Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Utente
24 febbraio, 2015

matti ha detto
Ma se fossero effettivamente buoni i piatti di Erica???Li state assaggiando?
Eh ma tra i piatti di Erica e quelli di Alida non c'è proprio storia. Cioè quelli di Alida sono di una complessità inimmaginabile e per perdere con Erica dovrebbero fare tutti schifo i piatti (come i giudici cercano di convincerci dall'inizio della puntata), e Alida non mi sembra il tipo di persona che sbaglia 6 piatti uno dopo l'altro. Cannavacciuolo prima ed ultima edizione di Masterchef citando ge_aldrig: L'Italia un vinvitore come erica proprio non se lo merita (con questo non intendo criticare Erica ma solo affermare la netta superiorità di Alida
)

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Moderatore
7 agosto, 2013

Io dico solo che il mio coinquilino cucina il tortino di cioccolato ai frutti di bosco e non è cuoco. Il risotto lo definisce lei stessa un "risotto molto semplice". Il cocktail si commenta da sé. Dov'è il rischio? Di cuochi amatoriali in grado di fare il menù che ha proposto ce ne sono a bizzeffe.

Utente
7 agosto, 2013

Io nn mi permetto di dire che i piatti di Alida sono più complessi di quelli di Erica o viceversa. Non me ne intendo di cucina,e nn si è nemmeno capito guardando...quello che ci hanno fatto capire è che la cucina di Alida è più sofisticata quella di Erica più tradizionale e legata alla sua terra.
Tradizionale nn significa banale!

Utente
7 agosto, 2013

Narciso98 ha detto
matti ha detto
Ma se fossero effettivamente buoni i piatti di Erica???Li state assaggiando?
Eh ma tra i piatti di Erica e quelli di Alida non c'è proprio storia. Cioè quelli di Alida sono di una complessità inimmaginabile e per perdere con Erica dovrebbero fare tutti schifo i piatti (come i giudici cercano di convincerci dall'inizio della puntata), e Alida non mi sembra il tipo di persona che sbaglia 6 piatti uno dopo l'altro. Cannavacciuolo prima ed ultima edizione di Masterchef
citando ge_aldrig: L'Italia un vinvitore come erica proprio non se lo merita (con questo non intendo criticare Erica ma solo affermare la netta superiorità di Alida
)
Esatto, ci sono delle differenze tecniche enormi tra i piatti...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, mattodie, WParry, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, Going19, gatto miao
314 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47694
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn