Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Diciassettesima e Diciottesima puntata 12/02
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 febbraio, 2015 - 23:04
sp_Permalink sp_Print

ecco ho sbagliato... mannaggia a stefano che ha salvato arianna toofunny2

adesso vediamo chi esce, spero stefano a sto punto

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 febbraio, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia, spaventosa Amelia in questo pressure. Anche se l'hanno pompata così tanto che non vincerà mai deadbanana

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 febbraio, 2015 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

boh sadida

a me sembra ormai tutto finto...

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 febbraio, 2015 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Bah, diciamo che Amelia la danno tutti super favorita quindi non vincerà. Arianna e Paolo non camperanno da parassiti fino alla fine, per cui vince uno tra Nicolò e Stefano (e quest'ultimo è TAAAAANTO più favorito).

robyfederer
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4762
Member Since:
12 novembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 febbraio, 2015 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
boh sadida

a me sembra ormai tutto finto...

io odio arianna ma stavolta meritava di salvarsi, ma stefano sadida pure lui sta messo bene a santi in paradiso. Da quello che ci hanno mostrato la migliore è indubbiamente amelia, paolo e nico sono due cavalli pazzi, arianna è una ciofeca mentre stefano che è il più forte, il più temuto ha vinto solo oggi e rischiato parecchie volte. A sto punto sono certa vhe vincer-, spero che completino la top 3 nico e amelia

 

 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
12 febbraio, 2015 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Maria fuori.plsnot

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
12 febbraio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

undri ha detto
boh sadida

a me sembra ormai tutto finto...

io odio arianna ma stavolta meritava di salvarsi, ma stefano sadida pure lui sta messo bene a santi in paradiso. Da quello che ci hanno mostrato la migliore è indubbiamente amelia, paolo e nico sono due cavalli pazzi, arianna è una ciofeca mentre stefano che è il più forte, il più temuto ha vinto solo oggi e rischiato parecchie volte. A sto punto sono certa vhe vincer-, spero che completino la top 3 nico e amelia

sì infatti non dicevo di arianna stavolta che ha meritato di salvarsi (non che avesse fatto granché, è stefano che ha fatto l'ennesima cappellona). ormai anche stefano è stato salvato più volte dalla bottom3. e quello che più temo è che possa essere lui il vincitore perché ha ormai l'EDGIC perfetto

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
12 febbraio, 2015 - 23:25
sp_Permalink sp_Print

robyfederer ha detto

undri ha detto
boh sadida

a me sembra ormai tutto finto...

io odio arianna ma stavolta meritava di salvarsi, ma stefano sadida pure lui sta messo bene a santi in paradiso. Da quello che ci hanno mostrato la migliore è indubbiamente amelia, paolo e nico sono due cavalli pazzi, arianna è una ciofeca mentre stefano che è il più forte, il più temuto ha vinto solo oggi e rischiato parecchie volte. A sto punto sono certa vhe vincer-, spero che completino la top 3 nico e amelia

Quotone. A differenza di Amelia, quando è andato al pressure Stefano, è successo sempre e comunque per colpa sua. Ma, davvero, troppi complimenti ad Amelia, per cui non vincerà mai.

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15898
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
12 febbraio, 2015 - 23:27
sp_Permalink sp_Print

TeamAmelia, è una professionista.

axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2326
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
12 febbraio, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Ero sicuro uscisse federica mentre mi ha spiazzato l'uscita di maria. Vorrei vincesse amelia, ma lo vogliono tutti quindi non vincerà. Sicuro top2, visto anche lo scontro oggi, nicolò vs stefano(con quest'ultimo probabile vincitore)

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 febbraio, 2015 - 1:29
sp_Permalink sp_Print

Arianna e Paolo si piazzano addirittura meglio di Rachida deadbanana3

Un po' va bene fare show, fino ad ora non mi ero mai lamentato, ma adesso mi sembra davvero eccessivo.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 febbraio, 2015 - 3:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Appena recuperato...da come avevo letto nel topic di Sanremo ho avuto paura per Amelia che tutti vogliono vincitrice e quindi, dopo Spyros, Tiziana e Federico, vincerà wink

Io tifo Amelia e al secondo posto ci voglio Nicolò!

Di Federica e Maria poco mi importa e non mi stupisce una loro eliminazione arrivata anche troppo tardi rispetto ad una Valentina e un Simone.

Paolo e Arianna andavano eliminati prima di Fred di MC1 ma siamo in Italia...toofunny2

Cacciatore

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 febbraio, 2015 - 8:36
sp_Permalink sp_Print

Se vince Amelia giuro che non mi lamenterò mai più per l'eliminazione di un mio preferito

Queen ti prego salva quest'edizione plsnot

Avatar
Alex.Blue
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1411
Member Since:
6 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 febbraio, 2015 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Se vince Amelia giuro che non mi lamenterò mai più per l'eliminazione di un mio preferito

Queen ti prego salva quest'edizione plsnot

Poor mariomatt che ci crede ancora plsnot
Comunque i piatti di Stefano saranno buoni e belli quanto volete, ma vederlo sudare in quel modo ogni volta che cucina mi toglie l'appetito piango2

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
13 febbraio, 2015 - 10:10
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto
Poor mariomatt che ci crede ancora plsnot

piango2

lucamoggi
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 36
Member Since:
9 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 febbraio, 2015 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Recuperate adesso le puntate, sinceramente dispiaciuto per l'uscita di Federica confused e soprattutto speravo che Stefano perdesse il duello con Maria plsnot cioè salvi Arianna facendo una colazione disastrosa, almeno potevi perdere e andartene per sempre e invece.... purtroppo lo vedo vincitore, anche se io spero sempre in Amelia heartheartheartheartheart

sto rivalutando Nicolò, spero nella finale a due con Amelia

 

su quel buffone di Paolo non mi esprimo.

 

5 rimasti in 6 puntate, vediamo come evolve la situazione excited

Avatar
steph
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6692
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
13 febbraio, 2015 - 15:42
sp_Permalink sp_Print

Alex.Blue ha detto

mariomatt ha detto
Se vince Amelia giuro che non mi lamenterò mai più per l'eliminazione di un mio preferito

Queen ti prego salva quest'edizione plsnot

Poor mariomatt che ci crede ancora plsnot
Comunque i piatti di Stefano saranno buoni e belli quanto volete, ma vederlo sudare in quel modo ogni volta che cucina mi toglie l'appetito piango2

Hai ragione... se apre un ristorante, sapere che c'è lo chef che rischia di irrorare i piatti con il sudore mi tiene di certo ben lontano!!!

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
13 febbraio, 2015 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

Non ho ancora visto le puntate, ma ormai ho letto tutto. Maria che elimina Simone e dura giusto una settimana in più, ma va va...

I due miracolati ancora dentro...sadida

Comunque spero davvero in Amelia e Stefano, io quel presuntuosetto di Nicolò proprio non riesco a farmelo piacere.

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1339
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
39
13 febbraio, 2015 - 16:38
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di vedere le due puntate... ciò sono shockata da vedere ancora lì Arianna, fa un danno dopo l'altro è allucinante!!

Stefano sta perdendo punti, è troppo ansioso e inizia a risparmi un pochino troppo sicuro di se...Paolo è sempre Paolo però almeno a differenza di Arianna qualcosa sa fare (a volte).

Queen Amelia è una macchia... ha fatto un pressure assurdo, in 45 minuti una colazione della madonna clapclap

Nicolò ha preso una bella botta emotiva con l'eliminazione di Federica prima e maria dopo. Mi dispiace per entrambe le eliminazioni, sopratutto con un Arianna ancora dentro...

Non mi è piaciuto come i giudici anno eliminato Maria, non una parola di conforto, non un augurio niente... mah! Quei 3 lì sono strani forte

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
13 febbraio, 2015 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Comunque, a sto punto o eliminano un concorrente per doppio episodio oppure è necessario il ripescaggio!!!! Di certo con 5 non riempiono le puntate...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: rege, fool, DIEL87, Francesco285
292 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

mariapaola

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364851

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22488

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account