Utente
20 aprile, 2015
Offlinematti ha detto
esmeralda ha detto
Praticamente Gracia nomina sempre i miei preferiti! La odiosi Grazia è la voce...bisogna vedere chi è la mente...
la mente ?? solo gracia ha litigato sempre con paola..quindi lei è la mente ..che poi lo sanno pure loro che uscirà stefano eh

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOttoMusic ha detto
matti ha detto
esmeralda ha detto
Praticamente Gracia nomina sempre i miei preferiti! La odiosi Grazia è la voce...bisogna vedere chi è la mente...
la mente ?? solo gracia ha litigato sempre con paola..quindi lei è la mente ..che poi lo sanno pure loro che uscirà stefano eh
Ma infatti loro preferiscono una debole come Paola che di prove non ne vincerà mai nessuna che uno come Stefano. O una come Simona.
Tanto ora sono in maggioranza, la nomination del gruppo è loro.

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinexello ha detto
Gracia is the new Belen. IO LA ODIO.
Non scherziamo, Belen fece un'Isola fantastica, e pensare che all'inizio era odiatissima e Flavia Vento amatissima, poi quella si ritirò e piano piano prese i consensi un pò di tutti.
(Ma io che mi ricordo tutto di un reality del 95 e a scuola non mi ricordavo manco la prima pagina di un capitolo
)
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Alessandra92, Gennz, DIEL87, ambobambo, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, Manu
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto