Banned
7 agosto, 2013
Devo comprare l'arredamento per la casa nuova che ho comprato e sto avendo grandi difficolta' - a scegliere.
Il problema e' che essendo in costruzione ora e con il lockdown la sto comprando essenzialmente off plan, ossia avendo visto solo la pianta e non com'e' in realta'.
Quindi quando pianifico non riesco bene a visualizzare nella testa.
So gia' che va a finire che entro nella casa nuova con un letto e basta e poi mi tocchera' comprare tutto da li' in poi.
Banned
7 agosto, 2013
"All'improvviso mi resi conto che tutta la mia vita era un quasi.
Ce l'avevo fatta, quasi.
Mi ero strappata a Napoli e al rione, quasi.
Avevo amiche e amici nuovi, che venivano da ambienti colti, quasi.
Di esame in esame ero diventata una studentessa ben accolta dai professori pensosi che mi interrogavano, quasi.
Dietro a tutti quei quasi mi sembro' di vedere come stavano le cose: avevo ancora paura,
e sentivo che da qualche parte Lila, come sempre, era senza quasi."
Utente
16 gennaio, 2021
Nico89Rc ha detto
Ma quante assurdità inventano Luigi Favoloso ed Elena Morali ? Mamma mia,ma si rendono conto di ciò che fanno (fingono) e che dicono?
Ho pensato la stessa cosa quando i miei amici mi hanno inviato la storia di ieri... li trovo poco credibili ma capisco il target (e il programma tv) a cui puntano
Utente
24 ottobre, 2013
Ho avuto il mio momento raven.
2 marzo 2021, ore 21:30
Fob come ogni sera (tolto il sciaryday) ha già messo su mediaset extra e non riesce a capire perché non c'è Stefania. Si dispera, pensa sia stata eliminata e che i rhuters abbiano vinto. È ancora nella fase della negazione, il gf per lui va ancora in onda
In esclusiva le immagini di me che lo trascino fuori casa perché bastaaaa
smiley ha detto
Ho avuto il mio momento raven.2 marzo 2021, ore 21:30
Fob come ogni sera (tolto il sciaryday) ha già messo su mediaset extra e non riesce a capire perché non c'è Stefania. Si dispera, pensa sia stata eliminata e che i rhuters abbiano vinto. È ancora nella fase della negazione, il gf per lui va ancora in onda
In esclusiva le immagini di me che lo trascino fuori casa perché bastaaaa
Fa ridere perché è vero!
Spero che tra Sanremo e Isola lo shock per la fine di questo GF non sia troppo grande perché temo che sarò più sfasato di chi uscirà dalla Casa dopo 169 giorni.
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Krishoes, Olimpico85, BlueBlau, nicolò, Carmelo, TEBY, Nexit1, Francesco, gatto miao, Manu, kikketta
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46204
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn