Utente
7 agosto, 2013
Certoo, poi te lo mando amò!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
@Fob92 mi ha detto che non mi avrebbe regalato il suo primo libro perché non ero un book influencer... QUINDI ECCOMI QUI
se siete interessati io ho creato un account Instagram dove recensisco i libri. Si chiama “i libri di dede”
Non ho capito a quanti follower Fob mi invierà il libro però credo ne manchino ancora troppi.
nel mentre sto lavorando per far arrivare smiley su IG.
dede_91 ha detto
@Fob92 mi ha detto che non mi avrebbe regalato il suo primo libro perché non ero un book influencer... QUINDI ECCOMI QUIse siete interessati io ho creato un account Instagram dove recensisco i libri. Si chiama “i libri di dede”
Non ho capito a quanti follower Fob mi invierà il libro però credo ne manchino ancora troppi.nel mentre sto lavorando per far arrivare smiley su IG.
Sì, vi prego, portate Smiley su IG! Amerei la sua aesthetic da indie girl fiorentina.
Dear Dede, potrei pensare di consegnarti il libro a qualche mia presentazione (semmai riuscirò a farle, visti i tempi), così sei obbligato a venire.
Fob92 ha detto
Sì, vi prego, portate Smiley su IG! Amerei la sua aesthetic da indie girl fiorentina.
Dear Dede, potrei pensare di consegnarti il libro a qualche mia presentazione (semmai riuscirò a farle, visti i tempi), così sei obbligato a venire.
Considerando che non esco quasi manco per fare la spesa non credo che verrei alla presentazione a meno che possa salire sul palco e dire “FOLLOW I LIBRI DI DEDE SO CONTENTO PE FA STA SFILATA”
Sto cercando di convincerla dicendo che se non si iscrive non ascolterò mai le nuove canzoni di rihanna (che non esistonooooo)
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Non solo tv, scontro in radio tra Pierluigi Diaco e Giusy Legrenzi. Bel clima a Rtl! #rtl #rtl1025 pic.twitter.com/wcK4w6Tw1c
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 30, 2020
Non solo in tv
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
592 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn