Utente
21 maggio, 2021
Olimpico85 ha detto
Going19 ha detto
Non si sta parlando d'altro in queste ore se non dell'intervista doppia a confronto di Bonolis e la moglie freschi freschi di separazioneDi tutta questa storia mi fanno ridere le loro smentite di poco più di un mese fa con tanto di ironia sui vari siti come Dagospia e Biccy i quali invece ci avevano preso pienamente e ora i coniugi Bonolis si sono "giustificati" con la solita storia della privacy, dei figli a cui dirlo ecc ecc quando a me pare invece di capire che si tratti di una situazione che va avanti da tempo e comunque i siti/giornali di gossip, giusto o sbagliato che sia ma l'essere vip comporta pure questo, hanno il fulcro del loro lavoro proprio negli scoop e nelle notizie date in anteprima.
Esattamente, quindi "che glie frega a Dagospia" fino ad una certa visto che sono entrambi due personaggi pubblici...tra l'altro lei non esclude nemmeno un ritorno di fiamma in futuro, quindi sono un po' confuso anch'io da tutta questa vicenda al momento, mi sembra solo una trovata di entrambi per far parlare di sé
Utente
6 agosto, 2015
Going19 ha detto
Olimpico85 ha detto
Going19 ha detto
Non si sta parlando d'altro in queste ore se non dell'intervista doppia a confronto di Bonolis e la moglie freschi freschi di separazioneDi tutta questa storia mi fanno ridere le loro smentite di poco più di un mese fa con tanto di ironia sui vari siti come Dagospia e Biccy i quali invece ci avevano preso pienamente e ora i coniugi Bonolis si sono "giustificati" con la solita storia della privacy, dei figli a cui dirlo ecc ecc quando a me pare invece di capire che si tratti di una situazione che va avanti da tempo e comunque i siti/giornali di gossip, giusto o sbagliato che sia ma l'essere vip comporta pure questo, hanno il fulcro del loro lavoro proprio negli scoop e nelle notizie date in anteprima.
Esattamente, quindi "che glie frega a Dagospia" fino ad una certa visto che sono entrambi due personaggi pubblici...tra l'altro lei non esclude nemmeno un ritorno di fiamma in futuro, quindi sono un po' confuso anch'io da tutta questa vicenda al momento, mi sembra solo una trovata di entrambi per far parlare di sé
E comunque sarà contento Signorini dell'esclusiva a Vanity fair e non a Chi
Utente
27 novembre, 2018
Comunque era chiaro in partenza che fosse questa la situazione. Per quanto gli piaccia il ruolo della vittima, purtroppo per lui Fedez è quasi sempre in torto perché ha un po' di problemi a livello umano che dovrebbe risolvere... o semplicemente accettarli senza accusare gli altri raccontando balle.
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
Annalisa 🔜
Io volevo gli stesse il più lontano possibile proprio per evitare circhi mediatici come questo (ma conoscendola per fortuna credo che difficilmente possa accadere una cosa del genere)
AjejeBrazorf ha detto
Nah con lei non ci litigherà, di solito il fenomeno del momento con cui fare la hit estiva poi viene abbandonato, d’altronde gli serve solo da maggio a settembre
Esattamente
Utente
21 maggio, 2021
Anti-Hero ha detto
Da oggi non si parla d’altro che della rottura tra Damiano David - leader dei Måneskin - e Giorgia Soleri.Pensieri?
Io penso che lui avrebbe anche potuto annunciare la rottura prima di farsi vedere in luoghi pubblici con un'altra, almeno per evitare fraintendimenti...sembra che comunque la nuova ragazza la conoscesse già dal 2017, per cui mi sembra molto strano questo flirt così repentino
Utente
21 maggio, 2021
Waves of Music ha detto
No, se ho ben capito avrebbero voluto cantarla nella serata delle cover, con Geolier ospite di Lazza.
Mi sa di sì, anche se alcuni titoli parlavano di esclusione/bocciatura ipotizzando una vera e propria candidatura, ma senza particolari specifiche...l'articolo di Fanpage invece fa un chiaro riferimento alla serata Cover
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, vincy, Noir89, tore, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, Mike., Carmelo, Edwynivan, jackdol, Nikko23, kikketta, TrediciMotivi
586 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33061
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn