Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
C'è qualcuno su RH che segue Animal Crossing? Perché dopo il direct di due giorni fa su New Horizons la mia vita sociale è finita e non riesco a non pensare solo a quello Già gioco del 2020. Sia anno che decennio. Ho la testa già all'uscita e una sessione da concludere, sigh.
ouro ha detto
Se ha una carriera musicale Elettra Lamborghini, perche' non pretenderne una anche per Belen che ha una bellissima voce? #Sanremo2021
Perché Elettra ha venduto più di 175.000 copie. When will Paolo Jannacci? Però sì, se Sanremo deve essere uno show allora facciamolo fare ai cantanti; deve essere il cast dei concorrenti in gara a creare curiosità e attesa. Non Fiorello. Quindi ben venga ad attori, attrici e personaggi dello spettacolo.
Banned
1 febbraio, 2017
no ragazzi non ce la faccio.
questi utenti random che smadonn*no in un topic di Carly Rae Jepsen vecchio di un anno. OGGI IL SECONDO ma perché
https://realityhouse.it/forum/singoli/carly-rae-jepsen-now-that-i-found-you/
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Perché Elettra ha venduto più di 175.000 copie. When will Paolo Jannacci? Però sì, se Sanremo deve essere uno show allora facciamolo fare ai cantanti; deve essere il cast dei concorrenti in gara a creare curiosità e attesa. Non Fiorello. Quindi ben venga ad attori, attrici e personaggi dello spettacolo.
Tu mi misinterpreti spesso 🙂
Non contesto la carriera di Elettra, pero' se esiste Elettra mi chiedo perche' non possa esistere anche Belen.. ormai e' andata con gli anni (non e' giovanissima ne' all'apice della sua esposizione) pero' peccato perche' ha una bella voce.
Penso che nel 2012-15 (suo picco?) non ci fosse ancora l'accettazione che c'e' ora per proposte meno classiche e piu' leggere.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, Niro, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1827 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn