Utente
24 agosto, 2015
Aerys ha detto
La floppissima "Le palle di natale" di Fedez, uscita a Dicembre, non si trova più da nessuna parte, l'hanno rimossa da ogni piattaforma.
Mirton ha detto
Che mi dite dei Greta Van Fleet?
Non capisco da dove arrivi questo successo semi-improvviso, dovrò approfondirli
Utente
10 agosto, 2016
Waves of Music ha detto
Mirton ha detto
Che mi dite dei Greta Van Fleet?Non capisco da dove arrivi questo successo semi-improvviso, dovrò approfondirli
Su Twitter ho letto che siano proprio un fenomeno di costume oltre che musicale e li paragonavano a quanto sta accadendo da noi con i Maneskin
Utente
7 agosto, 2013
Qualcuno bravo coi computer?
Perché ogni tanto il mio portatile emette un beep? è quasi una settimana che me lo fa, diciamo un due/tre volte al giorno in maniera del tutto random.
Ha un anno di vita quindi non sia mai si stesse rompendo. Virus? Io non ci capisco niente e se cerco su internet potrebbero essere milioni di cose.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Qualcuno bravo coi computer?Perché ogni tanto il mio portatile emette un beep? è quasi una settimana che me lo fa, diciamo un due/tre volte al giorno in maniera del tutto random.
Ha un anno di vita quindi non sia mai si stesse rompendo. Virus? Io non ci capisco niente e se cerco su internet potrebbero essere milioni di cose.
@pazzoreality che modello è? Che tipo di beep?
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
@pazzoreality che modello è? Che tipo di beep?
LENOVO Ideapad 110.
E' quel beep come quando premi tutti i pulsanti. Un singolo beep che arriva dal pc e si sente "all'esterno" nonostante le cuffie collegate.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
LENOVO Ideapad 110.
E' quel beep come quando premi tutti i pulsanti. Un singolo beep che arriva dal pc e si sente "all'esterno" nonostante le cuffie collegate.
Hai provato a fare un ripristino? Una scansione profonda comunque a prescindere non fa male 😀
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
LENOVO Ideapad 110.
Scheda madre? Io avevo un problema simile e oltre a fare beep si incantava proprio. Un giorno è morto facendo degli scoppiettamenti e ho dovuto cambiare l'hard disk. Fai urgentemente un backup o passati i file in hardware esterni così male che vada non perdi dati.
Utente
20 marzo, 2016
Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondo
Sicilia <3
Admin
7 agosto, 2013
antonino98 ha detto
Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondoSicilia <3
E' stata una settimana allucinante da questo punto di vista
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
antonino98 ha detto
Ho appena finito di spalare tutto il fango dalla casa di mia cugina. Adesso ho realmente provato la stessa sensazione di tutte quelle persone che hanno subito un alluvione, una sensazione bruttissima e soprattutto per chi come me che è super legato alla sua terra, vedere tutto questo devasto è la cosa più straziante del mondoSicilia <3
Sono con te caro!! Spero che tu, tua cugina e la tua famiglia stiate bene e che questo maltempo si plachi il prima possibile sia nella nostra Sicilia che in tutta Italia.
Utente
20 marzo, 2016
Capo Horn ha detto
Sono con te caro!! Spero che tu, tua cugina e la tua famiglia stiate bene e che questo maltempo si plachi il prima possibile sia nella nostra Sicilia che in tutta Italia.
Si ci rialzeremo come sempre. già tutto è tornato quasi alla normalità adesso è il turno di fare la conta dei danni
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
Hai provato a fare un ripristino? Una scansione profonda comunque a prescindere non fa male 😀
Ma ripristino in che senso? Cioè portarlo a come quando l'ho comprato? :/ mamma mia un colpo al cuore mi fai venire.
Pupi87 ha detto
Scheda madre? Io avevo un problema simile e oltre a fare beep si incantava proprio. Un giorno è morto facendo degli scoppiettamenti e ho dovuto cambiare l'hard disk. Fai urgentemente un backup o passati i file in hardware esterni così male che vada non perdi dati.
Sì ho già tutto sull'hard disk. E se è la scheda madre che devo fare?
Comunque i beep continuano e mi sa che il tempo tra l'uno e l'altro si assottiglia sempre di più 🙁
@amers @Pupi87
antonino98 ha detto
fatevi forza!
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Pupi87 ha detto
Scheda madre? Io avevo un problema simile e oltre a fare beep si incantava proprio. Un giorno è morto facendo degli scoppiettamenti e ho dovuto cambiare l'hard disk. Fai urgentemente un backup o passati i file in hardware esterni così male che vada non perdi dati.Sì ho già tutto sull'hard disk. E se è la scheda madre che devo fare?
Comunque i beep continuano e mi sa che il tempo tra l'uno e l'altro si assottiglia sempre di più 🙁
@amers @Pupi87
Andare subito in un centro assistenza per fartela cambiare o se è ancora in garanzia te lo fai addirittura cambiare tutto. Sempre se è un danno irreversibile però. Inutile chiederti se ti sia caduto o se ha preso colpi nel frattempo?
In ogni caso più tempo passa e peggio è.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Qualcuno bravo coi computer?Perché ogni tanto il mio portatile emette un beep? è quasi una settimana che me lo fa, diciamo un due/tre volte al giorno in maniera del tutto random.
non ho potuto non pensarci, scusami
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
712 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn