Utente
12 novembre, 2014

undri ha detto
boha me sembra ormai tutto finto...
io odio arianna ma stavolta meritava di salvarsi, ma stefano pure lui sta messo bene a santi in paradiso. Da quello che ci hanno mostrato la migliore è indubbiamente amelia, paolo e nico sono due cavalli pazzi, arianna è una ciofeca mentre stefano che è il più forte, il più temuto ha vinto solo oggi e rischiato parecchie volte. A sto punto sono certa vhe vincer-, spero che completino la top 3 nico e amelia

Utente
7 agosto, 2013

robyfederer ha detto
undri ha detto
io odio arianna ma stavolta meritava di salvarsi, ma stefano
pure lui sta messo bene a santi in paradiso. Da quello che ci hanno mostrato la migliore è indubbiamente amelia, paolo e nico sono due cavalli pazzi, arianna è una ciofeca mentre stefano che è il più forte, il più temuto ha vinto solo oggi e rischiato parecchie volte. A sto punto sono certa vhe vincer-, spero che completino la top 3 nico e amelia
sì infatti non dicevo di arianna stavolta che ha meritato di salvarsi (non che avesse fatto granché, è stefano che ha fatto l'ennesima cappellona). ormai anche stefano è stato salvato più volte dalla bottom3. e quello che più temo è che possa essere lui il vincitore perché ha ormai l'EDGIC perfetto

Utente
6 dicembre, 2014

robyfederer ha detto
undri ha detto
io odio arianna ma stavolta meritava di salvarsi, ma stefano
pure lui sta messo bene a santi in paradiso. Da quello che ci hanno mostrato la migliore è indubbiamente amelia, paolo e nico sono due cavalli pazzi, arianna è una ciofeca mentre stefano che è il più forte, il più temuto ha vinto solo oggi e rischiato parecchie volte. A sto punto sono certa vhe vincer-, spero che completino la top 3 nico e amelia
Quotone. A differenza di Amelia, quando è andato al pressure Stefano, è successo sempre e comunque per colpa sua. Ma, davvero, troppi complimenti ad Amelia, per cui non vincerà mai.

Utente
7 agosto, 2013

Appena recuperato...da come avevo letto nel topic di Sanremo ho avuto paura per Amelia che tutti vogliono vincitrice e quindi, dopo Spyros, Tiziana e Federico, vincerà
Io tifo Amelia e al secondo posto ci voglio Nicolò!
Di Federica e Maria poco mi importa e non mi stupisce una loro eliminazione arrivata anche troppo tardi rispetto ad una Valentina e un Simone.
Paolo e Arianna andavano eliminati prima di Fred di MC1 ma siamo in Italia...
Cacciatore

Utente
6 dicembre, 2014

mariomatt ha detto
Se vince Amelia giuro che non mi lamenterò mai più per l'eliminazione di un mio preferitoQueen ti prego salva quest'edizione
Poor mariomatt che ci crede ancora
Comunque i piatti di Stefano saranno buoni e belli quanto volete, ma vederlo sudare in quel modo ogni volta che cucina mi toglie l'appetito

Utente
9 gennaio, 2015

Recuperate adesso le puntate, sinceramente dispiaciuto per l'uscita di Federica e soprattutto speravo che Stefano perdesse il duello con Maria
cioè salvi Arianna facendo una colazione disastrosa, almeno potevi perdere e andartene per sempre e invece.... purtroppo lo vedo vincitore, anche se io spero sempre in Amelia
sto rivalutando Nicolò, spero nella finale a due con Amelia
su quel buffone di Paolo non mi esprimo.
5 rimasti in 6 puntate, vediamo come evolve la situazione

Utente
7 agosto, 2013

Alex.Blue ha detto
mariomatt ha detto
Se vince Amelia giuro che non mi lamenterò mai più per l'eliminazione di un mio preferitoQueen ti prego salva quest'edizione
Poor mariomatt che ci crede ancora
Comunque i piatti di Stefano saranno buoni e belli quanto volete, ma vederlo sudare in quel modo ogni volta che cucina mi toglie l'appetito
Hai ragione... se apre un ristorante, sapere che c'è lo chef che rischia di irrorare i piatti con il sudore mi tiene di certo ben lontano!!!

Utente
7 agosto, 2013

Non ho ancora visto le puntate, ma ormai ho letto tutto. Maria che elimina Simone e dura giusto una settimana in più, ma va va...
I due miracolati ancora dentro...
Comunque spero davvero in Amelia e Stefano, io quel presuntuosetto di Nicolò proprio non riesco a farmelo piacere.

Utente
7 agosto, 2013

Ho appena finito di vedere le due puntate... ciò sono shockata da vedere ancora lì Arianna, fa un danno dopo l'altro è allucinante!!
Stefano sta perdendo punti, è troppo ansioso e inizia a risparmi un pochino troppo sicuro di se...Paolo è sempre Paolo però almeno a differenza di Arianna qualcosa sa fare (a volte).
Queen Amelia è una macchia... ha fatto un pressure assurdo, in 45 minuti una colazione della madonna
Nicolò ha preso una bella botta emotiva con l'eliminazione di Federica prima e maria dopo. Mi dispiace per entrambe le eliminazioni, sopratutto con un Arianna ancora dentro...
Non mi è piaciuto come i giudici anno eliminato Maria, non una parola di conforto, non un augurio niente... mah! Quei 3 lì sono strani forte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, OttoMusic, Moly, fool, edorf, Alabama Monroe, Plasma
144 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 41999
pesca: 30604
xello: 24997
pazzoreality: 24094
KassaD1: 23669
Newest Members:
mary2right
odfjwe563
The kanatal Arbour
Ben_98
Alberto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 174
Topics: 25043
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 21713
Moderators: 10
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn