Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Quello di quest'anno sarà il VENTESIMO Sanremo che seguo, iniziai nel 1999
Io nel '95, ricordo ancora che impazzivo per Giorgia e per la canzone di Ivana Spagna come ogni normale bambino di 9 anni! Ma poi Le Ragazze dei Neri per caso che sapevo a memoria già il giorno dopo, Destinazione Paradiso, Lo specchio dei pensieri di Finizio whew e questi erano nei giovani.
Quindi quest'anno sarà il mio ventiquattresimo, anche se non riuscirò a seguirlo come gli altri anni.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Io nel '95, ricordo ancora che impazzivo per Giorgia e per la canzone di Ivana Spagna come ogni normale bambino di 9 anni! Ma poi Le Ragazze dei Neri per caso che sapevo a memoria già il giorno dopo, Destinazione Paradiso, Lo specchio dei pensieri di Finizio whew e questi erano nei giovani.
Quindi quest'anno sarà il mio ventiquattresimo, anche se non riuscirò a seguirlo come gli altri anni.
Che belle annate
Utente
1 maggio, 2016
Krishoes ha detto
Io seguivo Sanremo sin da bambina, mi ricordo benissimo la conduzione di Benigni nel 1980 e ho perfettamente stampata nella memoria la prima proclamazione seguita in diretta, in cui sono riuscita a rimanere sveglia fino a tardi senza essere mandata a letto da mia mamma: 1982 Storie di tutti i giorni
" Ah ... anche poeta ! "
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
11 novembre, 2015
Krishoes ha detto
A casa mia si seguiva come evento (soprattutto da parte di mia nonna e mia mamma) da sempre. Ho vaghi ricordi già dei primi anni 80, ricordo Ramazzotti, ricordo le esibizioni di Morandi Tozzi Ruggeri...le prime edizioni che ricordo nitidamente sono quelle del 1988 e 1989. Da lì in poi, sempre.
Utente
24 ottobre, 2013
Ok, solitamente odio leggere i miei vecchi post ma stavo cercando un vecchio topic - che non ho trovato perché non ricordo bene il titolo - e sono capitata tra le altre cose nel topic di Anti. 7 pagine per un album non pop di una cantante straniera se volete farvi una risata ve lo lascio qui
Utente
10 dicembre, 2018
Stavo pensando che gli autori dietro tutti i programmi di Maria Defilippi devono avere dei problemi con il genere femminile.E mi meraviglia chi riesca ad accontentarsi di certi cliché.A uomini e donne vengono rappresentate le ragazze zerbino ad Amici quando decidono di non sponsorizzare solo i boy ,vanno gli ibridi cloni delle passate vincitrici quest'anno con tanto di rasatura Britney Spears 2007 breakdown.
Ciò detto ,sorseggio il mio caldo caffè in questa freddina giornata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Francesco, Manu
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn