Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Banned
7 agosto, 2013
Questa situazione recente mi ha fatto capire che c'è molta incapacità di analizzare le cose in Italia ma anche qui, sia da un lato della barricata che dall'altra.
Poca voglia di andare oltre agli schieramenti e alle risposte di due righe "siete ipocriti" "sono dei leghisti" "era il volere del popolo" "adesso compro il cd e gli faccio vedere a sta feccia".
Poca voglia di pensare alle nuances delle situazioni che non sono quasi mai nero su bianco, e che anche quando esiste una risposta giusta (in questo caso ad esempio, "il regolamento era quello e quello rimane" che è a tutti gli effetti la cosa giusta) presentano dei dettagli e delle discussioni e delle implicazioni meno nitide.
Tutto molto ""stadistico"" da ambo le parti. Poco stimolante e poco stimolato. Che è poi fondamentalmente un'ottima descrizione dello stato del paese.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
No non è Maluma
Oggi 24 anni e tantissime emozioni. Grazie a tutti voi ❤️🙏🏻 pic.twitter.com/6hj96xVt4W
— Gianluca Il Volo (@GianGinoble) February 11, 2019
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Ragazzi,esiste qualche app per ascoltare musica senza avere connessione dati ? Grazie.
Su Spotify puoi salvare i brani e ascoltarli anche offline. Chiaramente più canzoni salvi e più spazio occupi nella memoria del telefono/SD.
-------
Che bello essere innamorati ma soprattutto che bello festeggiare San Valentino
Utente
1 maggio, 2016
Casadelvino ha detto
Non so se qualcuno leggerà, però ci tenevo a condividere una cosa. Sarà una banalità, però mi sentivo particolarmente ispirato.Esattamente un anno fa ero profondamente in crisi, stavo vivendo un turbinio di emozioni per varie storie personali che si ostinavano a esistere, e per una prima sessione universitaria che mi stava mettendo all'angolo.
Quel giorno decisi che avevo bisogno di trovare qualcosa per staccare da tutto ciò, provando a fare una cosa, che per qualche motivo assurdo, in quanto sono a metà tra il paranoico e lo strambo, non avevo mai provato a fare; ossia iscrivermi a un forum.
Decisi che tale forum sarebbe stato RH; perchè l'avevo sempre seguito da esterno, in quanto racchiudeva tutti i miei interessi,e in aggiunta in quel periodo si stava tenendo RHNTM, che fu la goccia che fece traboccare il mio vaso.
Sinceramente all'inizio pensai che non sarebbe durata molto, una di quelle cose che dici di voler fare da tempo, finalmente la fai, ma la molli dopo un mese, perchè del resto sei un demente nell'anima. Invece no. Cominciai a percorrere uno degli anni più assurdi della mia vita, in cui, posso dirlo tranquillamente, RH ha avuto un ruolo di grande caratterizzazione.
Questo forum in un solo anno mi ha donato delle esperienze che non mi aspettavo, molte piacevoli, alcune emozionanti, la maggioranza riflessive, qualcuna un po' sofferente, però in generale tutte che mi hanno permesso di apprendere qualcosa e spesso mi hanno aiutato. Non è stato un anno, ma almeno dieci (sommando anche tutti i casini che mi sono successi al di fuori nella realtà).
Ho conosciuto un sacco di nuove persone (avendo interagito con praticamente 3/4 del forum) attraverso numerose peripezie: a partire da un'avventura che mi ha profondamente segnato come la talpa 2, agli utenti conosciuti tramite le discussioni musicali, alla fantomatica esperienza di survivorh, ai moderatori, admin e utenti conosciuti per le vie più disparate. Molti sono diventati la mia quotidianità, alcuni li ho conosciuti dal vivo, qualcuno è scomparso e con altri ho avuto vicende turbinose, che mi dispiacciono tutt'ora, ma mi hanno accresciuto nel carattere. Di pochi mi fido ciecamente, di molti non vedo l'ora arrivi l'occasione di incontrarli di persona, di alcuni non riesco più a fidarmi come prima. Alcuni mi vogliono bene, altri mi detestano, a molti non faccio nè caldo nè freddo (giustamente ). Delusioni, emozioni, anche molti miei comportamenti di cui non vado fiero; però tutto riassunto in un enorme esperienza di vita.
Tutto questo papiro per dire grazie a questo forum, grazie alla sua gente, grazie a quest'anno. Sembrerò esagerato, però è stato importante, e spero possa essere una storia che continui nel migliore dei modi (e che non finisca con me che do di matto da qualche parte e vengo scomunicato a vita, anche se nnnn probabile).
Un luogo importante che va tutelato, una sorgente di ricordi per tutti coloro che lo vivono.
Insomma, grazie
Leggo adesso, @Casadelvino
(Avrei messo tre applausi, ma con quella foto profilo che hai non riesco )
" Ah ... anche poeta ! "
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Vesuvius21, Edwynivan, Gabbo, Manu, AjejeBrazorf
373 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394679
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn