Banned
7 agosto, 2013
E invece ci sono riuscito! Che belle le sorprese della vita: continuavo ad aggiornare il sito, e magicamente dopo 20 minuti si e' riaperto con una nuova fila, e ho acquistato i biglietti per i miei fratelli! Ho provato un grande senso di felicita' e di riappacificazione con l'universo.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
24 ottobre, 2013
Capo Horn ha detto
Io e @dede_91 che comunichiamo a @smiley le sorti della carriera musicale di Rihanna.
Why u gotta be so mean?btw ho visto solo perché il topic era nella colonna destra, devo cancellare i tagg .
dede_91 ha detto
Da quando ho scoperto che non ha neanche un trucco Fenty Beauty ho capito che non è una sua vera fan
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia che fastidio quando esci fuori a cena con amici e poi vai a dividere la somma del conto. Allora paghi tu e poi non una di queste del gruppo non ti rende la sua quota. E con la scusa "Ok,usciamo dal locale e ti dò i miei soldi.." e poi non avviene
A voi succede? E come vi comportate in caso?
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Mamma mia che fastidio quando esci fuori a cena con amici e poi vai a dividere la somma del conto. Allora paghi tu e poi non una di queste del gruppo non ti rende la sua quota. E con la scusa "Ok,usciamo dal locale e ti dò i miei soldi.." e poi non avvieneA voi succede? E come vi comportate in caso?
Beh tanto per cominciare pressali e bombali, parliamo di soldi non di caramelle
Seconda cosa, perchè paghi tu o uno solo? Conto al tavolo, si divide per tutti (o chi ha preso molto meno rispetto alla media si scorpora la sua quota, via) e si raccolgono i soldi lì.
Utente
7 agosto, 2013
Pupi87 ha detto
Beh tanto per cominciare pressali e bombali, parliamo di soldi non di caramelle
Seconda cosa, perchè paghi tu o uno solo? Conto al tavolo, si divide per tutti (o chi ha preso molto meno rispetto alla media si scorpora la sua quota, via) e si raccolgono i soldi lì.
Eh si,ma stavamo alla cassa e ho tirato fuori io i soldi e fine. Il resto ha pagato. Solo questa tizia no.
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Eh si,ma stavamo alla cassa e ho tirato fuori io i soldi e fine. Il resto ha pagato. Solo questa tizia no.
Mandami per mp in che locale eri che sicuro qualche volta ci becchiamo
Comunque boh, per me questa è una delle volte in cui ci vuole la faccia di bronzo e mettersi a stressare. D'altronde perchè devi vergognarti tu di chiederli quando loro cercano di farla franca?
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Io faccio tanta fatica in queste situazioni a chiedere poi i soldi quindi non ti posso proprio aiutare 🙈
Esatto. Io idem. Non riesco proprio a chiederle indietro la quota. E li andrò a perdere.
Pupi87 ha detto
Mandami per mp in che locale eri che sicuro qualche volta ci becchiamo Comunque boh, per me questa è una delle volte in cui ci vuole la faccia di bronzo e mettersi a stressare. D'altronde perchè devi vergognarti tu di chiederli quando loro cercano di farla franca?
ahahah ma non ero a Rc centro,ti avrei avvisato
Comunque magari la prossima volta che ci esco assieme a questa le dirò "Stavolta offri tu,visto che mi devi quelli della volta scorsa..." perchè così random non riesco a dirglielo.
Utente
11 novembre, 2015
Oddio quando accade a me anche io mi infastidisco a chiederli, e finisce che non li chiedo.
Di contro è una cosa che odio così tanto che gli amici ormai sono avvisatissimi che se per qualche imprecisato motivo dovessi loro dei soldi e mi dimenticassi sarei loro molto grata se me li chiedessero, perché nel caso in cui me ne ricordassi molto tempo dopo glieli renderei subito ma ne sarei mortificatissima.
Quindi sanno che se mi vogliono bene e me li sono scordati, devono assolutamente chiedermeli.
Utente
24 ottobre, 2013
Avevo un problema col pc e stavo pensando di chiedere consiglio a @dede_91, ma poi mi sono ricordata che ogni volta che lo faccio mi rimanda a dei tutorial già presenti sul web e non sa dire di più. Utilità quindi pari a 0, esperto in nulla
Ho risolto grazie ad Aranzulla, my hero
smiley ha detto
Avevo un problema col pc e stavo pensando di chiedere consiglio a @dede_91, ma poi mi sono ricordata che ogni volta che lo faccio mi rimanda a dei tutorial già presenti sul web e non sa dire di più. Utilità quindi pari a 0, esperto in nullaHo risolto grazie ad Aranzulla, my hero
Forse lo faccio perché lavoro per Aranzulla
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn