Banned
7 agosto, 2013
E' assurdo come spesso non sappiamo offrire a noi stessi tutti i consigli, i ragionamenti e le gentilezze che offriamo a chi ci sta vicino, negli stessi momenti di difficolta'.
X accade a Tizio? Ecco come lo porti a risolvere/alleviare il problema in 4 semplici passi
X accade a te? You're dead, l'apocalisse si abbatte sull'universo sul tuo cuore e sul tuo essere, non riesci a pensare, non riesci a formulare frase di senso compiuto
Utente
10 agosto, 2016
ouro ha detto
E' assurdo come spesso non sappiamo offrire a noi stessi tutti i consigli, i ragionamenti e le gentilezze che offriamo a chi ci sta vicino, negli stessi momenti di difficolta'.X accade a Tizio? Ecco come lo porti a risolvere/alleviare il problema in 4 semplici passi
X accade a te? You're dead, l'apocalisse si abbatte sull'universo sul tuo cuore e sul tuo essere, non riesci a pensare, non riesci a formulare frase di senso compiuto
Troppo vero
Utente
4 febbraio, 2018
ouro ha detto
E' assurdo come spesso non sappiamo offrire a noi stessi tutti i consigli, i ragionamenti e le gentilezze che offriamo a chi ci sta vicino, negli stessi momenti di difficolta'.X accade a Tizio? Ecco come lo porti a risolvere/alleviare il problema in 4 semplici passi
THIS.
Questo è assolutamente il mio pensiero costante. Io mi sono dato come spiegazione che abbiamo due voci nel nostro corpo, il cervello e il cuore. Il cervello (razionale) ha capito cosa sia meglio fare, il cuore (emotivo) no . Per aiutare gli altri diamo ascolto al primo, se si tratta di noi stessi invece, imperterriti, continuiamo a seguire il secondo.
La vera battaglia è silenziare il secondo per dare voce al primo, perchè noi in realtà sappiamo sempre cosa dovremmo fare.
-chiedo scusa se ho detto banalità-
Utente
13 gennaio, 2015
Pupi87 ha detto
Ogni volta che leggo un post di Bigboj91 mi viene una voglia infinita di giocare a SpyroFortuna che ho fatto la prevendita per la triologia rimasterizzata per la PS4 can't wait till september
@Pupi87 ormai sto facendo il conto alla rovescia per l'uscita della remastered!
Speriamo che il team di sviluppo non sia andato a modificare troppo il gameplay dell'originale, ma visto il buon lavoro fatto con Crash sono molto fiducioso!!
Ma è possibile che nel 2018 ancora dobbiamo sentire questo in tv? Ma io mi chiedo, cosa ti dissoci a fare, se nello stesso momento invitate questa gentaglia?
instagram: damianorac
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Gennz, Olimpico85, calacolo, anto1994, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, Going19, kikketta
637 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn