Utente
25 aprile, 2020
Alex87 ha detto
Scusate la brutalità del messaggio, ma mi sento di scriverlo anche qua sopra perché questo sito fa parte della mia vita da oltre 15 anni.Ieri mi hanno trovato un tumore al cervello in seguito a un attacco epilettico avuto mentre dormivo. Mi hanno fatto i primi esami (scan e risonanze) e ora dovrò rientrare in Italia per esami più approfonditi e capire che cure fare per togliermelo o neutralizzarlo.
Penso sia evidente che il mio cervello fosse troppo superiore alla media e abbia addirittura dato origine a una parte aggiuntiva per aumentare la massa
Se mi vedete un po' meno presente sarà perché sarò sballottolato tra cliniche e ospedali, ma in assenza di problemi sarò qui a gestire i prossimi fondamentali mesi di RH e a scrivere con voi di tutto ciò che ci succede attorno.
e naturalmente non mollo
Forza Alex, tutti noi ti siamo vicini, e in bocca al lupo!
Utente
9 gennaio, 2014
Alex87 ha detto
Scusate la brutalità del messaggio, ma mi sento di scriverlo anche qua sopra perché questo sito fa parte della mia vita da oltre 15 anni.Ieri mi hanno trovato un tumore al cervello in seguito a un attacco epilettico avuto mentre dormivo. Mi hanno fatto i primi esami (scan e risonanze) e ora dovrò rientrare in Italia per esami più approfonditi e capire che cure fare per togliermelo o neutralizzarlo.
Penso sia evidente che il mio cervello fosse troppo superiore alla media e abbia addirittura dato origine a una parte aggiuntiva per aumentare la massa
Se mi vedete un po' meno presente sarà perché sarò sballottolato tra cliniche e ospedali, ma in assenza di problemi sarò qui a gestire i prossimi fondamentali mesi di RH e a scrivere con voi di tutto ciò che ci succede attorno.
e naturalmente non mollo
in bocca al lupo! rh ti è vicina!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
5 aprile, 2018
Ieri sera, dopo circa 4 mesi, ho rivisto mia cugina e se penso a tutto quello che vissuto in questi mesi, penso che, a volte, la vita sa essere davvero imprevedibile!!!
Nell'arco di pochi mesi, le si sono scombussolati tutta una serie di progetti professionali e non solo.
Mi dispiace che non abbiamo un grande rapporto confidenziale: un pò per la differenza d'età(lei è più grande di me di 8 anni) e un pò perchè introversa e fa fatica ad esternare i suoi sentimenti... infatti la ho vista piangere due volte in tutta la mia vita, rispettivamente quando è deceduto mio zio nel 2006 e quando è morta mia zia quest'anno a febbraio. Quando la vedevo piangere, rimanevo sempre "turbato" in un primo momento, con io che poi la abbracciavo per consolarla senza riuscire a spiccicare parola.
Durante queste situazioni, io mi maledico perchè non so mai che cosa dire e penso di fare una figura barbina ma quando capitano certi avvenimenti, penso che un abbraccio valga più di mille parole.
Utente
1 maggio, 2016
Alex87 ha detto
e naturalmente non mollo
Leggo solo ora.
Ti stringo in un abbraccio, Alex e naturalmente non si molla, sei una forza.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, Olimpico85, Waves of Music, Totoro__, shoshie90, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
280 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26800
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn