Utente
8 agosto, 2013
Vorrei condividere con voi un messaggio.. me lo scrisse Rubina quando Masterchef era appena iniziato.. Provai a scriverla e lei mi rispose
Grazie infinite Vincenzo, non sai quanto mi renda felice sapere che trasmetto le sensazioni che provo quando cucino, anche attraverso la TV e i tagli di rito, come ogni trasmissione... Sono anche immensamente felice di riscuotere successo fra gli utenti e i telespettatori, perché nel bene e nel male, con le mie stramberie, debolezze e caratteraccio, sono entrata nella masterclass per come sono veramente, per come mi conoscono le persone a casa. Pensa che quando sono partita la raccomandazione di mio marito è stata:"se Bastianich tira un piatto dei tuoi mi raccomando, non glielo tirare di nuovo!" di sicuro la mia vita sarà in cucina, ho preso la decisione il giorno in cui ho portato le dimissioni in banca. Per cui, comunque vada, cucinerò!
Penso sia il modo migliore per salutare questa grande concorrente
Utente
7 agosto, 2013
Puntata shock purtroppo è sempre un dispiacere quando escono i più bravi rubina si è distinta per tutta la durata della gara, vederla uscire per settima è veramente un peccato! Ora come ora, non so chi potranno essere gli ultimi tre, men che meno chi possa vincere... pare che se uno fa bene la settimana prima, poi crolla la successiva e viceversa.. il tutto però si fa sempre più avvincente dopo aver perso un posto in squadra, sono molto curioso di vedere i risultati dello your team di questa settimana..
Utente
7 agosto, 2013
ho recuperato la prima puntata di ieri.. un misto di sensazioni di gioia e omicidio..
Lucia finalmente <3 (una volta che non la sceglo allo yt vince tutto) forte e cattiva che provoca
Alida è proprio nella mia lista nera, la odio profondamente, godo quando se l'è fatta sotto per il rischio eliminazione..
quando erica si è dimenticata il riso avrei preferito questo:
Sylvie poverella guarda, i giudici gli hanno fatto anche la scenetta di presa in giro ahahahah
Ora vado di seconda (anche se so gia come andrà a finire, grazie spoiler di twitter)
Utente
7 agosto, 2013
Prova in esterna molto bella, ovviamente a sky fanno i fighi con le palle galleggianti colorate!
Secondo me Rubbina era gia entrata nel panico dal pollo crudo, e giustamente è stata fatta fuori (figlia mia il pollo crudo in F7 no!) anche lei ne è stata consapevole e ha ammesso la sconfitta. applausone per lei!
Non posso non tifare ancora di più Lucia (anche se è ovvio che vincerà la mia nemica numero 1)
Alex87 ha detto
Io ho paura a fare qualsiasi cosa perché poi arriva Alida a criticarmi
E Lucia no?
Ma nessuno che parla di Sylvie?? Era tenerissima quando è stata eliminata
Comuuunque mi dispiace tantissimo per Rubina, ma di certo non si può parlare di eliminazione ingiusta visto che non ne ha fatta una giusta al pressure
Rinnovo il mio odio per Lucia e il mio per Erica che tifo dall'inizio e ora vedo come unica papabile per la vittoria (o anche Alida che è un mostro di bravura )
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Mi sembra ovvio come andrà a finire:
1. Erica
2. Alida
3. Dario/Maradona
4. Maradona/Dario
5. Lucia
6. Lorenzo
@Evil mi stai dicendo che devo scegliere Lucia e Lorenzo come prossimo team?
Volevate la musica? @Jbastianich vi offre un intramontabile classico di @RamazzottiEros! #MasterChefIthttps://t.co/QLJRLJMFRC
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) February 11, 2016
Mi spiace per Rubina. È stata la mia preferita dall'inizio: carattere e grinta che non sfociavano in strafottenza, bravura, empatia ed intelligenza l'hanno accompagnata dal momento in cui ha varcato la porta.
Admin
7 agosto, 2013
Ma Erica che vuole da Lucia?
Le ha salvato il mazzo nella prova in esterna settimana scorsa; non si è opposta alla proposta di farle andare a prendere il riso che per errore suo e solo suo ha scordato di prendere.
Di cosa la accusa esattamente? Dello svantaggio? Non è che a parti invertite lei avrebbe fatto diversamente, quindi
Ora andrà a vincere dopo essere stata miracolata duecento volte, la degna erede dello scorso vincitore
Utente
24 febbraio, 2015
mariomatt ha detto
Ma Erica che vuole da Lucia?Le ha salvato il mazzo nella prova in esterna settimana scorsa; non si è opposta alla proposta di farle andare a prendere il riso che per errore suo e solo suo ha scordato di prendere.
Di cosa la accusa esattamente? Dello svantaggio? Non è che a parti invertite lei avrebbe fatto diversamente, quindi
Ora andrà a vincere dopo essere stata miracolata duecento volte, la degna erede dello scorso vincitore
Erica non mi sembra che se la sia presa con Lucia, anzi ha evidenziato più volte che il suo disastro non è colpa di Lucia ma è un suo errore e solo suo. Riguarda alla prova di settimana scorsa per quanto concordi nel fatto che sia stata Lucia a far vincere la squadra, se io fossi stato in Erica avrei preso Lucia a padellate Sorry ma io Lucia non la reggo proprio
Admin
7 agosto, 2013
Sì ma già da quando è stata mandata al duello, che si augurava di trovarci Lucia come se dovesse vendicarsi di chissà cosa. Poi quel gesto dell'ombrello finale A me sembra come con la Stefanelli, che in fondo non faceva niente di che ma gli altri continuavano a parlarne come se fosse Satana
Lorenzo sta avendo un percorso alla Salvatore 9-8, a me sembra bravo ed è pure simpatico(non a tutti immagino, però si tiene lontano da polemiche e ogni tanto la risata te la strappa), sicuramente è stato mostrato meno bravo di quanto non sia. Arriverà quarto anche lui
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
748 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn