Utente
25 aprile, 2020
Salve a tutti, dopo quasi due settimane di fuoco ritorno tra voi
In tutti questi giorni, in alcuni casi non ho potuto, mentre in altri non ho voluto commentare soprattutto le finali dei vari programmi andati in onda ("La pupa e il secchione e viceversa", "Il Cantante mascherato", "Il Grande Fratello Vip" e "MasterChef"), oltre ovviamente al "Festival di Sanremo", che già di per sé mi ha coinvolto fin troppo per tutta la settimana e ancora non riesco a liberarmene del tutto.
Se non è un problema, preferisco scrivere un unico post riassuntivo da qua per fare prima e non intasarvi vecchi topic: non ho realmente apprezzato nessuna vittoria (potete immaginare i miei scleri, sapendo chi fossero stati i miei preferiti nelle trasmissioni di turno ) e, paradossalmente, mi ha fatto piacere più per Myrea e Marini a "La pupa e il secchione e viceversa", che è stato seguito e commentato di meno quest'anno anche qui, che per i Maneskin a "Sanremo", per quanto li apprezzi e li segua da "X Factor". Credo che, in quest'ultimo caso, siano stati premiati più loro come talentuosi e giovani artisti, ormai lanciati e consacrati definitivamente nel panorama musicale italiano (ritorneranno a "Sanremo" solo come ospiti, ormai hanno tutta una strada in salita), piuttosto che per la canzone in sé che non mi ha fatto impazzire e non ho reputato "sanremese" ai livelli di quelle di Noemi, Annalisa (affossate anche in quest'edizione sanremese e, intanto, gli anni passano) e Arisa, ma anche de La Rappresentante di Lista (per me, la rivelazione di questo Festival, anche più di Colapesce e Dimartino, di cui tutti stanno parlando per il pezzo trascinante ). Certamente si deve ai Maneskin il principale merito di aver fatto trionfare per la prima volta il rock all'Ariston e di aver sdoganato il concetto di canzone "sanremese", cambiamento avuto in parte anche con Mahmood portando l'urban, quindi non posso che congratularmi con loro. Per farvi capire ancora meglio il mio pensiero, penso che se avessero vinto con "Torna a casa" o "Vent'anni" (ballad pop-rock), l'avrei trovata una vittoria pienamente meritata e personalmente sarei rimasto più contento.
Eh vabbè, sapevo che nel 2021 sarebbe stato difficile equiparare l'alto livello di vittorie di talent/reality avute nel 2020 (come sappiamo, dominato dopo tanti anni dalle donne): facendo un bilancio provvisorio, infatti, posso già affermare che, specifico sempre per me, solo da questo punto di vista l'anno scorso (per ora) è risultato essere un anno migliore. Ora faccio affidamento al prossimo vincitore dell' "Isola" (non considero proprio "Amici", dato che già si sa come andrà a finire), ma ho brutte #vibes quindi non voglio illudermi anche in questo caso!
Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
Quanto mi manca la voce di Nathalie
Mamma mia, io non dico che la penso tutti i giorni e sogno un suo ritorno in grande stile, ma ci siamo quasi. Al di là del successo mancato, condizione voluta in parte sicuramente anche da lei stessa, per me rimane sempre una queen assoluta ed una delle migliori vincitrici, se non LA migliore (considerando anche il contesto e il modo così inaspettato in cui si è ritrovata a vincere), che ci siano mai state nei talent
Utente
5 aprile, 2018
I miei genitori oggi hanno fatto la prima dose di vaccino: a mio padre il Phizer mentre a mia madre l'AstraZeneca. All'inizio, un dottore al box del centro dove si fanno le vaccinazioni, voleva fargli fare l'AstraZeneca, ma successivamente mio padre parlando con il responsabile della sala d'attesa, vedendo la sua cartella clinica, asmatico, con infarto alle spalle ecc..., lo ha fatto andare in un altro box che gli ha prescritto Il Phizer.
Mio padre ha il richiamo per il 31 marzo, mentre mia madre lo ha per fine maggio.
Speriamo bene
Utente
3 ottobre, 2017
BertoBarto ha detto
Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.
Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez
Woooow! Chissà magari fa parte degli utenti ma non sappiamo chi sia..
Utente
25 aprile, 2020
BertoBarto ha detto
Da ieri sera Fedez ci segue su Instagram. Ed è pure venuto sul forum a vedere le stime dei brani di Sanremo di Recensiamo Musica.
Quindi mi raccomando, non vogliamo denunce dai Ferragnez
Una bellissima notizia, segno che il forum sta diventando sempre più importante e credibile sul web e sui social: complimenti a tutti noi!
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
28 maggio, 2018
Come ogni anno è arrivato quel giorno in cui la Rai cancella da YouTube tutte le esibizioni dei concorrenti a Sanremo. Milioni e milioni di visualizzazioni svaniscono così, in un secondo
Capisco che venga fatto per non togliere le visualizzazioni ai videoclip però penso che quello che potevano rubare l'hanno già rubato
Utente
25 aprile, 2020
Nico89Rc ha detto
Quanto mi piacerebbe vedere Margot Sikabonyi a "Ballando con le stelle" . E' un piacere guardare le sue interviste su youtube e recentemente è stata ospite da Adriana Volpe a promuovere il suo libro. Bella e brava!
Wow sì, anche a me tanto! Poi la vedrei a suo agio in quel contesto e fare una bella figura, quindi chissà se Milly ci leggerà e accontenterà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, jackdol, Going19, Francesco, iamplet, Manu, kikketta
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46207
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26765
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn