Banned
7 agosto, 2013
OfflineOh ma la Marcuzzi non ne azzecca mezza eh.
Non distingue le voci di chi parla, non sa i nomi degli ospiti, si fa bellamente ignorare da Rachida che stava voltata solo verso gli opinionisti, deve farsi dire dalla Venier che Cecila sta piangendo e si fa spiegare da Signorini le dinamiche.
Che impedita.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
24 marzo, 2014
OfflineComunque prima di dire Scanu bandierona, pensiamo a Rocco. Odia diaco, amico di Cristina, nomina diaco e durante la settimana fa l'amico di diaco solo perché in diretta c'era stato il pubblico contro Cristina. Stessa mossa contro Alex Belli, lo odia e dopo si allea per andare contro Cecilia. Io dico, ROCCO torna a fare le pubblicità
Rocco Siffredi che dà dello stratega a Scanu, dopo aver fatto combutta con lui per far fuori Pierluigi Diaco.

Utente
3 agosto, 2014
OfflineStefy87 ha detto
Oh ma la Marcuzzi non ne azzecca mezza eh.
Non distingue le voci di chi parla, non sa i nomi degli ospiti, si fa bellamente ignorare da Rachida che stava voltata solo verso gli opinionisti, deve farsi dire dalla Venier che Cecila sta piangendo e si fa spiegare da Signorini le dinamiche.
Che impedita.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTanakka ha detto
Razzo ha detto
Dovete sapere che le fans di Valerio Scanu sono guidate da signore di una certa età, non da ragazzine ormonose...Tutt'e'ddue.
Ragazze 24enni che cucchino alla grande, un po' meno.
Lo so perché ho collaborato con un giornalista e critico musicale e il cd a casa glielo hanno inviato signore di 50/60 anni e passa, sono loro quelle che fanno da traino, poi è normale che ci siano anche ragazze molto giovani.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
314 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: