Utente
30 agosto, 2022
Shadow ha detto
Boh secondo me l'effetto saturazione di base lo percepiamo noi perchè seguiamo assiduamente le uscite settimanali, ma il grande pubblico non fa tanto caso a queste cose, probabilmente manco si sarà accorto delle recenti uscite
Quello che dico io. Mia madre adora Annalisa da dopo Bellissima, ascolta Annalisa tutti i giorni da Alexa. Due giorni fa mi ha detto “ ma Annalisa non fa nessuna canzone questa estate come quella del cornetto”. Il pubblico generalista mica sa di Beatrice, Memories o altre cose. Per mia madre ( prototipo del pubblico stra generalista ) Annalisa è ancora ferma con sinceramente
Utente
8 aprile, 2021
Waves of Music ha detto
AZZ! Ma mica già questo venerdì con Elodie, Angelina, Alessandra e Bigmama e Clara già all'arrembaggio?
tieni conto che il 2 giugno (questa domenica insomma) hanno la data del Battiti on tour a Bari… a meno che non la cantino li in anteprima come han fatto Ale e Big mama
Utente
8 aprile, 2021
su X si penso ad una collaborazione Elettra-Emma
Si venerdì 7 esce l’album di Geolier e non ricordo dove lessi di una tracklist con feat come J Balvin, Co Sang, Club Dogo, Sfera e non ricordo chi altro.. se dovesse essere confermata sicuramente sarà il pezzo con J Balvin la sua hit estiva
Poi manca da capire Tiziano Ferro cosa farà uscire (io personalmente non ho mai creduto al feat con Elodie, o almeno non per questa estate ma vedremo)… eventualmente non disprezzerei un duetto tra lui ed Achille Lauro
Mahmood invece che ha deciso?
Capo Plaza dopo quelle due hittone di Capri sun e Vetri neri vuole davvero affrontare questa estate con Money rain, bella si ma non adatta all’estate?
Utente
1 giugno, 2022
Forse Tiziano Ferro esce più in là
Blanco sembra ormai sparito
Fred De Palma tante volte esce verso luglio
Achille Lauro e Jovanotti non pervenuti
Marco Mengoni sembra essersi fermato
Noemi???
Carl Brave non si sente da un pò
Takagi & Ketra li vedo sempre meno
Marracash????
Fiorella Mannoia è rimasta l'unica tra tutte quelle andate a Sanremo del cui singolo estivo non si hanno notizie (ci sarebbe anche Rose Villain ma Come un tuono potrebbe essere già estivo e poi leggevo qui che sarebbe uscita il 14 giugno, chi lo ha scritto aveva già anticipato altre date che si sono rivelate corrette), per cui secondo me è il featuring di qualcuno
Utente
7 agosto, 2013
Mood un po’ anni 80 per Tananai e Annalisa… 💥
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) May 28, 2024
t=AFfJbJa66L54ZTcGboTBow
Utente
5 maggio, 2022
Fuoco di paglia di Mace estratto come singolo da questo venerdì in radio
Utente
24 agosto, 2015
kikketta ha detto
Fuoco di paglia di Mace estratto come singolo da questo venerdì in radio
Avrei voluto questa bombetta freschissima, ma capisco che i nomi siano un po' troppo di nicchia:
Utente
21 maggio, 2021
In arrivo anche la hit estiva di ANNA:
https://www.instagram.com/p/C7hU_idCLrY/?igsh=MW1tcmRzN2N5dHAxMw==
Secondo me stavolta uscirà da solista
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Manu, kikketta
149 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32974
KassaD1: 26541
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Olivia Naylor
Anto
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22769
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn