Utente
28 maggio, 2018
RAGAZZI SONO PIEGATO IN DUEEEE
NAZISKIN is the New MANESKIN 😅😂 #OriettaBerti ti si ama #Sanremo2021 pic.twitter.com/qe7EFwAyhz
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 5, 2021
Moderatore
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
RAGAZZI SONO PIEGATO IN DUEEEENAZISKIN is the New MANESKIN 😅😂 #OriettaBerti ti si ama #Sanremo2021 pic.twitter.com/qe7EFwAyhz
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) March 5, 2021
MortoSta facendo un Sanremo iconico.
Nel frattempo sono sotto shock per questa cosa:
In diretta su RTL 102.5 @silviatruzzi1 del @fattoquotidiano 😱😱
"Da scaletta, stasera, #Sanremo2021 finirà alle 2.40"📲#FinalmenteSanremo pic.twitter.com/5z6RFiMfkd
— RTL 102.5 (@rtl1025) March 5, 2021
Utente
15 maggio, 2016
Io totalmente insofferente verso chi posta cose del genere
Rendiamoci conto che stasera su quel palco sono saliti i Maneskin, Achille Lauro, Boss Doms, Mahmood, Madame, i boomer da casa tutto bene?#Sanremo2021
— mari (@amaricord) March 5, 2021
Ma questa persona pensa di essere edgy? Moderna?
I boomer sono quelli, probabilmente, cresciuti con Led Zeppelin, The Doors, Bowie, Mercury, Zero ecc.
Ma anche nel caso si riferisse all'essere boomer come una condizione che prescinde dall'età anagrafica, lo troverei insopportabile.
Si può scrivere liberamente che si ritiene che Achille Lauro sia sopravvalutato senza passare per uno che ha la mentalità chiusa o un bacchettone? Non ha niente a che vedere con il messaggio, l'outift o cose del genere, è la ripetitività e pretenziosità che viene criticata di Lauro. Lo trovo legittimo.
Tra l'altro non vedo cosa c'azzecchi Mahmood con gli altri citati.
Utente
24 ottobre, 2013
KassaD1 ha detto
https://twitter.com/commendador_/status/1368263257245507584
Ma poverino exposed così
Utente
20 agosto, 2020
Totoro__ ha detto
Io totalmente insofferente verso chi posta cose del genereRendiamoci conto che stasera su quel palco sono saliti i Maneskin, Achille Lauro, Boss Doms, Mahmood, Madame, i boomer da casa tutto bene?#Sanremo2021
— mari (@amaricord) March 5, 2021
Ma questa persona pensa di essere edgy? Moderna?
I boomer sono quelli, probabilmente, cresciuti con Led Zeppelin, The Doors, Bowie, Mercury, Zero ecc.
Ma anche nel caso si riferisse all'essere boomer come una condizione che prescinde dall'età anagrafica, lo troverei insopportabile.
Si può scrivere liberamente che si ritiene che Achille Lauro sia sopravvalutato senza passare per uno che ha la mentalità chiusa o un bacchettone? Non ha niente a che vedere con il messaggio, l'outift o cose del genere, è la ripetitività e pretenziosità che viene criticata di Lauro. Lo trovo legittimo.
Tra l'altro non vedo cosa c'azzecchi Mahmood con gli altri citati.
Mia madre che si è scandalizzata e lamentata di tutti loro con tanto di offese be like: .
Utente
7 agosto, 2013
Questa la sanno in pochi, dato che c'è nei libri ma non nei film (a parte un breve cenno in Fantozzi alla riscossa), dunque ho pensato di rendervela nota: Fantozzi è fan di Orietta Berti, e l'incontro con la sua beniamina (che avviene in occasione di una puntata di Canzonissima) è ovviamente tragicomico.
Utente
12 novembre, 2014
Ragazzi una domanda, ma qualcuno di voi sa chi canta la colonna sonora della fiction makari (il pezzo che si sente in onda durante la pubblicità)? Perché io ieri ho avuto la sensazione che fosse la voce di gaudiano, vorrei capire se ho sentito bene o semplicemente ho accusato la fatica della settimana sanremese
Moderatore
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Ragazzi una domanda, ma qualcuno di voi sa chi canta la colonna sonora della fiction makari (il pezzo che si sente in onda durante la pubblicità)? Perché io ieri ho avuto la sensazione che fosse la voce di gaudiano, vorrei capire se ho sentito bene o semplicemente ho accusato la fatica della settimana sanremese
Ignazio de Il Volo.
Utente
10 agosto, 2016
robyfederer ha detto
Ti giuro ogni sera ho provato a "shazammarlo" ma ovviamente non mi dava risultati.
Sembra un brano davvero bello, io non ho pensato a Gaudiano ma sai che in effetti...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
La canzone d'ingresso di Rosalinda a LNELD.
MUOIO #noneladurso https://t.co/cqqBifax8a https://t.co/fKsOqsbD1t
— Trash Italiano (@trash_italiano) March 7, 2021
Spero sia stato pensato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Krishoes, Olimpico85, BlueBlau, Carmelo, TEBY, Nexit1, Francesco, gatto miao, Manu, kikketta
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46204
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn