Moderatore Junior
28 novembre, 2015
smiley ha detto
Ho avuto il mio momento raven.2 marzo 2021, ore 21:30
Fob come ogni sera (tolto il sciaryday) ha già messo su mediaset extra e non riesce a capire perché non c'è Stefania. Si dispera, pensa sia stata eliminata e che i rhuters abbiano vinto. È ancora nella fase della negazione, il gf per lui va ancora in onda
In esclusiva le immagini di me che lo trascino fuori casa perché bastaaaa
@smiley hai bisogno di una mano?? Perché a giudicare dall'ultimo post di @Fob92 la situa sembra più critica di quello che pensavi.
Tra dieci giorni devi stare pronto per l'isola Fobieeeeee.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Dopo sei mesi di GF, ormai sono pronto a cavalcare ogni dinamica e, soprattutto, ogni lite.
A casa, mia mamma non fa in tempo ad alzare la voce che io, tempratissimo, tengo il punto e vinco il dibattito.Ecco come mi sento ogni volta che - imbattuto - lascio la stanza:
Welp...e poi dicono che i reality non sono educativi
_
Stamattina ho fatto la seconda dose del vaccino. La sveglia è suonata alle 6 quindi non lo so come farò con Sanremo visto che alle 22 già starò dormendo, questo sempre se non mi viene la febbre post seconda dose come è successo a qualcuno che conosco (però è normale e il tutto dura 24 ore, quindi no panic).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 ottobre, 2013
Capo Horn ha detto
smiley hai bisogno di una mano?? Perché a giudicare dall'ultimo post di @Fob92 la situa sembra più critica di quello che pensavi.
Tra dieci giorni devi stare pronto per l'isola Fobieeeeee.
stamattina si è svegliato in pieno mood rh, shady e passivo aggressivo. ti dico solo questo
Utente
7 agosto, 2013
Legends supporting Legends
Io amo @AchilleIDOL #Sanremo2021
— Stefania Orlando (@stefyorlando) March 2, 2021
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Olimpico85, BlueBlau, Sahz, nicolò, Edwynivan, TEBY, Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46204
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn