Banned
7 agosto, 2013
Posto che stamattina mi son svegliato alle 3:30 quindi non e' detto che sia nel pieno delle mie facolta' mentali, MA
mi e' venuta una voglia assurda di fare una verifica di matematica del liceo, mamma miaaaaa pagherei per farne una ora, altro che lavoro.
con le coniche, le derivate, i logaritmi, aiutoooo mi ricordo che c'era un periodo del terzo liceo in cui letteralmente di notte sognavo le coniche varie che si intersecavano e le soluzioni cambiavano in tempo reale. Mi manca tutto cio'.
Banned
20 novembre, 2016
Voglio una voce cosí anche nei talent italiani
Utente
13 marzo, 2014
Non so se si tratta dell'Estate di San Martino o della mia Bye Bye era, ad ogni modo ho riscoperto un infinito amore per le serate in discoteca, nonostante fossi assolutamente team #CeneDaAmici. È tutto stupendo, a parte il fatto che ci si diverte 7 ore, ma ce ne vogliono almeno 15 per riprendersi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
3 anni e mezzo da fuorisede e ancora non ho imparato a gestire il tempo mentre sono in vacanza giu a casa
Seriamente,come fate voi?? Io ogni volta sono scazzatto se penso che mi organizzo prima di partire per lo studio,vita sociale,visite mediche mentre sono al paesello e poi l’ultimo giorno noto che non ho fatto niente di quello che avevo stabilito
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Non so se si tratta dell'Estate di San Martino o della mia Bye Bye era, ad ogni modo ho riscoperto un infinito amore per le serate in discoteca, nonostante fossi assolutamente team #CeneDaAmici. È tutto stupendo, a parte il fatto che ci si diverte 7 ore, ma ce ne vogliono almeno 15 per riprendersi
Ormai mi hai nettamente battuta, ma sono felice di questo tuo bel momento di relax mio adorato Jon, più che altro bisogna capire in quelle 7 ore i vari tuoi divertimenti (hai capito cosa intendo)
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Grazie ad una scommessa con un paio di colleghi, due giorni fa ho concretizzato una delle mie fissazioni di sempre, ossia tingermi i capelli di rosso. Annalisa, Chiara & Florence Welch, I'm coming.
Capo Horn ha detto
3 anni e mezzo da fuorisede e ancora non ho imparato a gestire il tempo mentre sono in vacanza giu a casaSeriamente,come fate voi?? Io ogni volta sono scazzatto se penso che mi organizzo prima di partire per lo studio,vita sociale,visite mediche mentre sono al paesello e poi l’ultimo giorno noto che non ho fatto niente di quello che avevo stabilito
Penso sia impossibile Sono fuori sede nella stessa regione in cui vivo a tre quarti d'ora da casa da due anni, torno tipo ogni mese e ancora non riesco ad andare alle poste a ritirare il cosetto per inserire la scheda che ti fa fare le operazioni dal pc. E tra un mese dovrò rifare la carta di identità, pregate per me perché con questi presupposti sono messo malissimo.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn