Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
“Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello“. Alfonso Signorini parla così del suo pupillo Tommaso Zorzi. Lo ha lanciato – spesso anche a sproposito – nel calderone televisivo come nuovo volto su cui poter puntare e scommettere, ma questo voler bruciare le tappe e imporsi ad ogni costo non sembra essere la strada che il conduttore aveva ‘tracciato’ per l’influencer.
“Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Così non ha fatto, la sua striscia ‘Il Punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare“
ha dichiarato Signorini al Fatto Quotidiano. Alcune scelte, effettivamente, sono risultate fin troppo forzate, a cominciare dall’esperienza in vesti di opinionista all’Isola dei Famosi (arrivata a seguito dell’assenza momentanea causa Covid di Elettra Lamborghini): prima l’annuncio del rifiuto perché – parole sue – “ho bisogno di fermarmi”, poi il dietrofront. Così come è risultata bizzarra la spiegazione della sua assenza dalla D’urso che, comunque, l’aveva ‘lanciato’ sulla generalista: “volevo evitare sovraesposizioni”, dice. Poi, però, presenzia ogni settimana al Maurizio Costanzo Show e si appresta ad affiancare lo stesso Costanzo in un nuovo programma radiofonico.
E poi c’è Il Punto Z che, come dice Alfonso, “non aggiunge nulla di nuovo”, nemmeno a Italia 1, dove se lo filano in pochi. Una striscia, meno ‘dignitosa’ del Late Show ideato nella Casa del GF Vip, che al massimo ripaga qualche ego.
DavideMaggio
Utente
21 aprile, 2015
Io ho letto tutta l'intervista, ha anche affrontato altre tematiche. E STRANAMENTE sono stato d'accordo con tutto quello che ha dichiarato.
Il Punto Z "sta funzionando" in termini di ascolti solo perché vengono chiamati ospiti con cui lui ha discusso, tipo Salemi e Akash, ed ospiti con cui ha creato delle ship, Oppini.
Ha speso belle parole su Ilary, e sugli opinionisti ha fatto intendere che non gli piacciono, e che tre sono troppi.
Ha anche detto che sta lavorando sul cast della nuova edizione del GF, che su Iannone, Berruti e Lecciso non insisterà più di tanto. E soprattutto che sugli opinionisti ancora non si vuole pronunciare perché non ci ha pensato: l'artista SO is already ready Pupo declassato a concorrente
Utente
7 aprile, 2021
Bhe direi che ha straragione Alfonso. Questo è uscito e sta facendo 800 cose. Il successo penso lo brucerà. Ora tutti lo cercano, tra qualche anno non credo. Doveva fermarsi e andare come opinionista il prossimo anno con la Queen Stefania Orlando al GFVIP. Invece si è fatto lsola, punto Z e tutte le settimane è da Maurizio Costanzo. E poi ha il coraggio di dire che non voleva troppe sovraesposizioni tipo andare dalla D'Urso che coraggio che ha, è proprio un ragazzetto viziatello e narcisista , mai sopportato. Non capisco tutto questo talento che vedono tutti, in cosa lo vedono.
Utente
7 agosto, 2013
ma non dice nulla di nuovo, già quando signorini andò al punto z disse stesso a zorzi che avrebbe dovuto lavorare in sottrazione piuttosto che quello che sta facendo.
Diciamo che tommaso è uno dei pochi volti under 30 con questo sogno della conduzione e quindi in una maniera o nell'altra vogliono spremerlo a tutti i costi per far vedere che mediaset lancia nuovi "talenti" in tv.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, matteo.m, Going19
610 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389335
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn