Utente
24 agosto, 2015
Mi è tornato in mente questo scambio con @ge_aldrig_upp
Waves of Music ha detto
Ho poco da aggiungere a quanto avete già espresso bene voi.Schifo, rabbia, impressione.
E la cosa peggiore è che non vedo come ciò possa migliorare.
Io temo il giorno in cui questi dementi passeranno alla violenza fisica.
Arriverà, secondo voi?
Temo che non abbiamo ancora visto niente e che questo giorno stia lentamente arrivando. Basta che dal potere passi il messaggio che non c'è nulla di male ad odiare il "diverso" e ad essere intolleranti, come sta succedendo in America e non manca tanto pure da noi. Il giorno che anche da noi le cariche più alte dello stato finiranno per non stigmatizzare episodi del genere, allora anche questo diventerà "normale" ed episodi del genere andranno a moltiplicarsi (senza che se ne parli troppo, ovviamente, come del resto già succede).
Bè, direi che ci siamo.
Comunque le stanno collocando tutte in tv.
Risultato finale | Concorrente |
---|---|
Miss Italia 2014 |
|
2ª classificata | |
3ª classificata |
|
4ª classificata | |
5ª classificata | |
Top 8 | |
Top 12 |
instagram: damianorac
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Oggi mi sono laureato e il mio percorso accademico è finito.Anche oggi un pensiero è andato a Reality House che da ormai quasi 11 anni è un pò un mio porto in cui rifugiarmi e che mi ha accompagnato per tutto questo tempo e sempre lo farà. Vi penso
Congratulazione Pupi
Utente
10 agosto, 2016
Pupi87 ha detto
Oggi mi sono laureato e il mio percorso accademico è finito.Anche oggi un pensiero è andato a Reality House che da ormai quasi 11 anni è un pò un mio porto in cui rifugiarmi e che mi ha accompagnato per tutto questo tempo e sempre lo farà. Vi penso
Grande
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, Bento, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
621 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn