Credo che la vera domanda sia
"Cosa vuole Lucia da Erica?" perché è da lei che è nato tutto...il fatto è che le sta sulle scatole e la teme, quindi l'ha messa in difficoltà (riuscendoci, e senza che Erica l'abbia incolpata dei suoi errori)
Poi mi pare ovvio che trovandosi al duello Erica si augurasse di sfidarsi con Lucia, e abbia goduto per essersi salvata alla faccia sua (che la voleva fuori)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
14 marzo, 2015
Lucia ha messo Erika in difficoltà, ma Erika ha dimenticato il riso e confuso il capocollo con il polmone, quindi gli ingredienti di due piatti "regolari", non del piatto in più che le ha dato Lucia. Mi pare proprio il minimo non aver incolpato altri per la propria distrazione (magari avesse evitato anche la tragedia greca...)
Utente
12 novembre, 2014
Io comunque lascerei aperta la dispensa durante tutta la prova. I giudici quando fanno i loro piatti non hanno libero accesso agli ingredienti? E' proprio stupido condannare uno perché in 2 minuti e mezzo ha sbagliato a prendere uno o due dei 150 ingredienti. Al massimo consideralo come un errore e tienine conto nel giudizio, non è che gli fai cucinare il polmone al posto del capocollo.
Un'altra cosa da cambiare è il vantaggio al vincitore dell'invention. Che vantaggio è poter scegliere la propria squadra tra 5 concorrenti rimasti? E' un vantaggio molto minore che poter scegliere fra 20, visto che meno concorrenti ci sono meno differenza di bravura c'è tra di loro.
Utente
7 agosto, 2013
Stan ha detto
Io comunque lascerei aperta la dispensa durante tutta la prova. I giudici quando fanno i loro piatti non hanno libero accesso agli ingredienti? E' proprio stupido condannare uno perché in 2 minuti e mezzo ha sbagliato a prendere uno o due dei 150 ingredienti. Al massimo consideralo come un errore e tienine conto nel giudizio, non è che gli fai cucinare il polmone al posto del capocollo.Un'altra cosa da cambiare è il vantaggio al vincitore dell'invention. Che vantaggio è poter scegliere la propria squadra tra 5 concorrenti rimasti? E' un vantaggio molto minore che poter scegliere fra 20, visto che meno concorrenti ci sono meno differenza di bravura c'è tra di loro.
Maradona, grazie alla scelta della squadra, è riuscito a buttare fuori Rubina. Mica poco.
Utente
7 agosto, 2013
Stan ha detto
zioclezio ha detto
Maradona, grazie alla scelta della squadra, è riuscito a buttare fuori Rubina. Mica poco.
Le conseguenze del singolo caso non mi interessano. Rispondi a questo: ti sembra un vantaggio importante scegliere i tuoi tre compagni su 5 rimanenti?
è un bel vantaggio. Chiunque vinca la prossima mistery dovrà scegliere tra 5-6 compagni, ok, ma un paio sono palesemente migliori dei restanti, il che può comportare l'attuazione di varie strategie (prendere i più bravi, prendere i più scarsi e azzardare di mandare i più bravi entrambi al pressure, prenderne uno bravo e uno no così da avere un'ancora di salvezza al pressure etc)
Il vantaggio della mistery box ti pare migliore? A me no, ogni volta (o quasi) che il migliore presenta poi il suo piatto c'è la scusa "eh ma tu eri il migliore ci aspettavamo di più".
Utente
12 novembre, 2014
zioclezio ha detto
Stan ha detto
zioclezio ha detto
Le conseguenze del singolo caso non mi interessano. Rispondi a questo: ti sembra un vantaggio importante scegliere i tuoi tre compagni su 5 rimanenti?
è un bel vantaggio. Chiunque vinca la prossima mistery dovrà scegliere tra 5-6 compagni, ok, ma un paio sono palesemente migliori dei restanti, il che può comportare l'attuazione di varie strategie (prendere i più bravi, prendere i più scarsi e azzardare di mandare i più bravi entrambi al pressure, prenderne uno bravo e uno no così da avere un'ancora di salvezza al pressure etc)
Il vantaggio della mistery box ti pare migliore? A me no, ogni volta (o quasi) che il migliore presenta poi il suo piatto c'è la scusa "eh ma tu eri il migliore ci aspettavamo di più".
Quello della mistery però non viene mai eliminato. Neanche mandato al pressure o al duello tipo Erica. Vincere la mistery in pratica equivale a salvarsi direttamente, mica male.
Nel vincere l'invention io non vedo grandi vantaggi. Ma neanche all'inizio, eh. Quando sono in 20 non conosci bene chi è bravo e chi no, quando sono in 6 sono troppo pochi e più o meno si equivalgono. E infatti la squadra di quello che vince l'invention nelle statistiche non mi pare vinca più spesso, non molto almeno.
Alle affinità caratteriali nei gruppi non do proprio rilevanza, per me due concorrenti in squadra collaborano anche se si odiano a morte (cosa prealtro impossibile tra persone appena conosciute, alcune rivalità mi son sempre sembrate costruite per fare spettacolo).
Mamma mia, due puntate disastrose!
Alida che ne esce malissimo, non riuscendo a imbroccarne una che sia una. Ci mancava solo che finisse allo spareggio con Rovina.
Rubina che ha passato la prima puntata a rendersi antipatica e che viene eliminata un'ora dopo.
Bello l'exploit di Lorenzo, tremenda Erica!
Tra l'altro sono rimasti solo in sei! Col fatto che Slaylvie era ancora dentro credevo fossero ancora tipo in 18.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn