
Utente
31 ottobre, 2020
OnlineFrancofranco ha detto
Confermo, quando sono rimasti in 8 mi sono imbattuto in un sondaggio su una pagina facebook che chiedeva di stilare la previsione della classifica tra quegli 8 e su più di 100 commenti la maggior parte dava Antonio come vincitore. Anche io per esempio ho dovuto sudare con mia madre per convincerla che avrebbe vinto Aquila
Complimenti ad Aldrig per la gestione del progetto e per le analisi
![]()
mia madre fino a ieri era convinta della vittoria di Irene, nonostante io le dicessi sin dalla puntata 12 che avrebbe vinto Aquila
Comunque complimenti a Ge, è il primo anno che seguo l'EDGIC, ma ho subito imparato a comprendere i meccanismi, anche rileggendomi gli EDGIC delle edizioni precedenti... l'anno prossimo tornerò sicuro a seguire l'analisi.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: thatdamngigi, AjejeBrazorf
310 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466077
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




