Utente
6 dicembre, 2014
Amelia che 'li sbatterò fuori' Hanno piazzato la bomba.
Comunque finale giustissima tra quelli che dovrebbero essere davvero i migliori, ognuno con un talento diverso:
1) Nicolò ha i picchi migliori nonostante gli scivoloni ed ha una creatività MOSTRUOSA.
2) Amelia è la migliore sotto pressione, ha sgarrato, quante volte? Una, due? MOSTRUOSA anche lei.
3) Stefano ha l'elemento X dalla sua... il sudore
Utente
12 novembre, 2014
Alex.Blue ha detto
Amelia che 'li sbatterò fuori' Hanno piazzato la bomba.Comunque finale giustissima tra quelli che dovrebbero essere davvero i migliori, ognuno con un talento diverso:
1) Nicolò ha i picchi migliori nonostante gli scivoloni ed ha una creatività MOSTRUOSA.
2) Amelia è la migliore sotto pressione, ha sgarrato, quante volte? Una, due? MOSTRUOSA anche lei.
3) Stefano ha l'elemento X dalla sua... il sudore
concordo finale giusta, e anche il piazzamento degli altri concorrenti (esclusi ovviamente gli imbarazzanti arianna e paolo in top 5) credo siano state abbastanza giuste. Credo che l'unica realmente penalizzata rispetto al suo talento sia stata viola!!
Utente
7 agosto, 2013
Io sono indietro di una puntata, causa Sanremo, e sono riuscito solo stasera a recuperare gli episodi di settimana scorsa, in cui è avvenuta la santificazione del bimbetto!!!
Da quanto leggo purtroppo è arrivato in finale, sopportavo più Paolo addirittura e ho detto tutto ahahahahha.
Spero che vinca Amelia (impossibile!), ma mi va bene pure Stefano!
Utente
7 agosto, 2013
Stasera abbiamo assistito ad una prima puntata di MasterAmici con il pongo regolamento a farla da padrone. Ne stanno facendo di ogni per farci piacere uno che suda e trema senza capire che così lo "odiamo" ancora di più. Peccato che un programma che aveva la sua forza nella genuinità si vada a perdere per degli assurdi e senza senso meccanismi televisivi. A questo punto devo dar piena ragione a Danny (MC1) che da anni sostiene apertamente su fb quanto i vincitori siano scelti a tavolino...
Spero si riprendano e non commettano l'errore di far vincere Sudorefano (copyright @Alex.Blue ) ma ci credo sempre meno.
Per ora mi andrebbe benissimo uno qualunque tra Amelia e Nicolò pur di non far vincere il vibratore al sudore!
Amelia, così come Luisa Cuozzo, ha vinto la prova in esterna nel ristorante stellato. 2 Campane, 2 donne, 2 che sono sempre state oggettivamente le migliori nelle rispettive edizioni...spero che la storia non si ripeta e che il numero 2 non le accomuni anche per la posizione in classifica.
Cacciatore
Admin
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Amelia, così come Luisa Cuozzo, ha vinto la prova in esterna nel ristorante stellato. 2 Campane, 2 donne, 2 che sono sempre state oggettivamente le migliori nelle rispettive edizioni...spero che la storia non si ripeta e che il numero 2 non le accomuni anche per la posizione in classifica.
Insieme a Tiziana e 9-8 le mie preferite, ma sono convinto che Amelia perderà in F2
Ma se dovessi azzardare direi che vince Nìkklo (cit)
Utente
7 agosto, 2013
robyfederer ha detto
Alex.Blue ha detto
Amelia che 'li sbatterò fuori' Hanno piazzato la bomba.Comunque finale giustissima tra quelli che dovrebbero essere davvero i migliori, ognuno con un talento diverso:
3) Stefano ha l'elemento X dalla sua... il sudoreconcordo finale giusta, e anche il piazzamento degli altri concorrenti (esclusi ovviamente gli imbarazzanti arianna e paolo in top 5) credo siano state abbastanza giuste. Credo che l'unica realmente penalizzata rispetto al suo talento sia stata viola!!
Io continuo a non farmi una ragione dell'eliminazione di Simone....... Per me penalizzato tanto quanto Viola o forse di più..... Ma credo che la sua presenza sminuisse l'altro bimbetto più amato dai giudici......
Utente
7 agosto, 2013
Bumbalabee ha detto
robyfederer ha detto
Alex.Blue ha detto
3) Stefano ha l'elemento X dalla sua... il sudoreconcordo finale giusta, e anche il piazzamento degli altri concorrenti (esclusi ovviamente gli imbarazzanti arianna e paolo in top 5) credo siano state abbastanza giuste. Credo che l'unica realmente penalizzata rispetto al suo talento sia stata viola!!
Io continuo a non farmi una ragione dell'eliminazione di Simone....... Per me penalizzato tanto quanto Viola o forse di più..... Ma credo che la sua presenza sminuisse l'altro bimbetto più amato dai giudici......
Secondo me il bimbetto vincerà @Bumbalabee!
Utente
12 novembre, 2014
Io personalmente Simone lo vedevo bravo, ma un bravo normale non lo avrei mai messo in top 3. Poi che sia stato uno dei personaggi dell'edizione, grazie soprattutto a simpatia e bellezza ok, ma da qua a definirlo un gran cuoco ce ne passa. Penso che i tre arrivati in finale siano molto più bravi di lui!!
Utente
7 agosto, 2013
simone era bravo, ma di una bravura tipo federica (forse qualcosa in più?). secondo me è giusto lì dove è arrivato. l'unica che si meritava tanto di più era viola, ma anche lei non da finale, almeno per quello che si è visto, si sarebbe giocata le posizioni da simone e maria
ovviamente dicendo tutto questo non considerando le posizioni di arianna e paolo
la finale è giusta e, ahimè, vedo
stefano
nicolò
amelia
ma spero in una vittoria o di nicolò o di amelia, due giovani di talento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: mattodie, allego, KassaD1, shadow, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
587 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn