Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Spero in un ritorno di Manuel Agnelli, Fedez e/o Levante ad Xfactor.
Spero anche nel ritorno di Asia Argento.
La giuria originale di xf12 era la miglior mai assortita dal talent (dopo le prime due edizioni sky). Come siano passati da quella allo scempio di quest'anno è scandaloso
Utente
7 agosto, 2013
Gen931 ha detto
Spero anche nel ritorno di Asia Argento.
La giuria originale di xf12 era la miglior mai assortita dal talent (dopo le prime due edizioni sky). Come siano passati da quella allo scempio di quest'anno è scandaloso
Per me la migliore rimane la 11 seguita subito dalla 12 .
Peccato per la 13 perchè su carta poteva anche essere interessante, peccato si sia poi rivelata tremenda.
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Vivere al decimo piano vs vivere al secondo piano.Datemi pro e contro, aiutatemiiii 🙂
Contro decimo piano
Scale ( se non c'è l'ascensore)
Pro decimo piano
Vista panoramica
Più sicurezza ( dovrebbe)
Più vento
Clima migliore
Più luce
__
Contro secondo piano
Poca luminosità
Eventuali furti
Più rumore
Meno privacy
Pro secondo piano
Accesso facilitato
Più freschezza in periodi caldi
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Moderatore
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Se penso che non vedo i miei nipoti da più di un mese e che come minimo passeranno altre settimane, mi manca l'aria.
Ti capiscoIo non vedo né il mio nipotino né la mia famiglia da metà febbraio. Al massimo, in 27 anni di vita, ho fatto 3 settimane senza vedere i miei
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Se penso che non vedo i miei nipoti da più di un mese e che come minimo passeranno altre settimane, mi manca l'aria.
Io per fortuna una nipotina l'ho a casa con me. L'altro invece lo vediamo ogni giorno in videochiamata ma non lo vediamo da vicino da un mese e mezzo
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
smiley ha detto
Non so se l'ho già detto, riuscendo a non farmi bannare da latinista 👀, ma ogni volta che vedo l'avatar di amers penso sia Fabrizio Moro versione tremotino di ouat👀
Ahahahahahahahahah. Lui è meglio di Moro (ora banna me)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn