Utente
9 gennaio, 2014
Cassandrino93 ha detto
matti ha detto
Comunque, a sto punto o eliminano un concorrente per doppio episodio oppure è necessario il ripescaggio!!!! Di certo con 5 non riempiono le puntate...Io son sicuro che vanno avanti a duelli come nella prima edizione...
quasi sicuramente sarà così, un ripescaggio a tre puntate dal termine è improbabile
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena visto le puntate di ieri ma Paolo quando esce ???? A questo punto sogno una finalissima tra Amelia e Niccolo'. Spero che non invitino più la giuria degli artisti, non ho mai sentito tanti commenti sfarfallati in vita mia Mi chiedevo ma questi ci credono veramente alle sciocchezze che sparano ???
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, anche se vi seguo da tempo comunque io ero team #Maria e ho trovato strano il commiato con i giudici...non so perché ma spero comunque in un (improbabile?) ripescaggio - lo stesso presentimento l'ho avuto quando in MC3 hanno eliminato Beatrice in modo un po' duro e senza i video di saluto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
566 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn