Utente
13 marzo, 2014
ma solo io non distinguo Cosmo da Salmo da Sfera Ebbasta da Emis Killa da Tedua da Capo Plaza da Gemitaiz da Dark Polo Gang da tutti gli altri dello stesso genere?
Sto ascoltando molto la radio in questo periodo, ma niente, se passano una canzone italiana con una voce maschile potrebbe essere chiunque tra questi e non troverei elementi validi per riconoscerli.
JonSnow ha detto
ma solo io non distinguo Cosmo da Salmo da Sfera Ebbasta da Emis Killa da Tedua da Capo Plaza da Gemitaiz da Dark Polo Gang da tutti gli altri dello stesso genere?
Ma com'è possibileee, passino Capo Plaza e Tedua ma gli altri hanno delle vocalità così peculiari! Salmo e Cosmo, dai, sono imparagonabili!
Utente
13 marzo, 2014
Fob92 ha detto
JonSnow ha detto
Ma com'è possibileee, passino Capo Plaza e Tedua ma gli altri hanno delle vocalità così peculiari! Salmo e Cosmo, dai, sono imparagonabili!
Credo che la motivazione sia questa, infatti: il disinteresse di base. Salmo, tra tutti quelli citati, mi è sembrato il più riconoscibile per timbrica, strumentale e contenuti.
Utente
10 dicembre, 2018
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Telegatti 1997:
Pippo Baudo, Milly Carlucci e Nancy Brilli introducono Johnny Depp
https://www.instagram.com/p/BueiTgRorTu/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=ffaxzj1fkphm
Utente
10 agosto, 2016
Chi ha inventato il calcio? Ma soprattutto, conoscete il metodo Maya di Simeone? 💪 Domani torniamo, dalle 14.00 su #Rai2 ⚽ #QCC @federusso80 pic.twitter.com/0cIWsZ6c4I
— Quelli Che... (@quellicherai2) March 2, 2019
Banned
7 agosto, 2013
Finito alle nove di sera al lunedi', e vabbe' pure di lusso a questo punto vista quanto e' miserabile la mia esistenza.
Martedi' sveglia alle 4 per prendere un aereo, lavorare in taxi, lavorare in aereo, lavorare in taxi #2, arrivare a lavoro direttamente e poi finire alle due di notte.
E il manager mi dice poi: iniziamo alle otto?
Lo sventurato rispose (cit.)
Che e' poi pure una mia foto realistica visto che questo progetto ha annullato ogni traccia di fitness e di healthy eating da 5 settimane a questa parte.
Utente
24 agosto, 2015
ouro ha detto
Finito alle nove di sera al lunedi', e vabbe' pure di lusso a questo punto vista quanto e' miserabile la mia esistenza.Martedi' sveglia alle 4 per prendere un aereo, lavorare in taxi, lavorare in aereo, lavorare in taxi #2, arrivare a lavoro direttamente e poi finire alle due di notte.
E il manager mi dice poi: iniziamo alle otto?
Lo sventurato rispose (cit.)
Che e' poi pure una mia foto realistica visto che questo progetto ha annullato ogni traccia di fitness e di healthy eating da 5 settimane a questa parte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Sushi, Matisse2, guardian22, Alessandra92, zio cle, Rio91, axoboom2, Olimpico85, MattyXD, BlueBlau, KassaD1, shadow, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, TEBY, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Adriano, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
758 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46192
pesca: 33018
KassaD1: 26548
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn