Utente
25 novembre, 2017
Salvini è uno dei politici più furbi mai avuti in Italia: riesce ad avere consensi bulgari nonostante sia accusato di aver rubato 49 milioni e di aver preso soldi dalla Russia. La cosa che mi sbalordisce è che non va mai in Europa per parlare di immigrazione ma nei suoi spot critica sempre l'Europa per non trovare soluzione al problema.
Per non parlare della sfilata che ha fatto oggi a Bibbiano (forse il punto più basso degli ultimi anni) e di come sia riuscito ad addossare tutta la colpa al PD distogliendo l'attenzione dai fondi russi.
Utente
25 novembre, 2017
Salvatore ha detto
Ogni settimana capito sempre sullo stesso video, e non posso non guardarlo :
A proposito del collegio, Youssef è uno dei migliori amici del ragazzo di mia cugina hsksbshdidjbsksk
Il miglior reality degli ultimi annibasta solo prendere persone sincere non contaminate dal business.
Utente
19 febbraio, 2018
Ho appena finito il rewatch di X Factor 6. CHE EDIZIONE ragazzi
Chiara, Mahmood, Le Donatella, Romina, Yendry e Cixi erano oro colato
Che percorso quello di Chiara. Mi fa davvero tristezza vedere la fine che sta facendo.
E ora ho iniziato il rewatch di Operacion Triunfo 2017
Un'edizione che mangia in testa a ¾ di tutte le edizioni dei talent italiani.
Salvatore ha detto
Ho appena finito il rewatch di X Factor 6. CHE EDIZIONE ragazziChiara, Mahmood, Le Donatella, Romina, Yendry e Cixi erano oro colato
Io lo scrissi, forse proprio qui, che quell'edizione sarebbe stata quella che più avrebbe influenzato il mercato discografico. And watch them now!
Utente
14 febbraio, 2017
vike ha detto
Raga, anche basta con sta Sunset Lover nelle storie di Instagràm.
 ma da dove nasce questa moda? C'è stato qualche vip che ha iniziato a usarla e poi tutti a ruota libera? Inizialmente non conoscendo la canzone credevo che fosse appena uscita e quindi ci poteva stare che tutti la usassero per questo motivo, poi ho scoperto che dovrebbe essere del 2017 quindi boh
Utente
11 novembre, 2015
Io sono molto angosciata dai toni che leggo su twitter negli ultimi tempi. Ogni giorno è sempre peggio, chi dovrebbe mantenere un decoro più di tutti quanti invece dà il via all'ondata di odio, che non da cenno di spegnersi.
Non riesco a immaginare cosa dovremmo aspettarci dal futuro per il nostro paese e non solo.
Parole e principi inaccettabili fino a pochi mesi fa, e davo questo per punto fermo, sono stati messi in discussione e resi tollerati e anzi, incentivati.
Alterno momenti in cui sono abbattuta a momenti in cui sono arrabbiata, boh.
Utente
24 agosto, 2015
GuSpe ha detto
Io sono molto angosciata dai toni che leggo su twitter negli ultimi tempi. Ogni giorno è sempre peggio, chi dovrebbe mantenere un decoro più di tutti quanti invece dà il via all'ondata di odio, che non da cenno di spegnersi.Non riesco a immaginare cosa dovremmo aspettarci dal futuro per il nostro paese e non solo.
Parole e principi inaccettabili fino a pochi mesi fa, e davo questo per punto fermo, sono stati messi in discussione e resi tollerati e anzi, incentivati.
Condivido
Utente
7 agosto, 2013
GuSpe ha detto
Io sono molto angosciata dai toni che leggo su twitter negli ultimi tempi. Ogni giorno è sempre peggio, chi dovrebbe mantenere un decoro più di tutti quanti invece dà il via all'ondata di odio, che non da cenno di spegnersi.Non riesco a immaginare cosa dovremmo aspettarci dal futuro per il nostro paese e non solo.
Ieri e l'altro ieri sono state le giornate PEGGIORI di twitter. Proprio ieri mattina dicevo ad Ale che sto pensando seriamente di cancellarmici, non è possibile farsi il fegato amaro ogni volta che lo si apre.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Ieri e l'altro ieri sono state le giornate PEGGIORI di twitter. Proprio ieri mattina dicevo ad Ale che sto pensando seriamente di cancellarmici, non è possibile farsi il fegato amaro ogni volta che lo si apre.
Io l'ho tolto da un anno e sto da dio. Era diventata una cosa tremenda mamma mia, non oso immaginare adesso. E ci sono già parecchie avvisaglie su Instagram e soprattutto su Facebook.
Utente
11 novembre, 2015
pazzoreality ha detto
sono d'accordo. Io ogni volta che entro so che leggerò cose atroci e dovrò mordermi le dita per non rispondere sempre ad ogni tweet che leggo, perchè tanto in alcuni casi è perfettamente inutile anche rispondere. Anzi, si incentiva il tutto.
Ma tutta questa cattiveria una volta non c'era. E' vero che molti, sapendo che certi toni non erano tollerabili né tollerati e sfociavano in reato si moderavano. Ma secondo me la cosa va molto più a fondo.
Non è che scrivendo determinate cose si è solo dato il via libera a certi toni, è proprio che si è innescato un fenomeno di massa di...non so come definirlo...aumento della quantità di odio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
382 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26815
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn