Please consider registering
Guest

Utente
24 febbraio, 2015

matti ha detto
Io nn mi permetto di dire che i piatti di Alida sono più complessi di quelli di Erica o viceversa. Non me ne intendo di cucina,e nn si è nemmeno capito guardando...quello che ci hanno fatto capire è che la cucina di Alida è più sofisticata quella di Erica più tradizionale e legata alla sua terra.Tradizionale nn significa banale!
Eh lo so però mi viene in mente la finale di MC1 USA dove Whitney vinse con il petto di pollo. Mi sembra la stessa cosa. Il fatto è che è proprio banale la cucina di Erica, Tradizionale e banale. Cioè quel tortino...dai su... (e tutto il resto anche)

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013

Moderatore Junior
28 novembre, 2015

Utente
20 aprile, 2015

…E #MasterChefIt si conclude così!
pic.twitter.com/I1auTr3Hsx
— MasterChef Italia (@MasterChef_it) March 3, 2016
Loool

Utente
7 agosto, 2013

Narciso98 ha detto
matti ha detto
Io nn mi permetto di dire che i piatti di Alida sono più complessi di quelli di Erica o viceversa. Non me ne intendo di cucina,e nn si è nemmeno capito guardando...quello che ci hanno fatto capire è che la cucina di Alida è più sofisticata quella di Erica più tradizionale e legata alla sua terra.Tradizionale nn significa banale!
Eh lo so però mi viene in mente la finale di MC1 USA dove Whitney vinse con il petto di pollo. Mi sembra la stessa cosa
. Il fatto è che è proprio banale la cucina di Erica, Tradizionale e banale. Cioè quel tortino...dai su... (e tutto il resto anche)
Ah di se è banale invitatemi a cena che vengo volentieri a casa vostra!

Utente
7 agosto, 2013

erica non è mai stata la mia preferita però non l'ho neanche mai trovata così odiosa e tutto sommato mi va bene
mi fa strano abbia battuto alida, ma dai commenti che hanno fatto ogni singolo piatto di erica era superiore a quelli di alida dove era maggiore l'idea e l'impiattamento che il piatto in sé
sui social comunque la rivolta. odio i commenti che leggo dove erica passa come un'imbranata di prima categoria. mi spiace perfino per lei ora che leggerà certe cose, davvero la pagina di masterchef dovrebbe porre un limite

Utente
24 febbraio, 2015

matti ha detto
Narciso98 ha detto
matti ha detto
Eh lo so però mi viene in mente la finale di MC1 USA dove Whitney vinse con il petto di pollo. Mi sembra la stessa cosa
. Il fatto è che è proprio banale la cucina di Erica, Tradizionale e banale. Cioè quel tortino...dai su... (e tutto il resto anche)
Non mi sembra di averla paragonata alla pasta in bianco che faccio a casa mia ma ai piatti di Alida e di tutti i vincitori di Masterchef. I suoi piatti erano, oggettivamente, banali per una finale. Tutto qui.

Utente
9 gennaio, 2014

Narciso98 ha detto
matti ha detto
Narciso98 ha detto
matti ha detto
Non mi sembra di averla paragonata alla pasta in bianco che faccio a casa mia ma ai piatti di Alida e di tutti i vincitori di Masterchef. I suoi piatti erano, oggettivamente, banali per una finale. Tutto qui.
sono d'accordo.
siamo tutti davanti a uno schermo, nessuno li sta assaggiando. ma vedi un risotto abbondante(che va bene io lo mangio, ma in questa forma e proporzione solo in trattoria non al ristorante) spalmato su un piatto con delle polpette sopra.
poi lo stesso dario, senza scomodare alida o altri, in una non finale ha fatto risotto al mojito..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, mattodie, WParry, DIEL87, KassaD1, Edwynivan, Simonluca, Going19, gatto miao
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47694
pesca: 33960
KassaD1: 27153
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
WinnitaItalia
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23071
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn