Utente
1 maggio, 2016
ouro ha detto
I think I fucked up.Ci siamo spostati d'ufficio con il lavoro e contemporaneamente a cio', le Risorse Umane avevano promesso che avrebbero implementato dal day 1 una regola "hard stop at 10pm", ossia che al massimo si puo' lavorare fino alle 10pm e basta.
Ovviamente al day 1, gente varia e' rimasta fino alle 11 / mezzanotte / 2 e 3 del mattino.
Io mi sono incazzato, ho raccolto i dati mandando una mail un po' arrabbiata tra i miei colleghi meno senior, e poi ho inviato una mail (esclusivamente personale, non a nome di altra gente) alle Risorse Umane che mi ha risposto in maniera difensiva e wishy-washy (senza sostanza).
Il problema e' che questa prima mail verso i colleghi pare aver raggiunto anche le nuove leve che stanno facendo training ora... che ora sono un po' spaventati / titubanti.
Oh you know what, I don't give a fuck, combatto per i miei diritti ed e' un mio diritto. I can bring my value somewhere else, in caso ci sia attrito. E non ho offeso nessuno, quindi penso di non aver torto.
Fai benissimo, vai avanti 🙂
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
1 maggio, 2016
Ieri stavo pensando che fare il coach ad Amici porti un po' sfortuna.
Elisa ed Emma hanno diminuito di molto le loro abituali vendite (vale a dire che il loro pubblico è diminuito), Moreno scomparso dai radar, Bosé non si vede in giro in Italia, Morgan sparito dalla TV ... mah...
" Ah ... anche poeta ! "
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
683 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn