Utente
7 agosto, 2013
Oggi nuova playlist in negozio (finalmente aggiungerei, quelli di pensavano fosse ancora Natale). Ecco, comunque arriva la logorroica di turno e io ero già logoro da 2 ore di playlist orribile. Ma ad un certo punto, ragazzi, parte Dynamite dei BTS
lei liquidata in 5 millisecondi e io dietro la colonna, dove la telecamera non arriva, a boppare.
Utente
10 agosto, 2016
DIEL87 ha detto
Io comunque sono un mega fan di Fantaghiró, ogni volta che lo becco non posso fare a meno di seguirlo. Tra l’altro quest’anno non c’è stata la tipica maratona di Natale? Lo scorso anno addirittura erano su Netflix..
pazzoreality ha detto
Io sono nero per questa cosa. Non ho capito perché Mediaset non se la fila più, potevano renderlo un appuntamento iconico come per Una poltrona per due e invece niente. L'ultima volta mi pare che addirittura la mandarono sull'extra e alle due di notte o una cosa del genere.
Un tempo mandavano in onda Fantaghirò, Sorellina e Desideria una dietro l'altra.
Sarete felici di sapere che...
La Lotus Production (società di Leone Film Group) è al lavoro sullo sviluppo di Fantaghirò: la regina dei due regni, serie live-action scritta dai White Rabbits e diretta da Nicola Abbatangelo.
Ispirata alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto in lingua da Italo Calvino, vedrà le riprese iniziare quest'anno
Utente
5 aprile, 2018
Mirton ha detto
Qualcuno sa come si chiama la canzone dello spot Wind con Fiorello che parla ad un pesce rosso?Da quello che ho sentito mi sembra una sorta di raggaeton
E' un brano inedito di Fred De Palma intitolato "Ti Raggiungerò"
fonte https://www.mondo3.com/w3/2021-02-21-campagna-di-piu-100gb-5g-fiorello.html
Utente
10 agosto, 2016
edorf ha detto
E' un brano inedito di Fred De Palma intitolato "Ti Raggiungerò"
fonte https://www.mondo3.com/w3/2021-02-21-campagna-di-piu-100gb-5g-fiorello.html
Thanks! Mi intrigava
Utente
7 agosto, 2013
Non ci si rendeva conto di cos'avevamo
Elisabetta Gregoraci e il discorso incomprensibile #GFVIPpic.twitter.com/F2Ry9wsklR
— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) February 25, 2021
Utente
7 agosto, 2013
Mamma mia
https://twitter.com/SanremoArchivio/status/1365830162307293185?s=20
Carisma, padronanza scenica e vocale, immagine che spacca, canzone meravigliosa, sicurezza sul palco assoluta, ammiccamenti in telecamera che non guastano mai, personalità e colori vocali alle stelle. Abbiamo perso tanto con il suo "allontanamento" dalle scene.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
28 febbraio, 2021
ma vi ricordate quando l'anno scorso, nella serata della finale della scorsa edizione del GFVIP, nel gioco dei 40 giorni (eravamo in pieno lockdown) c'era la votazione della casella della vittoria più inaspettata della storia dei reality/talent?
Casualità ha voluto che quella sera ci fu una vittoria contro ogni pronostico (sapete di chi sto parlando, eh!)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego, KassaD1, kikketta
547 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn