaAmici. È tutto stupendo, a parte il fatto che ci si diverte 7 ore, ma ce ne vogliono almeno 15 per riprendersi 
3 anni e mezzo da fuorisede e ancora non ho imparato a gestire il tempo mentre sono in vacanza giu a casa 
Seriamente,come fate voi?? Io ogni volta sono scazzatto se penso che mi organizzo prima di partire per lo studio,vita sociale,visite mediche mentre sono al paesello e poi l’ultimo giorno noto che non ho fatto niente di quello che avevo stabilito 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJonSnow ha detto
Non so se si tratta dell'Estate di San Martino o della mia Bye Bye era, ad ogni modo ho riscoperto un infinito amore per le serate in discoteca, nonostante fossi assolutamente team #CeneDaAmici. È tutto stupendo, a parte il fatto che ci si diverte 7 ore, ma ce ne vogliono almeno 15 per riprendersi![]()
Ormai mi hai nettamente battuta, ma sono felice di questo tuo bel momento di relax mio adorato Jon, più che altro bisogna capire in quelle 7 ore i vari tuoi divertimenti (hai capito cosa intendo
)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGrazie ad una scommessa con un paio di colleghi, due giorni fa ho concretizzato una delle mie fissazioni di sempre, ossia tingermi i capelli di rosso. Annalisa, Chiara & Florence Welch, I'm coming.
Capo Horn ha detto
3 anni e mezzo da fuorisede e ancora non ho imparato a gestire il tempo mentre sono in vacanza giu a casaSeriamente,come fate voi?? Io ogni volta sono scazzatto se penso che mi organizzo prima di partire per lo studio,vita sociale,visite mediche mentre sono al paesello e poi l’ultimo giorno noto che non ho fatto niente di quello che avevo stabilito
![]()
Penso sia impossibile
Sono fuori sede nella stessa regione in cui vivo a tre quarti d'ora da casa da due anni, torno tipo ogni mese e ancora non riesco ad andare alle poste a ritirare il cosetto per inserire la scheda che ti fa fare le operazioni dal pc. E tra un mese dovrò rifare la carta di identità, pregate per me perché con questi presupposti sono messo malissimo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sottoscritto, Noir89
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469